Per quanto riguarda android system info, quale dovrebbe essere approssimativamente un valore accettabile della percentuale della CPU per controllare che non ci siano consumi anomali da parte di qualche app?
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda android system info, quale dovrebbe essere approssimativamente un valore accettabile della percentuale della CPU per controllare che non ci siano consumi anomali da parte di qualche app?
Slave a tutti!
Non sono nuovo del mondo android ed ho colto l'occasione per ritornarci con l'offerta Marco Polo del DHD a 299.
Da "semi-esperto" mi sono lanciato subito alla ricerca di ROM , RADIO , KERNEL , etc..
Ho seguito questi step per moddare il mio DHD:
DOWNGRADE a 1.32
RADIO S-OFF (PERM ROOT , Super CID, Sim Unlock)
ROM MANAGER + RECOVERY
pulito SD con SDFormatter
ENG S-OFF
flashato RADIO nuova
messa ROM RcMix Kingdom
e.....
non mi parte... rimane ferma al logo HTC
Ogni step l'ho eseguito correttamente. Entrando nel bootloader ho:
ACE PVT ENG S-OFF
HBOOT-0.76.200 (PD9810000)
MICROP-0438
radio-26.09.04.11_M2
eMMC-boot
Aug 20 2010,16:51:01
CID-11111111
Posso entrare in recovery ( CWM ), etc... ma se riavvio e aspetto che entri nella ROM normale non parte e rimane fermo. Qualche suggerimento?
Mi scuso se ho sbagliato ad aprire il thread non era mia intenzione inquinare il forum ;)
-----------------
ho installato questa
[ROM]LeeDrOiD HD V3.0.3 GB [KERNEL] V3.1.2 >EPIC!< 24th May | Official GB | TV Anim - xda-developers
e sembra andare! ^^
un dubbio però mi rimane parlando nel thread di prima un ragazzo mi ha detto di controllare che il mio HBOOT-ENG non era giusto. sapreste darmi qualche indicazione più precisa? grazie! (il numero del mio lo vedete poco sopra nella descrizione)
Ho notato subito anche io il tuo ENG HBOOT!! Mi pare una release molto vecchia, almeno rispetto alla versione che monto io, che non ricordo precisamente, ma mi pare inizi con 0.85. Cosa hai usato per fare ENG S-OFF?
Edit: Ho riavviato per controllare ed effettivamente il mio ENG è il 0.85.2007 e la release date dovrebbe essere 11/10/2010, mentre la tua pare sia di Agosto, quindi 2-3 mesi prima!! Non so se può dipendere da questo, ma calcolando che è la Kingdom che non ti parte, mentre la Lee è partita, mi fa pensare che c'è una relazione!!
serve sapere che recovery hai montato che deve essere 3.0.26 o superiore
serve anche sapere se il wipe è stato fatto come descritto cioè
formattando le partizioni ma soprattutto facendo un wipe factory
dopo la formattazione alrtimenti la rom non parte perche' le partizioni non sono motate
@orco: ho usato AMT 1.6
@linux33it: recovery 3.0.2.6, per il wipe ho seguito il video linkato nel thread della ROM su XDA YouTube - ‪IMG_0387.MOV‬‏
per quanto riguarda l'aggiornamento dell'ENGBOOT che posso fare? devo ripercorrere tutta la procedura dall'inizio avendo ormai gingerbread?
grazie per le risposte :)
prova a scricare AMT 1.6 dal thread della guida appena aggiornata
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2011-a.html
prova a lanciarlo e a cliccare Query devices info e prendi nota di quello che
esce nel log
epoi clicca verify security status
e prendi nota e scivi tutto qui ......
Ragazzi mi potete dire il link per scaricare il nuovo kernel lee 3.1.2 per favore? :)