Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io ho nuovamente problemi con la recovery...
Ne avevo già parlato e qualcuno mi aveva detto di stare attento alla versione 3.0.2.5 che ha un bruttissimo bug... e infatti io sono rimasto con la 3.0.0.6.
Ogni volta che accedo a rom manager mi appare un avviso riguardante la disponibilità della nuova versione 3.0.2.6, però se la installo non riesco a riavviare più il telefono in recovery.. ho provato più volte.. ma niente da fare... l'unico modo per avere una recovery funzionante (che è alla base di tutti i flash che facciamo) è ripristinare la versione 3.0.0.6.
Ps: nemmeno da boot loader riesco a far partire la recovery.... con la 3.0.2.6
La cosa che mi sembra un po strana è che nella prima icona in alto (dentro rom manager) viene visualizzata la versione installata e quella disponibile... mentre se clicco nell'ultima icona (clockworkmod recovery tutte) mi appare un menù dove posso selezionare tutte le versioni disponibili ma stranamente non appare la 3.0.2.6, invece mi appaiono due volte la 3.0.2.5 il che mi puzza un po...
Voi cosa mi consigliate??
E' vero che potrei tenere la versione attuale e lasciare perdere... ma mi piace andare a fondo delle cose... e poi l'ultima versione dovrebbe risolvere alcuni bug per cui sarebbe meglio averla... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
Ciao ragazzi io ho nuovamente problemi con la recovery...
Ne avevo già parlato e qualcuno mi aveva detto di stare attento alla versione 3.0.2.5 che ha un bruttissimo bug... e infatti io sono rimasto con la 3.0.0.6.
Pero ogni volta che accedo a rom manager mi appare un avviso riguardante la disponibilità della nuova versione 3.0.2.6, però se la installo non riesco a riaviare più il telefono in recovery.. ho provato più volte.. ma niente da fare... l'unico modo è ripristinare la versione 3.0.0.6.
La cosa che mi sembra un po strana è che nella prima icona in alto (dentro rom manager) mi diche la versione installata e quella disponibile... mentre se clicco nell'ultima icona (clockworkmod recovery tutte) mi appare un menù dove posso selezionare tutte le versioni disponibili ma stranamente non appare la 3.0.2.6, invece mi appaiono 2 volte la 3.0.2.5 il che mi puza un po...
voi cosa mi consigliate... è vero che potrei tenere la versione attuale e lasciare perdere... ma mi piace andare a fondo delle cose... e poi l'ultima versione dovrebbe risolvere alcuni bug per cui sarebbe meglio averla... ;-)
Con ASTRO, prova ad andare sulla SD, nella cartella "clockworkmod\download" cerchi in tutte le cartelle che trovi se ce n'è qualcuna che si chiama "recoveries" e se le trovi le elimini. Poi riavvii ROM Manager e provi a scaricare la 3.0.2.6. Probabilmente l'hai già scaricata, ma corrotta e lui se la tiene nella cartella di download e quando la flasha, è quella corrotta e non ti funge. Se la togli lui è costretto a riscaricarla!! ;)
-
Ragazzi nel seguire la guida semplice al root a me il software ADB dove che clicco su "commit changes" da questo messaggio e non va avanti!!!
Che faccio?
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Pushing hboot-eng.img To Device...
Checking ROOT Access...
Device Has TEMP ROOT Permissions!
Calculating MD5 Checksum Of Current HBOOT Image...
Unable To Calculate MD5 Checksum. Aborting... Please Try Again!
-
roftlroftlroftlroftl eccezzionale Oco roftlroftlroftl
funziona ora....roftlroftlroftl
-
Quote:
memox1
roftlroftlroftl eccezzionale Oco roftlroftl
funziona ora....roftlroftlroftl
Bene!! ;) Allora ringrazia me, non Vincenzo!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Capisco l'euforia!! ;)
-
Ma io come risolvo??? Sono rimasto così, ho paura di spegnere il DHD!!! Non è che diventa un mattone??? Per favore aiutatemi!
-
E' possibile che nessuno riesce ad aiutarmi??? Per favore...
-
Quote:
vincenzo78
E' possibile che nessuno riesce ad aiutarmi??? Per favore...
ti aiuterei volentieri ma non ho usato quella guida...non ne sono sicuro ma da quello che dice il messaggio dice che la sovrascrittura è fallita e ti dice di riprovare, e non dovresti avere problemi a riavviare(non farlo se non sei sicuro)...ora non so dirti di preciso dato che non ho usato la stessa guida...prova a fare una ricerca su google copiando il messaggio che ti ha dato e vedi se risolvi
-
Quote:
vincenzo78
Ma io come risolvo??? Sono rimasto così, ho paura di spegnere il DHD!!! Non è che diventa un mattone??? Per favore aiutatemi!
Ti ho risposto anche di là!
Per quanto ho visto non ti succede nulla perchè la procedura è abortita. Dopo veloce lettura della guida apposita (perchè io non ho seguito questa,ma quella vecchia), il tuo problema pare sia di comunicazione USB. Sei certo di aver seguito tutti i passi della guida? Che sistema operativo hai? Prova a cambiare porta USB o riconnettere alla stessa porta tenendo il cavo staccato per 10 secondi circa. Assicurati di aver installato tutti i driver necessari e che HTC Sync non sia attivo neanche in background (l'iconcina in basso, vicino l'orologio di Windows non ci deve essere). ;)
-
Togliendo Flash ENG Hboot ha funzionato correttamente.
Ma ora cosa mi implica il fatto di non averlo fatto?