Per quanto riguarda android system info, quale dovrebbe essere approssimativamente un valore accettabile della percentuale della CPU per controllare che non ci siano consumi anomali da parte di qualche app?
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda android system info, quale dovrebbe essere approssimativamente un valore accettabile della percentuale della CPU per controllare che non ci siano consumi anomali da parte di qualche app?
Slave a tutti!
Non sono nuovo del mondo android ed ho colto l'occasione per ritornarci con l'offerta Marco Polo del DHD a 299.
Da "semi-esperto" mi sono lanciato subito alla ricerca di ROM , RADIO , KERNEL , etc..
Ho seguito questi step per moddare il mio DHD:
DOWNGRADE a 1.32
RADIO S-OFF (PERM ROOT , Super CID, Sim Unlock)
ROM MANAGER + RECOVERY
pulito SD con SDFormatter
ENG S-OFF
flashato RADIO nuova
messa ROM RcMix Kingdom
e.....
non mi parte... rimane ferma al logo HTC
Ogni step l'ho eseguito correttamente. Entrando nel bootloader ho:
ACE PVT ENG S-OFF
HBOOT-0.76.200 (PD9810000)
MICROP-0438
radio-26.09.04.11_M2
eMMC-boot
Aug 20 2010,16:51:01
CID-11111111
Posso entrare in recovery ( CWM ), etc... ma se riavvio e aspetto che entri nella ROM normale non parte e rimane fermo. Qualche suggerimento?
Mi scuso se ho sbagliato ad aprire il thread non era mia intenzione inquinare il forum ;)
-----------------
ho installato questa
[ROM]LeeDrOiD HD V3.0.3 GB [KERNEL] V3.1.2 >EPIC!< 24th May | Official GB | TV Anim - xda-developers
e sembra andare! ^^
un dubbio però mi rimane parlando nel thread di prima un ragazzo mi ha detto di controllare che il mio HBOOT-ENG non era giusto. sapreste darmi qualche indicazione più precisa? grazie! (il numero del mio lo vedete poco sopra nella descrizione)
Ho notato subito anche io il tuo ENG HBOOT!! Mi pare una release molto vecchia, almeno rispetto alla versione che monto io, che non ricordo precisamente, ma mi pare inizi con 0.85. Cosa hai usato per fare ENG S-OFF?