Visualizzazione stampabile
-
Salve, é possibile modificare qualcosa per far sì che quando scarico la posta posso leggere I vostri post senza dover far scorrere continuamente il display verso destra? Per spiegarmi meglio vorrei poter leggere I post come leggo le altre mail e cioè nel formato del display.
Grazie.
-
setcpu
chi mi aiuta a configurare questa applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
chi mi aiuta a configurare questa applicazione
T'ho risposto in PM!! ;)
-
si ho letto e o fatto come mi ai consigliato
-
finalmente ho di nuovo un pò di tempo per smanettare xD
mem e company, com'è la situazione attuale?? quale ROM va meglio come stabilità/velocità??
fatemi saper
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
mem e company, com'è la situazione attuale?? quale ROM va meglio come stabilità/velocità??
fatemi saper
io ho provato la cyano 7 e anche se semplice esteticamente è molto preformante...la rom che vedi nella mia firma è a dir poco sensazionale sia per stabilità che per prestazioni...le altre non le ho provate in quanto provata la coredroid ho trovato la rom adatta alle mie esigenze e perciò non posso dare giudizi sulle altre rom sense...
-
Quote:
Originariamente inviato da Salv0
fatemi saper
Metti la mdj vivo sense e vai al sicuro.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti Ho un problema con l'applicazione gmail,se provo a mandare un'email con allegata una foto rimane in posta in uscita ma non viene spedita,rimane in invio ma non parte.
Qualche soluzione?
-
Pongo un'altro problema con le notifiche da androidiani,da stamattina mi arriva sempre e solo la stessa risposta da un post,come può essete?
-
Ragazzi ho un problema urgente: ho installato una barra di notifiche trasparente usando adb sostituendo i file framework-res.apk e services.jar (di cui prima ho fatto il backup) e adesso il dhd non si accende più, resta fermo alla scritta "htc". Come posso fare per recuperare i file che avevo backuppato? Grazie.