Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Ti daro' conferma appena arriva.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ti daro' conferma appena arriva.
Quote:
Ti posso dare il nome del venditore,perche' non vende piu' microsd,per il momento ha dock station per iphone 4 ,io nome e' ciro e qualche numero.
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Aveva tutti i feedback per una marea di microsd tutti positivi e il prezzo era molto allettante,16 euro.
Quelli negativi sono stati lasciati dopo che ho acquistato,il venditore e' di napoli,ma non vuol dire,i disonesti si trovano da qualsiasi parte.
ragazzi....ho fatto il downgrade da 2.36 a 1.32 e tutto è andato ok. poi ho fatto con amt il root e anche li tutto ok. poi ho fatto con easy s-off la procedura per avere eng-boot o come cavolo si chiama. pero verso la fine mi dice che il bootloader è corrotto e non devo ne riavviare o spegnere e di contattare xda. cosa devo fare? forse dovevo prima installare una custom rom e poi fare questo passaggio. fatto sta, che se lo spengo sono fottuto vero? come faccio a riparare? grazie mille
Ciao a tutti, riscrivo anche qui perchè nel post della BeatMod nessuno ha risposto e magari qui posso trovare chi conosce la risposta.
ho installato l'emulatore del terminale sulla BeatMod GingerSense 1.2 e mi succede una cosa strana...appena lo avvio mi a vedere queste righe:
con la rcmix quell'sh-3.2 non c'era avevo solo il dollaro. Quando faccio su, ottengo i permessi di root e il $ diventa # però quando eseguo i comandi tipo "ifconfig" mentre sono collegato alla wireless non mi restituisce nulla mentre con la rcmix mi restituiva chiaramente le impostazioni di rete. Anche quando eseguo il comando per controllare la ril postato in questo post un pò indietro non mi restituisce nulla e mi ridà la linea sh-3.2#.codice:export PATH=/data/local/bin:$PATH
sh-3.2$ export PATH=/data/local/bin:$PATH
sh-3.2$
Come mai fa così? quell'sh-3.2 nn è la shell bash?...come faccio ad avviare il terminale normale? help!