Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Salve, avrei una domanda da fare ai più esperti: quando installo una rom sense, solitamente disinstallo un sacco di app della htc. Lo faccio per 2 motivi: personalizzazione e paura che queste app mi consumino batteria. La mia domanda è: ma sarà vero consumano batteria? Ad esempio stock e news, consumano batteria? E l'account sense? E se non li apro nemmeno mi consumano batteria?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Non serve cancellarne molte ma bastano, azioni, news e news widget, tutti o quasi i social-network, e non attivare l'account sense.......il resto non fà consumare più batteria. Anche se non le apri le app entrano nel sistema.....basta che controlli con android system info e vedrai girare app che tu non hai mai aperto, ma questo non significa che consumi più batteria........il bello di android è proprio questo non è vera l'equazione: più utilizzo ram=più consumo della batteria;)
-
Quote:
axl409
Salve, avrei una domanda da fare ai più esperti: quando installo una rom sense, solitamente disinstallo un sacco di app della htc. Lo faccio per 2 motivi: personalizzazione e paura che queste app mi consumino batteria. La mia domanda è: ma sarà vero consumano batteria? Ad esempio stock e news, consumano batteria? E l'account sense? E se non li apro nemmeno mi consumano batteria?
Guarda, io sull'ultima ROM, RCMix 6.1, non ho disinstallato nulla. Ho semplicemente verificato che tutti gli account collegati con quello Google, ovvero news, azioni e meteo, si attivassero quando lo dico io o non si attivassero proprio. Beh, di corrente non ne hanno consumata affatto, quindi ha sempre avuto ragione Linux (che strano vero? roftlroftl) quando diceva che consumano se configurati male. L'account Sense è da un po' di ROM che non me lo fa configurare proprio al primo avvio perchè lo tolgono prima dalla ROM. Detto questo, se non vuoi avere la rogna, ogni tanto di controllare se per sbaglio hai attivato l'account Azioni, lo togli di mezzo e passa la paura!! ;)
-
Grazie per le risposte. Il dubbio mi era venuto proprio perché ho appena messo la mdj's vivo sense e non avendo tolto nulla sono andato a guardare all'utilizzo batteria e mi diceva che c'era comhtclauncher che ne aveva consumato un pò, ho controllato e c'erano tutte quelle cose della htc. Certo se voi mi dite così sto tranquillo e non disinstallo nulla! Grazie mille ;)
-
Quote:
Rantolux
ma tu parli della rotazione automatica della home ruotando il telefono?
io parlo dell effetto grafico che fa l'iphone quando gira automaticamente la home non so se hai prsente nell htc scomare in verticalee compare in orizzontale mentre sull iphone fa effetto rotazione
-
Non della home tipo la rotazione di una foto o di un applicazione
-
Salve a tutti, ho un problema con la cucina UOL..quando vado a ritirare il file su pickup mi dice errore SHTF e non posso scaricarlo, anche se su summary le barre sono tutte verdi...forse i miei files framework-res.apk e systemUI.apk non sono compatibili, in questo caso potrei sostituirli prendendoli da qualche altra mod tipo cyanogen? Grazie.
PS: la mia ROM è revo HD 5.1.4
-
Quote:
agostinofo
Non della home tipo la rotazione di una foto o di un applicazione
ok......c'è si, inoltre nelle ultime rom gira anche la home.......ma quà mica stamo a parlà de mele mozzicate........roftlroftlroftl
-
Quote:
jonnibest
Salve a tutti, ho un problema con la cucina UOL..quando vado a ritirare il file su pickup mi dice errore SHTF e non posso scaricarlo, anche se su summary le barre sono tutte verdi...forse i miei files framework-res.apk e systemUI.apk non sono compatibili, in questo caso potrei sostituirli prendendoli da qualche altra mod tipo cyanogen? Grazie.
PS: la mia ROM è revo HD 5.1.4
Assolutamente NO!! I file che devi usare sono quelli della tua ROM, non quelli di un'altra, a meno che non voglia fare un frame per l'altra ROM!!;)
-
lo riscrivo per la quarta volta vediamo se qlk mi risponde!perche ogni volta che flasho una rom mi cancella tt le app del market anche se imposto subito l account google?
-
Quote:
Rantolux
ok......c'è si, inoltre nelle ultime rom gira anche la home.......ma quà mica stamo a parlà de mele mozzicate........roftlroftlroftl
ok l'ultima cosa e poi nn rompo più mi indichi una rom che nn mi sconvolga troppo l'htc ma che nello stempo mi dia modo di avere la cosa di cui stiAMO PARLANDO e poi mi puoi dare il link di un qualcosa che mi speghi come installarla(sono troppo un ignorante ahahahah):-Xroftlroftl