grazie dei complimnti.....ma i problemi della SD se c'erano non sono scomparsi
se vuoi stare tranquilla ,anche se adesso sembra che va tutto bene
fai un backup della tua rom attuale
spegni il DHD e togli la batteria
togli tutto dalla SD e salva sul MAC
formatta la SD come indicato qui(dove parla di SDformatter)
rimetti la sd sul DHD ed entara in recovery(POWER+VOL GIU e poi dal menu scegli recovery)
vai in "mount e storage" e formatta cache,data e system
ritorna nella pagina principale della recovery e fai wipe factory data
ripristina il backup fatto prima
riavvia e rimetti le cartelle sulla SD tranne quelle che gia esistono
adesso sei sicura(se non hai avuto errori durante le operazioni)
di avere il sistema senza errori......
questo io lo faccio al minimo dubbio..e soprattutto perchè cambio spesso rom...[/QUOTE]
Riprendo questo post perchè ho comperato solo ieri l'adattatore ed ho eseguito le operazioni che mi hai segnalato. Ora però ho il problema seguente: dopo il wipe factory data ripristinare il backup significa fare backup e non restore, giusto? perchè se faccio restore cosa trova sulla sd? nulla! poi al riavvio, che significa reboot da recovery, mi trovo lo schermo bianco di htc e si è fermato lìo_O Dove ho sbagliato? come procedo? tolgo la batteria, rientro in recovery e rifaccio tutto? quando scrivi di rimettere le cartelle sulla sd( tranne quelle che già esistono) cosa intendi che io faccia? collegare il telefono al pc con usb ed aprire il disco?
Grazie e scusami, ma mi sento alquanto incasinata......:-[o_O:'(
Chiedo scusa, ma alla seconda volta, come ho scrito sopra, intanto è andato il restore ed ora seguito....scusa.....ma è normale che al reboot dopo il restore, resti acceso sulla pagina bianca per un sacco di tempo? ritolgo per la terza volta la batteria e vado in recovery da power + volume giù per la terza volta.....