CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 292 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un consiglio!!!

mi hanno proposto uno scambio con un nexus s (1 mese e mezzo di vita) per il mio Desire HD (con un mese di vita) ed in più 50€,cosa ne pensate?
    potrebbe valerne la pena??

Il mio dilemma più grande è che amo la Sense,sapete se esiste un'apposita rom per il nexus s?
    sei un po OT...comunque io ho avuto questa tua stessa proposta in passato e rifiutai...se vuoi provare altro ma io ti consiglio di non farlo, fai lo scambio con il nexus s però rinuncerai alla sense, allo schermo da 4,3 pollici, alla ram superiore, alla cam da 8 mpx(e funziona davvero bene dopo un po di mod), rinunceresti mai ad un telefono a dire poco spettacolare, costruito in metallo(alluminio) con delle rifiniture eccelse per prendere un plasticone che alla fine ha di buono solo il fatto di essere google experience??? tralatro gli aggiornamenti ufficiali a che ci servono se nella sezione modding abbiamo tutto quello che ci serve per rendere il nostro dhd "mitico"....in conlusione sai ciò che lasci ma non sai ciò che trovi e potresti pentirtene amaramente...lo scambio personalmente lo farei solo con sensation e gs2, tutto il resto per me è inferiore
    Ultima modifica di mungello860; 16-06-11 alle 11:59

2. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

Paigoz (16-06-11)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    sei un po OT...comunque io ho avuto questa tua stessa proposta in passato e rifiutai...se vuoi provare altro ma io ti consiglio di non farlo, fai lo scambio con il nexus s però rinuncerai alla sense, allo schermo da 4,3 pollici, alla ram superiore, alla cam da 8 mph(e funziona davvero bene dopo un po di mod), rinunceresti mai ad un telefono a dire poco spettacolare, costruito in metallo(alluminio) con delle rifiniture eccelse per prendere un plasticone che alla fine ha di buono solo il fatto di essere google experiense??? tralatro gli aggiornamenti ufficiali a che ci servono se nella sezione modding abbiamo tutto quello che ci serve per rendere il nostro dhd "mitico"....in conlusione sai ciò che lasci ma non sai ciò che trovi e potresti pentirtene amaramente...lo scambio personalmente lo farei solo con sensation e gs2, tutto il resto per me è inferiore
    Quoto in toto...tranne che per il fatto che nessuno ti darebbe mai un gs2 o Sensation per il tuo DHD+50€ visto che quei cell costano 600€ il il tuo (o meglio anche il mio) ne costa circa 400 (o anche meno in offerta)...
    Detto questo, secondo me visto il telefono che hai in mano, dovrebbe darteli lui 50€ per il tuo!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato peg1987 per il post:

Paigoz (16-06-11)

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Quoto in toto...tranne che per il fatto che nessuno ti darebbe mai un gs2 o Sensation per il tuo DHD+50€ visto che quei cell costano 600€ il il tuo (o meglio anche il mio) ne costa circa 400 (o anche meno in offerta)...
    Detto questo, secondo me visto il telefono che hai in mano, dovrebbe darteli lui 50€ per il tuo!!
    si ovviamente per uno scambio con il sensation o il gs2 il conguaglio è superiore a 50 euro poi era solo per dire che per me di smartphone superiori al dhd ci sono solo questi e tutto il resto è inferiore o al max pari...nel mio caso rifiutai 50 euro suoi più il suo nexus s per il mio dhd e sono sempre piu convinto che feci la giusta scelta!!!
    Ultima modifica di mungello860; 16-06-11 alle 12:02

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    ho effettuato il cambio di ROM!!! sono in BeatMod!
    ovviamente con Leedroid 3.1.3 come Kernel.
    Ho impostato CPU 1,19 e SD 2048! va una scheggia!!!

ho qualche domandina da porvi:
    1- è normale che info telefono in software non veda nessun riferimento alla beatmod? è una scelta del creatore?
    2- siccome non ho formattato la sd..installando di nuovo le app che avevo in precedenza ritorneranno con le impostazioni precedenti?
    3- fantastica la nuova galleria presente in questa ROM! ma non capisco xke è continuamente in caricamento quando la apro. le immagini non appaiono mai. solo due mi compaiono.
    4- vorrei installare questo tema: HONEY HD Theme for Sense ROM`s - xda-developers ma ci sono tantissime cose da scaricare...che procedura seguo?!
    flasha solo il tema...wipe dalvik cache prima in advanced e poi flash!!!

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    ho effettuato il cambio di ROM!!! sono in BeatMod!
    ovviamente con Leedroid 3.1.3 come Kernel.
    Ho impostato CPU 1,19 e SD 2048! va una scheggia!!!

ho qualche domandina da porvi:
    1- è normale che info telefono in software non veda nessun riferimento alla beatmod? è una scelta del creatore?
    2- siccome non ho formattato la sd..installando di nuovo le app che avevo in precedenza ritorneranno con le impostazioni precedenti?
    3- fantastica la nuova galleria presente in questa ROM! ma non capisco xke è continuamente in caricamento quando la apro. le immagini non appaiono mai. solo due mi compaiono.
    4- vorrei installare questo tema: HONEY HD Theme for Sense ROM`s - xda-developers ma ci sono tantissime cose da scaricare...che procedura seguo?!
    Per la prima domanda ti dico che è normale anche a me non figurava la scritta beatmode, mentre per la seconda domanda le applicazione te le scarica ma le devi re-impostare manualmente te. Per quanto riguarda la galleria anche a me risultava più lenta a variare le foto rispetto a quella classica

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un consiglio!!!

mi hanno proposto uno scambio con un nexus s (1 mese e mezzo di vita) per il mio Desire HD (con un mese di vita) ed in più 50€,cosa ne pensate?
    potrebbe valerne la pena??

Il mio dilemma più grande è che amo la Sense,sapete se esiste un'apposita rom per il nexus s?
    Ti sei per caso chiesto come mai lui lo voglia cambiare dopo solo un mese di utilizzo, nonostante il suo sia un modello più nuovo?

10. Il seguente Utente ha ringraziato labronico per il post:

Paigoz (16-06-11)

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio

Forse non mi sono spiegato bene,sorry

Lui mi darebbe il suo Nexus s + 50€ e io gli darei solo il desire hd...
    Cmq sono più propenso a tenermi il mio effettivamente,grazie 1000 per l'aiuto

Riferito a :

mungello860
    peg1987
    labronico

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Ti sei per caso chiesto come mai lui lo voglia cambiare dopo solo un mese di utilizzo, nonostante il suo sia un modello più nuovo?
    Effettivamente no :P

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire hd

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un htc desire hd e ho notato che l'audio in conversazione gracchia un po da che dipende? premetto che sopra ho questa radio Radio_12.48.60.23U_26.08.04.07_M3, questa rom : [ ROM ][June 11]RCMix HD KINGDOM v1.5 Evolutionary Sense ! REAL SENSE 3.0, e il kernel M-Deejay v23 Grazie anticipatamente!

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerardo1988 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un htc desire hd e ho notato che l'audio in conversazione gracchia un po da che dipende? premetto che sopra ho questa radio Radio_12.48.60.23U_26.08.04.07_M3, questa rom : [ ROM ][June 11]RCMix HD KINGDOM v1.5 Evolutionary Sense ! REAL SENSE 3.0, e il kernel M-Deejay v23 Grazie anticipatamente!
    controlla innanzitutto il tuo ril che deve essere 2.2.0131HM dato la radio che monti...potrebbe dipendere sia dalla rom che monti che dal kernel...flasha la beatmod 1.3 e poi flasha il leedroid 3.1.3(wipe dalvik prima) e fammi sapere se gracchia ancora..potrebbe dipendere in casi estremi anche dall'hardware(spero di no)...
    Ultima modifica di mungello860; 16-06-11 alle 14:17

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire hd

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la velocissima risposta ho controllato il ril ed è quello che hai detto tu olevo sapere che differenze ci sono tra la kingdom e la beatmod? Grazie ancora

Pagina 177 di 292 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio