Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
No no Nico, non serve S-Off per i kernel, almeno, non più. Basta che vai sul sito FTP di Lee
Index of /DHD-Kernels/ e ti scarichi l'ultimo kernel prodotto. Sarà un file .zip e la versione dovrebbe essere la 2.2.8 (se non ne ha fatto un altro stanotte!! roftl ). Una volta scaricato lo metti sulla SD e fai partire il DHD in recovery e lo flashi come se fosse una ROM, ma senza fare nessun wipe!! ;)
No purtroppo niente kernel;-( oggi nn si flasha;-(;-(;-(
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Orco
No no Nico, non serve S-Off per i kernel, almeno, non più. Basta che vai sul sito FTP di Lee
Index of /DHD-Kernels/ e ti scarichi l'ultimo kernel prodotto. Sarà un file .zip e la versione dovrebbe essere la 2.2.8 (se non ne ha fatto un altro stanotte!! roftl ). Una volta scaricato lo metti sulla SD e fai partire il DHD in recovery e lo flashi come se fosse una ROM, ma senza fare nessun wipe!! ;)
Ok tutto chiaro ho già provveduto a scaricare 2.2.8 nel pomeriggio da casa proverò a flashare, ti chiedo solo un'altro consiglio poco fa scaricando l'applicazione androidiani il cell si è riavviato da solo e si è bloccato sulla scritta HTC su fondo bianco, ho dovuto togliere la batteria e poi si è riavviato normalmente, è "normale" questo.
Ti ringrazio.
-
Quote:
nicoabyss
Ok tutto chiaro ho già provveduto a scaricare 2.2.8 nel pomeriggio da casa proverò a flashare, ti chiedo solo un'altro consiglio poco fa scaricando l'applicazione androidiani il cell si è riavviato da solo e si è bloccato sulla scritta HTC su fondo bianco, ho dovuto togliere la batteria e poi si è riavviato normalmente, è "normale" questo.
Ti ringrazio.
Nn mi pare tanto normale..per caso eri collegato alla usb del PC? Hai overcloccato la CPU?
-
Quote:
nicoabyss
Ti ringrazio.
Non saprei. quando l'ho scaricata io non ha fatto nulla del genere. Ma l'applicazione ogni tanto fa le bizze ed è in continuo aggiornamento. Come potrebbe essere dipeso da qualche altra cosa. Comunque se poi è ripartito, è tutto OK!! ;)
-
Quote:
memnoch
Nn mi pare tanto normale..per caso eri collegato alla usb del PC? Hai overcloccato la CPU?
Anche a me non pare tanto "normale", niente di tutto quello che hai detto, ieri sera ho flashato la leedroid, vi tengo informati se dovesse succedere ancora.
Grazie
-
Visto che sul mio vecchio liquid usavo la tastiera HTC IME modificata da XDA, ieri sera l'ho installata normalmente come avevo fatto a suo tempo con il liquid però mi da un errore e non parte, so che è simile a quella stock che ho sul DHD ma quella XDA ha qualcosa in piu, non è che bisogna flasciarla da recovery?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
barracuda89
Visto che sul mio vecchio liquid usavo la tastiera HTC IME modificata da XDA, ieri sera l'ho installata normalmente come avevo fatto a suo tempo con il liquid però mi da un errore e non parte, so che è simile a quella stock che ho sul DHD ma quella XDA ha qualcosa in piu, non è che bisogna flasciarla da recovery?
Dipende da come è fatto il file. Se ha estensione apk, va installato con ASTRO o con software equivalente, mentre se è un file zip, previa verifica di cosa c'è dentro, può essere flashato! ;)
-
Gingerbread
Ragazzacciiiiiiii?!?!?!?! C'è un utente nella sezione principale che non riesce a mettere il DHD in collegamento con il PC in "solo ricarica". L'ha comprato di seconda mano con montata una ROM Cyano, quindi Ginger. Io non l'ho mai usato Ginger e lui dice che nelle Impostazioni non esiste la voce "Connetti a PC". Qualcuno che conosce Ginger che gli dia una mano? Graaaazie!! ;)
-
È uno zip ma dentro ci sono degli apk, volevo più che altro sapere se era normale che non riuscissi a farla funzionare anche con installazione andata a buon fine
-
Quote:
barracuda89
È uno zip ma dentro ci sono degli apk, volevo più che altro sapere se era normale che non riuscissi a farla funzionare anche con installazione andata a buon fine
Quello è possibilissimo, non è detto che sia compatibile con il framework del DHD, quindi pur installandosi, poi non funge!! ;)