Ragazzi ho avuto un problema durante l'installazione della coredroid 6.7. Ho fatto io full wipe 1.5 e poi ho fatto partire il flash della rom. Dopo pochi secondi mi è comparso il messaggio "procedure aborted"... Cosa può essere? Non mi era mai capitato. Ciao.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Originariamente inviato da Rantolux
Ah, ok. Allora provo a riscaricarlo.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Ciao a tutti volevo sapere visto che ho preso una microsd da 16gb su ebay,come verificare che non sia taroccata,nel senso che la capacita' reale sia inferiore a quella scritta sulla memoria,il dubbio e' nato da un feedback negativo lasciato da un utente dicendo che la sd e' fasulla e che realmente e' da 2gb (il commento e' stato lasciato dopo che ho acquistato,che culoprima tutti positivi,bastar......)
Molto probabile ho preso una sola,ma ho pagato con paypal,quindi posso recuperare i soldi,o almeno spero.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
aspetta che ti arrivi, verifica la reale capacità della microsd e se non è da 16gb o ti accordi col venditore oppure chiedi il rimborso tramite paypal aprendo una controversia...non preoccuparti puo capitare che il venditore si sia sbagliato e che il feed negativo sia partito in modo frettoloso....
Ultima modifica di mungello860; 03-06-11 alle 11:34
Originariamente inviato da mungello860
Per scrivere che la capacita' effettiva e' 2gb non penso l' abbia inventato.
Cercando su google ho visto che modificano il firmware e da 2gb risulta da 16gb,il problema che superando i 2 gb mette i dati uno sopra l'altro che ad occhio vedi dentro la memoria ma in realta' se provi ad aprirli dice file corrotto.
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
Edit:il secondo feedback negativo e' arrivato,sempre per lo stesso motivo,mi aspetto solo che arriva la sola da testare.
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)