Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwlj10
core droid 6.5 come consigliatomi e il kernel quello della rom coredroid 6.5. come imposto?
Se vuoi risprmiare un po' di batteria e avere prestazioni ottime, 245Mhz frequenza minima, 1037MHz frequenza massima e governor ondemand, altrimenti stesse frequenze e governor smartass, ma la differenza credo si apprezzi solo nei consumi a lungo termine, ovvero con ondemand mi dura 1,5 giorni e con smartass qualche ora in meno. ;)
-
ma dopo aver messo ste frequenze, funziona tutto come prima (giochi e applicazioni varie) ??
-
Quote:
cwlj10
ma dopo aver messo ste frequenze, funziona tutto come prima (giochi e applicazioni varie) ??
sisi......
-
Quote:
cwlj10
E perchè dovrebbe cambiare? ;)
-
Quote:
Orco
E perchè dovrebbe cambiare? ;)
chiedo perchè non ne capisco ancora molto :S
grazie mille per l'aiuto
-
Un mod mi ha rimosso un thread probabilmente perche' ho scritto qualcosa di gia trattato, ma io non riesco a trovare un informazione che m iaiuti nel forum
ho downgradato il DHD ma quando devo poi fare "commit Changes" mi appare quest errore
Calculating MD5 Checksum Of Current HBOOT Image...
Unable To Calculate MD5 Checksum. Aborting... Please Try Again!
anche se prima mi dice che il temp root ha i permessi.
ho controllato il file md5 e corrisponde.
non ho la piu pallida idea di come continuare
-
Quote:
Jarod72
Un mod mi ha rimosso un thread probabilmente perche' ho scritto qualcosa di gia trattato, ma io non riesco a trovare un informazione che m iaiuti nel forum
ho downgradato il DHD ma quando devo poi fare "commit Changes" mi appare quest errore
Calculating MD5 Checksum Of Current HBOOT Image...
Unable To Calculate MD5 Checksum. Aborting... Please Try Again!
anche se prima mi dice che il temp root ha i permessi.
ho controllato il file md5 e corrisponde.
non ho la piu pallida idea di come continuare
questo succede perchè evidentemente hai postato nellla discussione sbagliata o hai aperto una discussione che gia esiste
se vai nella discussione della guida trovi la risposta negli ultimi post
-
Chi mi ricorda cortesemente l'app scaricabile da market per configurare i parametri mms e web?:*
-
Quote:
ilbi
Chi mi ricorda cortesemente l'app scaricabile da market per configurare i parametri mms e web?:*
APN italiani :)
-
hai ragione ho dovuto fare come un altro utente ed evitare il punto 4, cosa che dovro' per forza riprendere appena ne capiro' di piu in quanto ho bisogno di un ottima ricezione, il segnale di vodafone che mi arriva e' molto basso in quanto non ci sono ripetitori in questo paese e tutto il vicinato ha problemi con voda.
Comunque Androdi Revolution HD 5.1.7 by Mike 1986 installata!!! :D