Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
curiosità: ma quando ripristino un nandroid, devo ricalibrare la batteria, nonostante prima di fare il nandroid la avevo ricalibrata, oppure il nandroid ripristina anche il batterystats.bin?
La calibrazione và rifatta ;)
-
Quote:
savioonline
Io penso che debba essere rifatta la calibrazione anche se il batterystats.bin venga ripristinato..in quanto lo stato di carica della batteria non sarà mai uguale allo stato del batterystats.bin del nandroid... mi sono spiegato? roftl
..ma potrei sbagliarmi, sentiamo altri pareri.. ;)
si più o meno ti sei spiegato roftl ed è anche quello che più o meno pensavo anche io ;)
-
Ragazzi ho avuto un problema durante l'installazione della coredroid 6.7. Ho fatto io full wipe 1.5 e poi ho fatto partire il flash della rom. Dopo pochi secondi mi è comparso il messaggio "procedure aborted"... Cosa può essere? Non mi era mai capitato. Ciao.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
andruzzoide
Ragazzi ho avuto un problema durante l'installazione della coredroid 6.7. Ho fatto io full wipe 1.5 e poi ho fatto partire il flash della rom. Dopo pochi secondi mi è comparso il messaggio "procedure aborted"... Cosa può essere? Non mi era mai capitato. Ciao.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Molto probabile che il file sia corrotto;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Molto probabile che il file sia corrotto;)
Ah, ok. Allora provo a riscaricarlo.
-
Ciao a tutti volevo sapere visto che ho preso una microsd da 16gb su ebay,come verificare che non sia taroccata,nel senso che la capacita' reale sia inferiore a quella scritta sulla memoria,il dubbio e' nato da un feedback negativo lasciato da un utente dicendo che la sd e' fasulla e che realmente e' da 2gb (il commento e' stato lasciato dopo che ho acquistato,che culo :) prima tutti positivi,bastar......)
Molto probabile ho preso una sola,ma ho pagato con paypal,quindi posso recuperare i soldi,o almeno spero.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Ciao a tutti volevo sapere visto che ho preso una microsd da 16gb su ebay,come verificare che non sia taroccata,nel senso che la capacita' reale sia inferiore a quella scritta sulla memoria,il dubbio e' nato da un feedback negativo lasciato da un utente dicendo che la sd e' fasulla e che realmente e' da 2gb (il commento e' stato lasciato dopo che ho acquistato,che culo :) prima tutti positivi,bastar......)
Molto probabile ho preso una sola,ma ho pagato con paypal,quindi posso recuperare i soldi,o almeno spero.
aspetta che ti arrivi, verifica la reale capacità della microsd e se non è da 16gb o ti accordi col venditore oppure chiedi il rimborso tramite paypal aprendo una controversia...non preoccuparti puo capitare che il venditore si sia sbagliato e che il feed negativo sia partito in modo frettoloso....
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
aspetta che ti arrivi, verifica la reale capacità della microsd e se non è da 16gb o ti accordi col venditore oppure chiedi il rimborso tramite paypal aprendo una controversia...non preoccuparti puo capitare che il venditore si sia sbagliato e che il feed negativo sia partito in modo frettoloso....
Per scrivere che la capacita' effettiva e' 2gb non penso l' abbia inventato.
Cercando su google ho visto che modificano il firmware e da 2gb risulta da 16gb,il problema che superando i 2 gb mette i dati uno sopra l'altro che ad occhio vedi dentro la memoria ma in realta' se provi ad aprirli dice file corrotto.
-
Edit:il secondo feedback negativo e' arrivato,sempre per lo stesso motivo,mi aspetto solo che arriva la sola da testare.
-
Quote:
ivanothai
Edit:il secondo feedback negativo e' arrivato,sempre per lo stesso motivo,mi aspetto solo che arriva la sola da testare.
prima di trarre conclusioni affrettate aspetta che testi la sd con le tue mani...