Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Vorrei flashare una nuova rom solo che sono un pò indeciso...pensavo alla coredroid 6.5, poi ho letto un pò sulla Kingdom e non sembra male anche se pare avere ancora qualche bug, infine ho leggo che la BeatMod 1.2 sembra davvero ottima...voi che consigliate (anche all'infuori delle tre che ho citato)?
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Ciao a tutti,
Vorrei flashare una nuova rom solo che sono un pò indeciso...pensavo alla coredroid 6.5, poi ho letto un pò sulla Kingdom e non sembra male anche se pare avere ancora qualche bug, infine ho leggo che la BeatMod 1.2 sembra davvero ottima...voi che consigliate (anche all'infuori delle tre che ho citato)?
Io ti consiglio la mdj vivo sense la migliore in assoluto in tutto,adesso Ho la tbfusion per cambiare,ma consuma troppo,bellissimi i colori molto più vivi e neri più scuri,sembra un amoled,ma il gioco non vale la candela :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
stasera ho flashato la Beatmod GingerSense e avrei due domande:
-innanzi tutto, cosa che mi faceva anche con la RCMix 6.1.0.1, quando sono in molto in luce, si alza la luminosità dello schermo ma non si spegne la retroilluminzione dei tasti soft...è normale secondo voi?
-poi non so come mai ma ogni volta che viene riprodotto un suono qualsiasi, quando questo suono è finito e l'altoparlante viene disattivato, si sente uno strano "tic" che sarebbe l'altoparlante che si spegne...questa cosa non me la faceva nel con la rom base ne con la rcmix....è normale? c'è qualche cosa che non va?
Grazie a tutti in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
Ciao a tutti,
-innanzi tutto, cosa che mi faceva anche con la RCMix 6.1.0.1, quando sono in molto in luce, si alza la luminosità dello schermo ma non si spegne la retroilluminzione dei tasti soft...è normale secondo voi?
-poi non so come mai ma ogni volta che viene riprodotto un suono qualsiasi, quando questo suono è finito e l'altoparlante viene disattivato, si sente uno strano "tic" che sarebbe l'altoparlante che si spegne...questa cosa non me la faceva nel con la rom base ne con la rcmix....è normale? c'è qualche cosa che non va?
Ok..il primo problema nn é affatto normale..il secondo dipende dal kernel..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quindi è il kernel 3.1.2 che fa quel tic? lo fa anche a voi oppure devo riflashare il kernel?
Per il primo problema che cosa potrebbe essere? vi dico che io l'ho mandato in assistenza perchè la retroilluminazione in un led era praticamente spenta...questa cosa l'hanno corretta però poi ho notato che non funzionava più lo spegnimento automatico del led del tasti soft...è possibile che sia una cosa causata da quelli dell'assistenza? nel caso, secondo voi conviene diventare scemi a ripristinare tutto di fabbrica e mandarlo in assistenza per una cosa così?
-
Spero di scrivere nel post giusto...sono un felice possessore di desire hd da 5 giorni!!! ho già testato la rom beatmod (xò non mi soddisfava a pieno) e proprio ieri su xda ho visto ke era uscita la nuova rom leedroid 3.1.0...così incuriosito l'ho installata (prima ho fatto il full wipe da recovery)..bellissima rom!!!! oggi xò ho visto ke è già uscita una nuova versione, 3.1.1...volendo metterla, come dovrei fare? devo x forza cancellare tutto e installarla da zero o posso installarla tramite recovery come se fosse un update? grazie mille!!!!
-
Quote:
peroni86
Spero di scrivere nel post giusto...sono un felice possessore di desire hd da 5 giorni!!! ho già testato la rom beatmod (xò non mi soddisfava a pieno) e proprio ieri su xda ho visto ke era uscita la nuova rom leedroid 3.1.0...così incuriosito l'ho installata (prima ho fatto il full wipe da recovery)..bellissima rom!!!! oggi xò ho visto ke è già uscita una nuova versione, 3.1.1...volendo metterla, come dovrei fare? devo x forza cancellare tutto e installarla da zero o posso installarla tramite recovery come se fosse un update? grazie mille!!!!
si solitamente gli aggiornamenti alle successive versioni non necessitano di alcun wipe.
Ma io ti consiglio di utilizzare easy-wipe 1.5 che ti permette di fare un flash pulito senza però cancellare la partizione DATA dove hai tutte le tue app, e impostazioni....quindi non perderai nulla, ma allo stesso tempo il flash sarà pulito........di più non puoi chiedereroftl
http://dl.dropbox.com/u/15057375/mer..._1.5_EXT4_.zip
-
Quote:
peroni86
Lee non menziona nulla in merito a patches per passare dalla 3.1.0 alla 3.1.1. dal Changelog non vedo modifiche tali da comportare necessariamente un full wipe per installare la 3.1.1, quindi ti consiglio di fare un bel nandroid e di flashare senza wipe la nuova versione, la tieni un po' e vedi come va. Se non ti dà problemi, sei a posto così, altrimenti ripulisci tutto e reinstalli da zero!! ;)
Oppure, come dice il mio gemello, vai di Easy upgrade 1.5!! ;)
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti,
Come ha detto mem il secondo problema dipende dal kernel...quindi è un "problema" che hanno tutti i possessori del lee 3.1.2? oppure devo riflashare il kernel che magari non è andato bene qualcosa?
Per il primo problema poi voi sapreste dirmi qualcosa di più? risolvibile? problema software o problema hardware? non mi dite che devo mandarlo in assistenza perchè significherebbe ripristinare tutte le cose stock :(
Grazie mille in anticipo attendo risposte...:)
-
Quote:
01michele87
Come ha detto mem il secondo problema dipende dal kernel...quindi è un "problema" che hanno tutti i possessori del lee 3.1.2? oppure devo riflashare il kernel che magari non è andato bene qualcosa?
Per il primo problema poi voi sapreste dirmi qualcosa di più? risolvibile? problema software o problema hardware? non mi dite che devo mandarlo in assistenza perchè significherebbe ripristinare tutte le cose stock :(
Grazie mille in anticipo attendo risposte...:)
Scusa, ma che significa che non si spengono i tasti soft? PEr quale motivo dovrebbero spegnersi, se stai usando il telefono? Se hai lo schermo acceso è abbastanza normale che i tasti soft siano accesi e se hai lo schermo acceso e non lo usi, ammettendo che tu non abbia impostato lo spegnimento dello schermo dopo 1 minuto, la luminosità si abbassa ancora di più e il sensore si disattiva, ma i tasti restano comunque accesi!! O non hai alcun problema, o non ho capito io quale dovrebbe essere sto problema!! ;)
Per il "tic" del diffusore, non saprei. Il mio non fa nessun tic ed ho un ROM diversa ma con lo stesso Kernel. Prova a regolare meglio il volume. Non è che usi qualche programma di equalizzazione?