Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNATO CON TOOL S-OFF, grazie a tutti della pazienza ;)
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
prova a scricare AMT 1.6 dal thread della guida appena aggiornata
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2011-a.html
prova a lanciarlo e a cliccare Query devices info e prendi nota di quello che
esce nel log
epoi clicca verify security status
e prendi nota e scivi tutto qui ......
query device info:
Device Model: Desire HD
Bootloader Version: 0.76.2000 ENG HBOOT
Radio Version: 26.09.04.11_M2
ROM Version: LeeDrOiD_HD_GB_3.0.3
Android Version: 2.3.3
CID: HTC__405
verify security status:
PERM ROOT
@CID: 11111111
@secu_flag: 0
@SIMLOCK= 00
grazie ancora ;)
----
penso mi basterebbe trovare un ENG HBOOT in file immagine da flasharetramite AMT ma cercando non ne trovo :S
trovato: Install Engineering HBoot In HTC Desire HD [Guide]
ma flashandolo con AMT mi lascia sempre quello vecchio... ma che c@@@!! :S
ho notato che all'inizio in bootloader cerca l'immagine PD98IMG.zip, quella che serviva per il downgrade. Una volta non trovata mi da i normali comandi. E' normale o capita solo a me?
-
Quote:
prenci
AGGIORNATO CON TOOL S-OFF, grazie a tutti della pazienza ;)
query device info:
Device Model: Desire HD
Bootloader Version: 0.76.2000 ENG HBOOT
Radio Version: 26.09.04.11_M2
ROM Version: LeeDrOiD_HD_GB_3.0.3
Android Version: 2.3.3
CID: HTC__405
verify security status:
PERM ROOT
@CID: 11111111
@secu_flag: 0
@SIMLOCK= 00
grazie ancora ;)
----
penso mi basterebbe trovare un ENG HBOOT in file immagine da flasharetramite AMT ma cercando non ne trovo :S
trovato:
Install Engineering HBoot In HTC Desire HD [Guide]
ma flashandolo con AMT mi lascia sempre quello vecchio... ma che c@@@!! :S
ho notato che all'inizio in bootloader cerca l'immagine PD98IMG.zip, quella che serviva per il downgrade. Una volta non trovata mi da i normali comandi. E' normale o capita solo a me?
il file immagine dell' HBOOT è gia presente nella cartella ENG_HBOOT
di AMT e per installarlo devi spuntare flash ENG HBOOT e togliere la spunta
da PERM ROOT e cliccare su commit change..oppure usare il punto 3
della vecchia guida
comunque pur non avendo mai visto quel HBOOT non credo che sia quello il problema che hai avuto con la rom ....
il comportamento del bootloader è normale...ecco perchè PD98IMG.zip va tolto dopo il lavoro
-
Quote:
linux33it
il file immagine dell' HBOOT è gia presente nella cartella ENG_HBOOT
di AMT e per installarlo devi spuntare flash ENG HBOOT e togliere la spunta
da PERM ROOT e cliccare su commit change..oppure usare il punto 3
della vecchia guida
comunque pur non avendo mai visto quel HBOOT non credo che sia quello il problema che hai avuto con la rom ....
il comportamento del bootloader è normale...ecco perchè PD98IMG.zip va tolto dopo il lavoro
alla fine sono riuscito sia ad aggiornare ENG HBOOT che installare la Kingdom (un pò lentina?) quindi direi che sono quasi apposto ehhe :) cmq dici che il fatto che cerchi sempre i file PD98IMG.zip e gli altri è normale? Dopo non li trova ed entra nel bootloader normale.
per chi vuole l'ultimo paio di domande poi non rompo più e anzi tento di aiutare io! :)
1 - l'OC come si capisce? Nel senso: mi pare di capire che non è incluso nella ROM ma va settato ogni volta con SetCPU. Da li poi mi pare di capire che il Governor setta vari profili a seconda se preferiamo le performance o l'autonomia. Qualcuno che mi dice un pò meglio tutto questo?
2 - Il kernel di solito si trova nella discussione della ROM. Nel mio caso non c'era, posso provarne vari o ci sono dei parametri specifici da seguire?
grazie ancora a tutti :D:D
-
Quote:
prenci
alla fine sono riuscito sia ad aggiornare ENG HBOOT che installare la Kingdom (un pò lentina?) quindi direi che sono quasi apposto ehhe :) cmq dici che il fatto che cerchi sempre i file PD98IMG.zip e gli altri è normale? Dopo non li trova ed entra nel bootloader normale.
per chi vuole l'ultimo paio di domande poi non rompo più e anzi tento di aiutare io! :)
1 - l'OC come si capisce? Nel senso: mi pare di capire che non è incluso nella ROM ma va settato ogni volta con SetCPU. Da li poi mi pare di capire che il Governor setta vari profili a seconda se preferiamo le performance o l'autonomia. Qualcuno che mi dice un pò meglio tutto questo?
2 - Il kernel di solito si trova nella discussione della ROM. Nel mio caso non c'era, posso provarne vari o ci sono dei parametri specifici da seguire?
grazie ancora a tutti :D:D
nella pagina principale trovi la raccolta di tutti link .......
-
ragazzi, ho paura che la batteria mi si stia lentamente rovinando. c'è un modo per verificare le mie supposizioni? che non sia currentwidget + battery calibrator. grazie :)
-
Quote:
linux33it
nella pagina principale trovi la raccolta di tutti link .......
lo so e li ho letti e riletti ma chiaramente non ho trovato la risposta specifica alla mia domanda. poi spesso i thread sono non aggiornatissimi e quindi non si sa bene che fare... o almeno a me sfugge :-[
-
Quote:
axl409
ragazzi, ho paura che la batteria mi si stia lentamente rovinando. c'è un modo per verificare le mie supposizioni? che non sia currentwidget + battery calibrator. grazie :)
basta che guardi calibrator quanto ti da in mV quando e tutta carica
se è sui 4000 non ha problemi la batteria
nel thread della calibratura c'è scritto
-
Quote:
linux33it
basta che guardi calibrator quanto ti da in mV quando e tutta carica
se è sui 4000 non ha problemi la batteria
nel thread della calibratura c'è scritto
Non la trovo scritta questa cosa in quel thread. Intendi dire il thread monitorare il consumo della batteria? Se in quello non c'è...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Non la trovo scritta questa cosa in quel thread. Intendi dire il thread monitorare il consumo della batteria? Se in quello non c'è...
Controlla dove dice dubbi sulla salute della vostra batteria (sempre nel primo post di monitorare il consumo....)...
-
grazie mille a tutti e 2 ;)