Visualizzazione stampabile
-
questa presumo sia la sezione giusta,un consiglio,ho moddato il desire hd,vorei mettere una cyano ma nn so se vanno bene le ultime tipo la 7,02,perchè non ho aggiornato radio e kernel.dico bene o posso installarla cmq?grazie,.
un'altra cosa,se scarico da rom manager poi funzionano,basta solo scaricarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
questa presumo sia la sezione giusta,un consiglio,ho moddato il desire hd,vorei mettere una cyano ma nn so se vanno bene le ultime tipo la 7,02,perchè non ho aggiornato radio e kernel.dico bene o posso installarla cmq?grazie,.
un'altra cosa,se scarico da rom manager poi funzionano,basta solo scaricarle?
per la radio le CM hanno normalmente bisogna di radio specifiche per
funzionare bene,per questo leggi e chiedi nel thread della CM
il kernel fa parte della rom
in teoria puoi usare rom manager ma è molto facile che l'installazione non venga fatta come si deve
-
come mai ogni volta che spengo si riaccende da solo?
risolto...piccolo bug della kingdom...poichè ho fatto un restore alla mdj e non mi si riaccende più da solo tipo reboot!
-
Ciao a tutti,
Volevo provare la CoreDroid 6.6 ma ho un pò di dubbi....
-quando la flasho pensa già da sola a formattare in ext4 o lo devo fare prima io? nel secondo caso come si fa a passare dal kernel lee 3.1.1 ext3 a quello ext4?
-per chi le ha provate com'è questa la coredroid rispetto alla leedroid in termini di durata di batteria?
Consigli consigli consigli roftl
Grazie a tutti in anticipo:)
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti,
Volevo provare la CoreDroid 6.6 ma ho un pò di dubbi....
-quando la flasho pensa già da sola a formattare in ext4 o lo devo fare prima io? nel secondo caso come si fa a passare dal kernel lee 3.1.1 ext3 a quello ext4?
-per chi le ha provate com'è questa la coredroid rispetto alla leedroid in termini di durata di batteria?
Consigli consigli consigli roftl
Grazie a tutti in anticipo:)
per la formattazione in EXT4 non devi fare nulla.
Nella versione 6.6 non si può mettere il kernel Lee (leggi il 3d apposito) ha il suo kernel m-dj (su cui attualmente ci sono un pò di dubbi)
Io cmq la sto provando da questa mattina e non sembra aver nessun problema ottima come tutte le Coredroid;)
-
invece la coredroid 6.5 è flashabile sul kernel lee giusto? inoltre se qualcuno lo sa la leedroid com'è? meglio della coredroid?
-
Quote:
01michele87
invece la coredroid 6.5 è flashabile sul kernel lee giusto? inoltre se qualcuno lo sa la leedroid com'è? meglio della coredroid?
La coredroid 6.5 già monta l'ultimo kernel Leedroid
Assolutamente no la Coredroid e superiore alla leedroid;)
-
Ragazzi ho seguito tutta la guida per rootare il dhd, ma poi, una volta installata la clockworkmod recovery e faccio il riavvio in recovery non ci entra, ma rimane bloccato sulla schermata bianca con la scritta HTC.
Ho anche eliminato dalla sd la cartella clockworkmod, ma il problema persiste.
Soluzioni?
-
Quote:
vincenzo78
Ragazzi ho seguito tutta la guida per rootare il dhd, ma poi, una volta installata la clockworkmod recovery e faccio il riavvio in recovery non ci entra, ma rimane bloccato sulla schermata bianca con la scritta HTC.
Ho anche eliminato dalla sd la cartella clockworkmod, ma il problema persiste.
Soluzioni?
Riscarica rom manager e riprova..se nn va occorreranno info piu dettagliate sulle procedure che hai seguito..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Riscarica rom manager e riprova..se nn va occorreranno info piu dettagliate sulle procedure che hai seguito..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Risolto reinstallando la recovery.
Grazie!