Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaza1980
Ok risolto, non era ne' recovery ne rom :)
Beh, magari se condividi la soluzione con tutti, sarebbe apprezzato!!
-
Quote:
Orco
Beh, magari se condividi la soluzione con tutti, sarebbe apprezzato!!
ecco la soluzione :
- disabilitate l'aggiornamento automatico dell'ora
- riavviate
- riavviate in bootloader (via Quick boot)
- rimuovete la batteria
- aspettate una notte ( 7-8...10...14 hours)
- mettete la batteria nel telefono e riaccendetelo (non deve accendersi da solo)
- l'ora dovrebbe essersi resettata
- riattivate l'aggiornamento automatico dell'ora
ciao
-
Quote:
zaza1980
ecco la soluzione :
- disabilitate l'aggiornamento automatico dell'ora
- riavviate
- riavviate in bootloader (via Quick boot)
- rimuovete la batteria
- aspettate una notte ( 7-8...10...14 hours)
- mettete la batteria nel telefono e riaccendetelo (non deve accendersi da solo)
- l'ora dovrebbe essersi resettata
- riattivate l'aggiornamento automatico dell'ora
ciao
Allora vedi che era il bug dell'ora legale? Bisognava far scaricare la batteria tampone che tiene memoria dell'oraio per rimetterlo a posto, però a me si è risolto da solo con l'installazione della recovery 3.0.2.6!! ;)
-
Qualcuno mi può spiegare se no frills è utile , e quali sono le impostazioni migliori?
-
Quote:
Apricot27
Qualcuno mi può spiegare se no frills è utile , e quali sono le impostazioni migliori?
no frills è essenziale per overclokkare la cpu...per il clock dipende dalla rom e dal kernel che monti...dipende da te, se vuoi un cell scattante ma con un consumo di batteria supeirore alzi il clock(non esagerare però) mentre se vuoi una maggior durata di batteria lo abbassi...per esempio io ho la coredroid 6.5 con kernel lee è ho la cpu impostata a 245-806 mhz smartass(la batteria del mio dhd dura 2,3 giorni con un uso normale/semintenso e non è per niente moscio)...normalmente lo imposto ondemand oppure smartass...
-
Salve. Volevo sapere: come posso impostare il programma nofrills? Che frequenze devo impostare??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
cwlj10
Salve. Volevo sapere: come posso impostare il programma nofrills? Che frequenze devo impostare??
che rom e kernel monti??
-
Quote:
cwlj10
che kernel monti? Cmq il min a 245Mhz il max non superiore a 1124Mhz perchè inutile, governator SMARTASS
-
core droid 6.5 come consigliatomi e il kernel quello della rom coredroid 6.5. come imposto?
-
Quote:
cwlj10
core droid 6.5 come consigliatomi e il kernel quello della rom coredroid 6.5. come imposto?
vai come ti ha detto rantolux(245-1124mhz smartass) e non superare questo clock per un uso quotidiano...se vuoi risparmiare batteria impostalo come il mio(245-806 smartass) e sarà leggermente meno veloce(non te ne accorgerai neanche)...ciao