CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 292 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Probabilmente non ho nessun problema per i tasti soft allora solo che mi pareva che quando il telefono si trovava molto in luce, il sensore di luminosità, oltre ad alzare la luminosità dello schermo dovesse anche spegnere i tasti soft....boh!

Per il problema del "tic", direi che non uso alcun programma di equalizzazione audio....il famelico tic si presenta nel momento in cui si disattiva l'altoparlante dopo che è stato riprodotto un suono....a meno che non ci sia un equalizzatore audio preinstallato nella Beatmod Gingersense 1.2 e non me ne sono accorto, allora non c'è alcun equalizzatore...secondo te è stato flashato male il kernel?
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    Probabilmente non ho nessun problema per i tasti soft allora solo che mi pareva che quando il telefono si trovava molto in luce, il sensore di luminosità, oltre ad alzare la luminosità dello schermo dovesse anche spegnere i tasti soft....boh!

Per il problema del "tic", direi che non uso alcun programma di equalizzazione audio....il famelico tic si presenta nel momento in cui si disattiva l'altoparlante dopo che è stato riprodotto un suono....a meno che non ci sia un equalizzatore audio preinstallato nella Beatmod Gingersense 1.2 e non me ne sono accorto, allora non c'è alcun equalizzatore...secondo te è stato flashato male il kernel?
    Il tic c'è e su piu di una rom..anche io ho il kernel di Lee..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Inizio OT: mem vedo che sei super mod, complimenti per la promozione!!! fine OT
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano L'avatar di zip87

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Vorrei appellarmi a chi smanetta pesantemente, per aiutare noi profani è possibile affiancare ad una guida scritta, una video-guida? Penso che si eviterebbero molti problemi e domande inutili,

grazie
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Vorrei appellarmi a chi smanetta pesantemente, per aiutare noi profani è possibile affiancare ad una guida scritta, una video-guida? Penso che si eviterebbero molti problemi e domande inutili,

grazie
    PER TUTTI: vi posso dire che tutto ciò che è scritto nelle guide risponde ad ogni vostra domanda o curiosità, serve solo leggerle......ma la risposta che mi sento dare è: ma sono tante non so da dove iniziare (sottointenendo che c 'è troppo da leggere) poi si chiedono video, sempre per evitare di leggere.
    Smanettare, fare il root, cambiare rom, stare dietro sempre agli ultimi aggiornamenti non è un obbligo ma deve essere un piacere,lo si fà con passione......quindi leggere non deve essere un peso.
    Tutti noi non siamo nati imparati e vi devo dire che ora siete molto fortunati, all'inizio molte operazioni non erano poi cosí semplici come nelle nuove guide e non avevamo nessun video. Ma ci siamo riusciti......leggendo anche ore e ore moltissime cose anche in inglese (anche no sapendolo ).......in conclusione si eviterebbero molti problemi e domande inutili LEGGENDO non solo le guide ma anche le pagine seguenti.....lo sò che.sono tante......ma cambiare rom non ce l'ha ordinato il dottore

Androidiano L'avatar di zip87

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Figurati sono pienamente in accordo con te, ma non mi includo in questo gruppo di persone, uno perchè mi piace abbastanza smanettare, due perché non ritengo le guide di molte pagine. Pensa che per ogni esame ne devo tenere centinaia a mente.
    Ho fatto la richiesta solo perché, IMHO, la confusione è generata proprio dai molteplici commenti degli utenti. Questo topic ha 155pag, è pura confusione tranne la prima pagina aggiornata, se volessi evitare di porre una domanda già fatta mi sarebbe impossibile.

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Figurati sono pienamente in accordo con te, ma non mi includo in questo gruppo di persone, uno perchè mi piace abbastanza smanettare, due perché non ritengo le guide di molte pagine. Pensa che per ogni esame ne devo tenere centinaia a mente.
    Ho fatto la richiesta solo perché, IMHO, la confusione è generata proprio dai molteplici commenti degli utenti. Questo topic ha 155pag, è pura confusione tranne la prima pagina aggiornata, se volessi evitare di porre una domanda già fatta mi sarebbe impossibile.
    Si ma infatti non era rivolta a te la mia risposta, ho preso spunto da una tua domanda, sono d'accordissimo con te che in molti casi tolta la pagina iniziale c'è molta confusione; ma questo dipende sempre dal fatto che non si legge e quindi si chiede in continuazione cose già ripetute o peggio ancora cose senza alcun senso.........il che dimostra ancora una volta che non si è letto nulla
    Questa grossa confusione l'ho notata anche io.........ma ti posso garantire che ciò è avvenuto nell'ultimo mese; io mi sono dato anche una risposta a questo........con le ultime offerte stracciate dei grandi store, questo telefono (come gli altri di questo livello) non è per tutti (perchè non è fatto solo per telefonare), lo hanno preso in moltissimi, tra i quali tanti a cui non piace e frega nulla smanettare e quindi gli pesa leggere 2 righe per imparare una cosa nuova......quindi vogliono essere imboccati su ogni cosa........creando moltissima confusione
    Xiaomi Mi 9

axl409
    Guest
    Predefinito

curiosità: ma quando ripristino un nandroid, devo ricalibrare la batteria, nonostante prima di fare il nandroid la avevo ricalibrata, oppure il nandroid ripristina anche il batterystats.bin?

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    curiosità: ma quando ripristino un nandroid, devo ricalibrare la batteria, nonostante prima di fare il nandroid la avevo ricalibrata, oppure il nandroid ripristina anche il batterystats.bin?
    mi accodo alla tua domanda.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    Io penso che debba essere rifatta la calibrazione anche se il batterystats.bin venga ripristinato..in quanto lo stato di carica della batteria non sarà mai uguale allo stato del batterystats.bin del nandroid... mi sono spiegato?
    ..ma potrei sbagliarmi, sentiamo altri pareri..

Pagina 155 di 292 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio