CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 292 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Questa è una bella domanda!! Dalla Santa Guida di Linux, però, si evince chiaramente che per flashare le ROM è necessario almeno il Radio S-OFF, perchè non basta avere i permessi di Root, mentre l'ENG S-OFF è indispensabile per installare le Radio e per usare fastboot/adb via PC e quant'altro,per le situazioni veramente critiche e soprattutto per esperti!! Ora, se lui flasha le ROM, mi viene spontaneo pensare che sia Radio S-OFF e se è anche convinto di aver fatto la procedura di ENG S-OFF, il suo terminale dovrebbe essere totalmente sbloccato. Il supecid lascia il tempo che trova, perchè sul mio non è stato cambiato dalla procedura e ho ancora l'HTC-405. O ci siamo persi qualche pezzo per strada???
    il bootloader mi dice chiaramente ace pvt eng s off!!!! quindi dovrei avere gia radio s off...comunque orco hai risolto quello che non è stato risolto da nessun altro e dico nessuno...comunque nel tuo dhd nelle informazioni del sistema quando vai nel bootloader che dice a software, 1.32.xxx?? a me dice questo...orco mi potresti confermare...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Questa è una bella domanda!! Dalla Santa Guida di Linux, però, si evince chiaramente che per flashare le ROM è necessario almeno il Radio S-OFF, perchè non basta avere i permessi di Root, mentre l'ENG S-OFF è indispensabile per installare le Radio e per usare fastboot/adb via PC e quant'altro,per le situazioni veramente critiche e soprattutto per esperti!! Ora, se lui flasha le ROM, mi viene spontaneo pensare che sia Radio S-OFF e se è anche convinto di aver fatto la procedura di ENG S-OFF, il suo terminale dovrebbe essere totalmente sbloccato. Il supecid lascia il tempo che trova, perchè sul mio non è stato cambiato dalla procedura e ho ancora l'HTC-405. O ci siamo persi qualche pezzo per strada???
    Chiedo scusa,avendo sbloccato il dhd prima che linux scrivesse il sacro testo,io ho fatto una complicata procedura senza easy s-off,non ricordo esattamente i passi,avrai di sicuro ragione te
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

4. Il seguente Utente ha ringraziato zzzg per il post:

mungello860 (21-05-11)

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa,avendo sbloccato il dhd prima che linux scrivesse il sacro testo,io ho fatto una complicata procedura senza easy s-off,non ricordo esattamente i passi,avrai di sicuro ragione te
    quella dove il root lo facevi con visionary, mentre eng s off con la cartella DHD, dove per eseguirlo usavi l'android emulator tramite dei comandi "sh /sdcard/DHD/check" e altri 2 comandi???.......se cosi fosse hai utilizzato la mia stessa guida!!
    Ultima modifica di mungello860; 21-05-11 alle 15:50

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    quella dove il root lo facevi con visionary, mentre eng s off con la cartella DHD, dove per eseguirlo usavi l'android emulator tramite dei comandi "sh /sdcard/DHD/check" e altri 2 comandi???.......se cosi fosse hai utilizzato la mia stessa guida!!
    Esatto proprio quella,ma è molto piu rischiosa di quella attuale

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Esatto proprio quella,ma è molto piu rischiosa di quella attuale
    certo, si vede che entrambi siamo stati fortunati...ora come ora quindi tu hai anche radio s off pur avendo seguito quella guida e non quella di linux?? e inoltre mi pare di aver capito che puoi tranquillamente cambiare radio, senza problemi...perciò come dettomi dal buon orco e confermatomi da te le guide seguite nella loro completezza e passo passo si equivalgono se tutto va a buon fine(pur essendo quella da noi seguita più rischiosa ma non cosi tanto complicata)???...un grazie va anche a te comunque zzzg!!!!
    Ultima modifica di mungello860; 21-05-11 alle 16:13

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

il bootloader mi dice chiaramente ace pvt eng s off!!!! quindi dovrei avere gia radio s off...comunque orco hai risolto quello che non è stato risolto da nessun altro e dico nessuno...comunque nel tuo dhd nelle informazioni del sistema quando vai nel bootloader che dice a software, 1.32.xxx?? a me dice questo...orco mi potresti confermare...
    Si, mi dice 1.32.405.6, ma sicuramente è una bufala!! Poi mi legge il supercid corretto 11111111, ma la scheda SD mi dice che una Sandisk da 2GB, mentre la mia è da 16GB!! Comunque, da quanto ne so io, se non hai fatto Radio S-OFF nel bootloader ti compare S-ON, se hai fatto radio s-off e non hai fatto ENG S-OFF, allora ti compare ship S-OFF, sul DHD nuovo di pacca, non rootato, c'è scritto ACE PVT Ship S-ON. Quindi flasha pure le Radio perchè ne hai facoltà!!
    Se così non fosse, avremmo scoperto un bel baco nella procedura, credo!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

9. Il seguente Utente ha ringraziato Orco per il post:

mungello860 (21-05-11)

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Si, mi dice 1.32.405.6, ma sicuramente è una bufala!! Poi mi legge il supercid corretto 11111111, ma la scheda SD mi dice che una Sandisk da 2GB, mentre la mia è da 16GB!! Comunque, da quanto ne so io, se non hai fatto Radio S-OFF nel bootloader ti compare S-ON, se hai fatto radio s-off e non hai fatto ENG S-OFF, allora ti compare ship S-OFF, sul DHD nuovo di pacca, non rootato, c'è scritto ACE PVT Ship S-ON. Quindi flasha pure le Radio perchè ne hai facoltà!!
    Se così non fosse, avremmo scoperto un bel baco nella procedura, credo!!
    thank's orco!!!!

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

certo, si vede che entrambi siamo stati fortunati...ora come ora quindi tu hai anche radio s off pur avendo seguito quella guida e non quella di linux?? e inoltre mi pare di aver capito che puoi tranquillamente cambiare radio, senza problemi...perciò come dettomi dal buon orco e confermatomi da te le guide seguite nella loro completezza e passo passo si equivalgono se tutto va a buon fine(pur essendo quella da noi seguita più rischiosa ma non cosi tanto complicata)???...un grazie va anche a te comunque zzzg!!!!
    Guarda,è passato un po di tempo ma sono abbastanza sicuro che la prima radio l'ho flashata dopo quello sblocco,sono invece sicuro che quando è uscita easy radio s-off ho fatto anche quella,per sicurezza

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Grazie!

domandina:
    una volta Rottato, posso eliminare dei programmi per me inutili che mi sono usciti con il telefono?

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Grazie!

domandina:
    una volta Rottato, posso eliminare dei programmi per me inutili che mi sono usciti con il telefono?
    Certo basta installare Titanium Backup (gratis dal Market)!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Pagina 144 di 292 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio