Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Per l'overclok è un'attesa inutile per l'uso quotidiano non serve praticamente a nulla non avrai nessun miglioramento prestazionale.....anche perché non ti serve;)
a cosa può servire un eventuale overclock?
-
Quote:
Rantolux
Non c'é una radio migliore a prescindere....io non ho mai cambiato radio con tutte le rom che ho provato non ho mai avuto problemi anche se erano consigliate altre. NON devi cambiare radio a priori solo perché cambi rom
@rantolux guarda nella discussione dei ril che ho trovato il modo di flashare un ril validi per la nostra radio! Dammi anche dei feedback sulla tua attuale versione di ril..io sto già testando il nuovo ril e mi sembra migliore..se lo testiamo on due però é meglio;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
sento parlare spesso di questa cingular... come è come radio?
-
Quote:
Sinir696
sento parlare spesso di questa cingular... come è come radio?
ottima... ma quella che hai sotto te dicono sia la migliore sulle ginger!
-
Quote:
memnoch
ottima... ma quella che hai sotto te dicono sia la migliore sulle ginger!
il ril specifico invece è questo?
12.35d.60.140f_26.08.03.07_M
perchè non mi sembra molto performante con la radio!
-
avendo un mac mi sa che non posso proprio fare nulla :S
Tra l'altro, se installo una rom farlocca, non posso più aggiornare il telefono con aggiornamenti ufficiali vero? In quel caso dovrò trovare una ram farlocca aggiornata... sbaglio?
-
Quote:
Francescogalati
avendo un mac mi sa che non posso proprio fare nulla :S
Tra l'altro, se installo una rom farlocca, non posso più aggiornare il telefono con aggiornamenti ufficiali vero? In quel caso dovrò trovare una ram farlocca aggiornata... sbaglio?
se aggiorni poi ti ritorna con il sistema originale e ciò è male per noi...puoi aggiornare la rom come definisci te farlocca tramite update che penso vengano postati qui...fidati se segui qui le guide avrai un dhd che ha preso la pillola rossa (riferimento alle guide puramente casualeroftlroftl) e all'occorrenza tornare al mondo di matrix tramite un passaggio pure questo scritto nella guida!
-
dlna
qualcuno sa indicarmi come impostarenel DHD il dlna con tv samsung o dove trovare una guida.
GRAZIE
-
Quote:
ransom
qualcuno sa indicarmi come impostarenel DHD il dlna con tv samsung o dove trovare una guida.
GRAZIE
Teoricamente, lasciando il wi-fi attivo, il Samsung dovrebbe riconoscere il DHD come periferica Dlna e leggerne il contenuto mulrimediale compatibile, in quanto parliamo di protocolli, quindi non hai bisogno di configurazioni. Comunque, m'hai messo la pulce nell'orecchio e non avevo ancora provato. Anche io ho un Sammy come TV; stasera verifico!! ;)
-
come faccio a fare nandroid? sono la stessa cosa dei backup da recovery?
-
Quote:
Sinir696
esatto;)
Puoi farlo anche da rom manager :Backup ROM attuale
-
Quote:
Sinir696
:) semplicemente.si
-
Quote:
thay
:) semplicemente.si
perfetto grazie mille!
è stato risolto il fatto dell down clock al kernel?
-
ciao... ho un piccolo problemino...
quando accendo il mio dhd mi rimane sull'immagine HTC e non và avanti! possibili soluzioni?
rettifico il bootloader e il recovery vanno!
-
Quote:
Sinir696
ciao... ho un piccolo problemino...
quando accendo il mio dhd mi rimane sull'immagine HTC e non và avanti! possibili soluzioni?
rettifico il bootloader e il recovery vanno!
Cosa hai fatto per far accadere ciò? prova a togliere la batteria per una decina di secondi e riprova...
se si comporta uguale, ripristina un nandroid che spero tu abbia fatto...
-
Quote:
savioonline
Cosa hai fatto per far accadere ciò? prova a togliere la batteria per una decina di secondi e riprova...
se si comporta uguale, ripristina un nandroid che spero tu abbia fatto...
si si ho recuperato tutto grazie al backup che avevo fatto in precedenza...
avevo usato fastboot commander per installare il kernel... mi aveva detto operazione completata con successo però effettivamente ci aveva messo troppo poco...
-
c'è una guida per installare kernel?
-
Quote:
Sinir696
metti il file nella sd vai in recovery e flasha come una rom fatto..
-
Quote:
Sinir696
no nn serve.
I kernel si installano allo stesso modo della rom, sono file zip da flashare in recovery SENZA fullwipe, è raccomandabile però fare in wipe dalvik prima del riavvio;)
-
Quote:
Rantolux
no nn serve.
I kernel si installano allo stesso modo della rom, sono file zip da flashare in recovery SENZA fullwipe, è raccomandabile però fare in wipe dalvik prima del riavvio;)
fare wipe dal vik ovvero?
-
Quote:
Sinir696
fare wipe dal vik ovvero?
Entri in recovery vai in advanced e lì trovi wipe dalvik cache.........non hai letto la sacra guida di @linuxroftl
Non ti preoccupare non perdi nulla subito dopo il nandroid e subito prima il flash del kernel;)
-
Quote:
Rantolux
Entri in recovery vai in advanced e lì trovi wipe dalvik cache.........non hai letto la sacra guida di @linuxroftl
Non ti preoccupare non perdi nulla subito dopo il nandroid e subito prima il flash del kernel;)
ho letto troppo la guida che non mi è entrato tutto in testa!roftlroftlroftlroftlroftl
-
Domanda per voi esperti: volendo eliminare eventuali errori una volta eseguito full wipe è meglio riflaschare la rom desiderata partendo da zero oppure fare un restore del Backup?
-
Quote:
skanky80
Domanda per voi esperti: volendo eliminare eventuali errori una volta eseguito full wipe è meglio riflaschare la rom desiderata partendo da zero oppure fare un restore del Backup?
Ovviamente sono 2 cose molto diverse.Se il nandroid e stato fatto in una situazione di perfetto funzionamento non ci sono problemi
-
Che programma c'è per controllare gli fps?
-
Quote:
Sinir696
Che programma c'è per controllare gli fps?
Nenamark1, gratis dal Market! ;)
-
Quote:
Orco
Nenamark1, gratis dal Market! ;)
Lol il simbolo del nostro dio fsm...amen
-
-
Quote:
Sinir696
Per il benchmark invece?
quadrant
linpack
-
Quote:
Orco
Teoricamente, lasciando il wi-fi attivo, il Samsung dovrebbe riconoscere il DHD come periferica Dlna e leggerne il contenuto mulrimediale compatibile, in quanto parliamo di protocolli, quindi non hai bisogno di configurazioni. Comunque, m'hai messo la pulce nell'orecchio e non avevo ancora provato. Anche io ho un Sammy come TV; stasera verifico!! ;)
ho provato ma nulla, aspetto tue conclusioni visto che sei piu' esperto, grazie
-
Quote:
Sinir696
Per il benchmark invece?
Linpack meglio..
-
qual'era la radio piu' performante x le gingerbread?????
-
Quote:
famonaco
qual'era la radio piu' performante x le gingerbread?????
che mi risulti questa: Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0 ;)
-
Quote:
savioonline
che mi risulti questa: Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0 ;)
Si;-)
-
salve . vorrei sapere se possibile installare cccam
su cellulare htc desidera hd . e usare come
server, permetto che e una curiosità .
-
Buongiorno ragazzi,mi togliete una curiosità?quando si flasha una rom,la radio flashata in precedenza,resta o viene sostituita con una nuova insieme alla nuova rom?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno ragazzi,mi togliete una curiosità?quando si flasha una rom,la radio flashata in precedenza,resta o viene sostituita con una nuova insieme alla nuova rom?grazie
La Radio resta. E' in una partizione diversa e non viene toccata dal flash; infatti per cambiare radio serve una procedura apposita!! ;)
-
Quote:
Quote:
La Radio resta. E' in una partizione diversa e non viene toccata dal flash; infatti per cambiare radio serve una procedura apposita!! ;)
Grazie,gentilissimo
-
Domanda stra-banale: come riporto il DHD al firm originale (ora ho una Revolution HD 3.2) e cancello tutti (proprio tutti) i dati? :)
Devo venderlo, e l'acquirente lo vuole "come mamma Htc l'ha fatto" roftl
-
Quote:
patanfrana
Domanda stra-banale: come riporto il DHD al firm originale (ora ho una Revolution HD 3.2) e cancello tutti (proprio tutti) i dati? :)
Devo venderlo, e l'acquirente lo vuole "come mamma Htc l'ha fatto" roftl
ti ho risposto di là;)