Visualizzazione stampabile
-
ragazzuoli ho appena flashato da bootloader col nuovo metodo l'utima radio...tutto perfetto, flashata alla perfezione, una cavolata pazzesca con questo metodo...il ril è quello previsto per la radio inoltre... grazie a orco, skanky80 e a zzzg!!!!!!!!
-
Videochiamata?
Salve a tutti ragazzi, mi chiedevo se ce un modo per fare la videochimata utilizzando la fotocamera posteriore dato ke è l'unica a nostra disposizione....non mi interessa che sia comodo, in caso ci mettiamo davanti ad uno specchio, ma esiste un modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnricoDHD
Salve a tutti ragazzi, mi chiedevo se ce un modo per fare la videochimata utilizzando la fotocamera posteriore dato ke è l'unica a nostra disposizione....non mi interessa che sia comodo, in caso ci mettiamo davanti ad uno specchio, ma esiste un modo?
che io sappia no...bisogna vedere se c'è qualche app che permette di farlo...comunque 6 ot, prova a chiedere sul normale forum del dhd(qui 6 nella sezione modding)...
-
Buongiorno a tutti,ho un problema con il mio hd (premetto che essendo da poco che posseggo l'hd sto provando un po tutte le rom)e purtroppo quando vado nel menu per spegnere non mi si spegne ma si riavvia sempre ,ho provato con tre rom diverse ma mi fa sempre sta cosa mi potete aiutare per cortesia?' grazie
-
Quote:
stenox
Buongiorno a tutti,ho un problema con il mio hd (premetto che essendo da poco che posseggo l'hd sto provando un po tutte le rom)e purtroppo quando vado nel menu per spegnere non mi si spegne ma si riavvia sempre ,ho provato con tre rom diverse ma mi fa sempre sta cosa mi potete aiutare per cortesia?' grazie
Che recovery monti? Comunque la soluzione più "certa" è di staccare la batteria per alemno 12-14 ore e far scaricare la batteria tampone interna, in modo che si resetti l'orario del terminale. Poi rimetti la batteria e dovrebbe funzionare il tutto.
-
Quote:
Orco
Che recovery monti? Comunque la soluzione più "certa" è di staccare la batteria per alemno 12-14 ore e far scaricare la batteria tampone interna, in modo che si resetti l'orario del terminale. Poi rimetti la batteria e dovrebbe funzionare il tutto.
Ok grazie mille provvedo subito ;)
-
Quote:
kappei
Ciao a tutti!
Attualmente ho la rcmix 5.5 non org e sono indeciso sulla hd revolution 5.1.7 e la coredroid 6.5!
Mi interessa mettere su la rom più stabile e duratura (a livello di batteria) tra le due (visto che nonostante il battery calibration la batteria mi dura circa 9/10 ore con utilizzo dello schermo sulle 3 ore)
Inoltre avendo letto che entrambe le rom montano l'ext4 se mettessi una delle due, potrei poi tornare all'ext3 in caso di cambio di rom?
E infine per montarle correttamente dovrei formattare la sd in modo esterno, metterci su la rom e il full wipe 1.3, mentre dopo aver messo una delle suddette rom dovrei poi utilizzare il full wipe 1.4, giusto?
Grazie mille! ;)
Nessuno che possa darmi una mano please?
-
Quote:
kappei
Nessuno che possa darmi una mano please?
Quote:
kappei
Ciao a tutti!
Attualmente ho la rcmix 5.5 non org e sono indeciso sulla hd revolution 5.1.7 e la coredroid 6.5!
Mi interessa mettere su la rom più stabile e duratura (a livello di batteria) tra le due (visto che nonostante il battery calibration la batteria mi dura circa 9/10 ore con utilizzo dello schermo sulle 3 ore)
Inoltre avendo letto che entrambe le rom montano l'ext4 se mettessi una delle due, potrei poi tornare all'ext3 in caso di cambio di rom?
E infine per montarle correttamente dovrei formattare la sd in modo esterno, metterci su la rom e il full wipe 1.3, mentre dopo aver messo una delle suddette rom dovrei poi utilizzare il full wipe 1.4, giusto?
Grazie mille! ;)
Secondo me è meglio la CoreDroid, anche come consumi. Quello che mi pare strano sono i consumi attuali della tua, troppo esagerati!! Hai provato ad investigare?
Per la ext3, reinstallando una ROM che supporta solo questo FS, riformatterà le partizioni interne in ext3, quindi il gioco è fatto. Bisogna solo vedere come lo fa, ma questo potrà dirlo solo il primo che farà l'operazione!! ;)
E infine, non hai bisogno di formattare la SD per una corretta installazione, ma se ritieni che una bella pulita sia d'uopo, puoi anche farla, male non gli fa!! ;)
Il resto è giusto!! ;)
-
Salve, piccola domandina: ho fatto il backup delle app con titanium. Se cambio rom quando reinstallo titanium ritrovo tutte le app backuppate?
-
Quote:
ilbi
Salve, piccola domandina: ho fatto il backup delle app con titanium. Se cambio rom quando reinstallo titanium ritrovo tutte le app backuppate?
si ma se sono app di sistema si possono ripristinare solo i dati
per le app installate da te puoi reinstallare anche l'intera app...ma per quelle scaricate dal market è sempre meglio lasciar fare alla rom ed eventualmente poi ripristinare i rispettivi dati dati