cmq c'è qualcosa che mi faccia capire le operazioni di root e roba varia in modo semplice qualcosa tipo il manuale per i più impediti![]()
guarda nn sò dirti perchè io solitamente neanche lo uso l'account google per riscaricare le app dal market utilizzo titanium e ripristino tutto
Hai provato a vedere se in impostazioni-privacy- hai spuntato "backup delle mie impostazioni" e "rirpistino automatico"?
Ultima modifica di Rantolux; 13-05-11 alle 18:02
Xiaomi Mi 9
ok, allora devi partire da qui seguendo passo passo........https://www.androidiani.com/forum/mo...-semplice.html in questo modo farai il root, e s-off così avrai un telefono sbloccato e potrai mettere tutto ciò che vuoi
Poi leggi questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
Xiaomi Mi 9
ciao ho un piccolo problemino il wifi non funge... mi spiego meglio la connessione wifi c'è si connette mi dà gli stessi segnali di sempre (anzi ora anche meglio [non ho cambiato nulla neanche radio]) ma non mi fà connettere a niente... mi dice si è verificato un errore di rete... non mi dite che defo fare full wipe!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Vorrei installare la Cyano , avrei alcune domande.
1)mi conviene formattare la SD prima di operare o dopo aver concluso?
2)quando devo flashare le GApps devo flashare come x la ROM ("install zip from sd") oppure devo fare "apply update from sd card"?
devo modificare anche la RADIO?
Al momento ho la revo hd 3.6
Grazie.
Un consiglio......?????? Please
Ultima modifica di nanni1977; 14-05-11 alle 00:54
ciao ragazzi ho un problema da quando ho fatto l'aggiornamento al nuovo android il mio navigon non funziona più quando entro nell'applicazione mi dice che c'è stato un errore e che l'applicazione ha smesso di funzionare mm mi spiegate come fare cioè devo installare un altro navigatore se si quale e da dove lo prendo?![]()