Visualizzazione stampabile
-
full wipe
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Hai provato a fare come dice thay?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si ho provato ma mi da l'errore
Toggle Signature disable
-
Quote:
Orco
E' una specie di controllo di genuinità che la recovery fa sui file che deve lanciare. Sul Desire normale, per esempio, lo devi togliere quasi sempre per installare le ROM moddate, altrimenti te le fa installare col ciufolo!!! ;)
Mm..questa nn la sapevo;-) grazie orco;-)
-
Quote:
nicoabyss
Si ho provato ma mi da l'errore
Toggle Signature disable
Allora..puoi avviare una rom o un backup cosi provi a rimettere rom manager? Se neanche cosi va formatta la sd come ti ha detto orco! Sai come fare?
-
full wipe
Quote:
Orco
Dall'errore che ti dà, potrebbe essere anche un problema di SD. Magari qualche bad sector. Hai provato a formattare la SD già che c'eri?
Ti ringrazio domani provo e ti tengo al corrente.
-
Scusate solo una cosa mi sono dimenticato di dirvi che ho un problema grosso x quanto riguarda il gps sia con la radio originale sia con quella che ho ora Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2.
Il fix ci mette 10 minuti se va bene quando mi va male non fa il fix,e quando lo fa è non è per niente preciso,che mi dite secondo voi è la radio oppure??:'(
-
Quote:
wexus
Scusate solo una cosa mi sono dimenticato di dirvi che ho un problema grosso x quanto riguarda il gps sia con la radio originale sia con quella che ho ora Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2.
Il fix ci mette 10 minuti se va bene quando mi va male non fa il fix,e quando lo fa è non è per niente preciso,che mi dite secondo voi è la radio oppure??:'(
Hai provato fasterfix gpsfix o GPS status?
-
Quote:
memnoch
Hai provato fasterfix gpsfix o GPS status?
Adire la verità ho usato GPS status e secondo me non ha fatto nulla cioè non ha migliorato nulla,l'altro che hai nominato ti dico di no tu che dici potrebbe risolvere il problema???
-
Quote:
wexus
Adire la verità ho usato GPS status e secondo me non ha fatto nulla cioè non ha migliorato nulla,l'altro che hai nominato ti dico di no tu che dici potrebbe risolvere il problema???
Io risolvo sempre cosi:
GPS fix è un'app..la trovi sul market
Da usare in abbinata.con faster fix..fai cosi..apri fasterfix selezioni europa e mi raccomando esci col tasto Home perché se schiacci back ti cancella la scelta..poi apri gpsfix e,dopo aver acceso il GPS da impostazioni/posizione, apri maps..poi seleziona una destinazione a caso e sempre da maps vai sul navigatore e aspetta il fix..gpsfix ti annuncera con un paio di vibrazioni che hai raggiunto il fix..ovviamente devi essere all'aperto e tutte stesso robe le fai solo la prima volta!
-
Quote:
memnoch
Io risolvo sempre cosi:
GPS fix è un'app..la trovi sul market
Da usare in abbinata.con faster fix..fai cosi..apri fasterfix selezioni europa e mi raccomando esci col tasto Home perché se schiacci back ti cancella la scelta..poi apri gpsfix e,dopo aver acceso il GPS da impostazioni/posizione, apri maps..poi seleziona una destinazione a caso e sempre da maps vai sul navigatore e aspetta il fix..gpsfix ti annuncera con un paio di vibrazioni che hai raggiunto il fix..ovviamente devi essere all'aperto e tutte stesso robe le fai solo la prima volta!
Grazie proverò senz'altro, ma x quanto rigurda radio che mi dite ne avete una in particolare testato che va alla grande??;)
-
Quote:
wexus
Grazie proverò senz'altro, ma x quanto rigurda radio che mi dite ne avete una in particolare testato che va alla grande??;)
Io ho quella in firma..va benissimo..nn ne ho provate altre..molti parlano bene della cingular..trovi tutto nel thread delle radio di thay;-)