Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Non fraintendere,non è che sia una ciofeca piena di bug anzi...soltanto è un pò acerba,leggermente meno reattiva delle rom ibride,i consumi sono abbastanza contenuti e il kernel di lee la migliora molto
per i consumi quali consigliate? la migliore in assoluto?
-
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quote:
Io avevo la beatmod prima, ma non mi sembrava un granchè...avevo qualche curiosità sulla kingdom xò da quello ke hai scritto te, sembra non essere esente da problemi...quindi passo!
Non fraintendere,non è che sia una ciofeca piena di bug anzi...soltanto è un pò acerba,leggermente meno reattiva delle rom ibride,i consumi sono abbastanza contenuti e il kernel di lee la migliora molto
Che ne pensi della revolution hd? Sento parlarne bene..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peroni86
Ne senti parlare, perchè è stata la prima la rom cucinata per questo telefono identica alla stock.....ovviamente solo dal punto di viste grafico;)
Come tutti anche io l'ho montata come prima rom, ma personalmente ne preferisco altre;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Ne senti parlare, perchè è stata la prima la rom cucinata per questo telefono identica alla stock.....ovviamente solo dal punto di viste grafico;)
Come tutti anche io l'ho montata come prima rom, ma personalmente ne preferisco altre;)
Quindi, escludendo la beatmod ke avevo già testato, la seconda ROM migliore sarebbe la mdj?
-
Quote:
peroni86
Quindi, escludendo la beatmod ke avevo già testato, la seconda ROM migliore sarebbe la mdj?
imho ha consumi eccessivi. la revo è la migliore in quanto a fluidità e batteria. poi se ti piacciono le cose della sense 3 puoi averle flashando un pò di zip ;)
-
aiutoooo!!!!
ragazzi....ho fatto il downgrade da 2.36 a 1.32 e tutto è andato ok. poi ho fatto con amt il root e anche li tutto ok. poi ho fatto con easy s-off la procedura per avere eng-boot o come cavolo si chiama. pero verso la fine mi dice che il bootloader è corrotto e non devo ne riavviare o spegnere e di contattare xda. cosa devo fare? forse dovevo prima installare una custom rom e poi fare questo passaggio. fatto sta, che se lo spengo sono fottuto vero? come faccio a riparare? pero rispondetemi....sono gia 3 giorni che nessuno mi risp....grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Quote:
imho ha consumi eccessivi. la revo è la migliore in quanto a fluidità e batteria. poi se ti piacciono le cose della sense 3 puoi averle flashando un pò di zip ;)
Ok grazie axl :-) quando mi stancheró della lee, proverò la revo!!!
-
Avrei bisogno di aiuto, ho il mio dhd con l'ultima revolution installata e con s-off, ha funzionato tutto seguendo le guide, stamattina mi sono accorto che non riuscivo ad avere il segnale gsm e quindi ho provato a riavviare il telefono ma mi si è bloccato con la schermata bianca e la scritta HTC, ho provato a staccare la batteria ma non riesco a sbloccarlo. qualcuno mi potrebbe aiutare!!!
-
Quote:
peppe68
Avrei bisogno di aiuto, ho il mio dhd con l'ultima revolution installata e con s-off, ha funzionato tutto seguendo le guide, stamattina mi sono accorto che non riuscivo ad avere il segnale gsm e quindi ho provato a riavviare il telefono ma mi si è bloccato con la schermata bianca e la scritta HTC, ho provato a staccare la batteria ma non riesco a sbloccarlo. qualcuno mi potrebbe aiutare!!!
stacchi la batteria, il telefono si spegne, rimetti la batteria entri in bootloader con la combinazioni tasti power+volume giù, premendoli contemporaneamente per almeno 4-5 sec, entrato in bootloader, selezioni recovery, da lì vai su reboot system now;)
-
Già fatto ma non va lo stesso. devo rifare wipe data e wipe devik cash ? opure riformattare la sd e ripartire con l'installazione di revolution?