Quote:
Originariamente inviato da jonnibest
Entra in recovery e fai restore e scegli il tuo backup.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jonnibest
Entra in recovery e fai restore e scegli il tuo backup.
Ciao a tutti, ho chiesto una cosa qui https://www.androidiani.com/forum/459817-post129.html ma nessuno mi ascolta :'(
Ho già pronto tutto, ma ho un dubbio che mi attanaglia: ora ho la ginger stock, se io eseguo il downgrade, root, sblocco ecc.. e arrivo a fare il NANDroid, nel caso dovessi fare un restore rimane traccia del downgrade o torno esattamente al punto di partenza?
E poi il TIBackup a che punto devo farlo? Grazie! :)
beh per fare il backup devi essere root, quindi hai già fatto il downgrade e quindi avrai un backup della rom downgradata ( che parole strane xD ).
Ad ogni modo non ti preoccupare perchè l'importante è avere questo backup perchè male male che vada vuoi tornare alla stock ( non succederà mai, fidati xD ), fai il restore del backup e poi levi root etc e fai gli aggiornamenti ufficiali ^^
Forse mi sono spiegato male...nel senso che io ho fatto il backup dei 2 file ma non della ROM...quindi non posso ripristinare da CWM...adesso io ho nella memoria i file framework-res_BACKUP.apk e services_BACKUP.jar che sono quelli originali...come faccio a ripristinarli? Posso collegare il telefono in bootloader e con adb eliminare i 2 non funzionanti e rinominare quelli vecchi? Grazie.
Succede anche a me.. credo che sia una impostazione delle notifiche del forum, non del telefono
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Perfetto, mi ci metto subito quasi quasi!
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Ma questa sezione dovrebbe essere richiesta di aiuto,ma nessun moderatore risponde,non voglio criticare o volere per forza una risposta,ma se è nata questa sezione dovrebbe servire a questo.
Io guardo Questo post e se posso per quello che so aiuto gli altri.
Chiusa polemica.
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Ma questa sezione dovrebbe essere richiesta di aiuto,ma nessun moderatore risponde,non voglio criticare o volere per forza una risposta,ma se è nata questa sezione dovrebbe servire a questo.
Io guardo Questo post e se posso per quello che so aiuto gli altri.
Chiusa polemica...