Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Grande! Risposta perfetta. In effetti non ne avevo idea.
Adesso la domanda niubba che forse non dovrei fare:
avendo io flashato la ROM che ho in firma solo con un wipe data e un wipe dalvick cache, dici che è meglio che la riflashi dopo aver fatto tutti i wipe?:-[
Te lo chiedo perchè mi hai detto che ci sono ROM che effettuano la formattazione delle partizioni, giusto? Anche questa mi è un pò nuova a dire il vero!
Grazie ancora comunque! é bello vedere quanto siete preparati in questa sezione:p
Guarda, la MDJ è una delle poche che non ho ancora provato, quindi non ho visto durante il flash se formatta oppure no. Tu controlla se hai problemi, se non ne hai lasciala così, altrimenti fai un wipe totale e poi riflashi.
Il fatto del format delle partizioni durante il flash da parte della ROM, in realtà l'ho visto fare solo alla CoreDroid, ma il modder è veramente un perfezionista, quindi raro. Però è possibile implementare uno script che faccia formattare le partizioni interne della NAND prima della loro riscrittura della nuova ROM! ;)
-
Ma perchè se vado nel task manager delle ROM gingerbread, oppure nei processi in esecuzione, la RAM non è mai 768 MB ma circa 620???
Ovviamente mi riferisco alla Memoria totale... la somma tra quella utilizzata e quella disponibile
-
Piccola domandina: volendo fare un restore delle varie rom la procedura deve passare attraverso Mounts and storage con i vari format e poi restore?
-
Quote:
ilbi
Piccola domandina: volendo fare un restore delle varie rom la procedura deve passare attraverso Mounts and storage con i vari format e poi restore?
fai un wipe data e cache e fai successivamente un restore della rom che vuoi rimettere sul tel...
-
Quote:
mungello860
fai un wipe data e cache e fai successivamente un restore della rom che vuoi rimettere sul tel...
OK, grazie, ma quando faccio restore della rom è normale che sia velocissimo il passaggio al reboot ? :-[ infatti non è possibile perchè ora, dopo i passaggi che mi hai detto di fare ed il restore della kingdom, mi sono ritrovata la TB fusion che era quella che avevo!! ribadisco la domanda: non è possibile che sia immediato il passaggio dal restore alla voce reboot, no?? per questo non ho fatto alcun restore!?
-
Salve ho letto dei nuovi aggiornamenti OTA htc e Sarei curioso di aggiornare per vedere cosa cambia, ho il cellulare sbloccato (cioè ho eseguito 3 punti) con una rom cm7 e karnel e radio modificata , ora vorrei sapere se posso aggiornarare se carico il backup della rom originale oppure no?
-
Raga ho un problema,
Ho messo la leedroid hd 2.2.3 con kernel 2.2.9,tt bene,solo il gps fa fatica a fixare,ho ci mette 5min,o proprio nn ce la fa.. c'è mica qualche fix x il mio problema? Avete qualche consiglio x me?
Attendo aiuto dai piu esperti :):)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
zaza1980
Salve ho letto dei nuovi aggiornamenti OTA htc e Sarei curioso di aggiornare per vedere cosa cambia, ho il cellulare sbloccato (cioè ho eseguito 3 punti) con una rom cm7 e karnel e radio modificata , ora vorrei sapere se posso aggiornarare se carico il backup della rom originale oppure no?
prima DI FARE DANNI IRREPARABILI leggi qui
-
Quote:
memnoch
prima DI FARE DANNI IRREPARABILI leggi
qui
Ok,ho capito bene sei vorrei provare questi aggiornamenti ota senza rischiare niente basta montare la rom indicata nel post quello consigliato giusto?
-
Quote:
zaza1980
Ok,ho capito bene sei vorrei provare questi aggiornamenti ota senza rischiare niente basta montare la rom indicata nel post quello consigliato giusto?
basta montare la rom stock ginger già col root al suo interno così se vuoi tornare indietro nn ti riblocchi il dhd e devi solo ripristinare un eventuale backup...ha molto più senso e comporta 0 rischi...