Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Risolto.... per il momento tutto ok!!!! grazie
Ecco ora fai subito un backup.........nel caso dovessi avere altri problemi;)
-
con il rom manager presumo!!!
-
Quote:
peppe68
con il rom manager presumo!!!
Si esatto........"backup rom attuale";)
-
Quote:
ivanothai
Ti daro' conferma appena arriva.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
microsd appena arrivata,sto formattando con sdformatter e vediamo cosa succede,dopo provo h2testw (verifica la vera capacità della microsd).
vi farò sapere.
-
Quote:
ivanothai
microsd appena arrivata,sto formattando con sdformatter e vediamo cosa succede,dopo provo h2testw (verifica la vera capacità della microsd).
vi farò sapere.
mi autoquoto ecco il risultato della microsd da 16 gb TRUFFA:
The media is likely to be defective.
1.9 GByte OK (4055040 sectors)
13.6 GByte DATA LOST (28684288 sectors)
Details:0 KByte overwritten (0 sectors)
0 KByte slightly changed (< 8 bit/sector, 0 sectors)
13.6 GByte corrupted (28684288 sectors)
0 KByte aliased memory (0 sectors)
First error at offset: 0x000000007acf8000
Expected: 0x000000007acf8000
Found: 0x0000000000000000
H2testw version 1.3
Writing speed: 4.12 MByte/s
Reading speed: 8.31 MByte/s
H2testw v1.4
IN PAROLE POVERE E' UNA MICROSD DA 2GB CAMUFFATA A 16GB.
-
info e presentazione
Buonasera ragazzi mi presento sono kankeno e sono nuovo nel mondo android dato che provendo da quello apple. provenendo proprio da tale, so smanettare molto bene con lo sblocco degli iphone ma non so proprio nulla sullo sblocco dell desire hd. il l'ho comprato ieri e monto android 2.3.3 non sapendo ancora muovermi volevo sapere se gentilmente potete dirmi se posso modificare il mio desire hd e come. vi ringrazio mille
-
Quote:
kankeno
Buonasera ragazzi mi presento sono kankeno e sono nuovo nel mondo android dato che provendo da quello apple. provenendo proprio da tale, so smanettare molto bene con lo sblocco degli iphone ma non so proprio nulla sullo sblocco dell desire hd. il l'ho comprato ieri e monto android 2.3.3 non sapendo ancora muovermi volevo sapere se gentilmente potete dirmi se posso modificare il mio desire hd e come. vi ringrazio mille
Prima devi effettuare il dowgrade e poi il root,dopo di che puoi istallare qualsiasi rom che vuoi.
le guide le trovi in rilievo nella sezzione modding desire hd.
se hai problemi chiedi là.:)
-
grazie mille, senti esistono rom migliori delle altre? c'è qual'è il giudizio per scegliere una rom da installare? che mi comporta mettere la rom? ho maggiori prestazioni?
-
Quote:
kankeno
grazie mille, senti esistono rom migliori delle altre? c'è qual'è il giudizio per scegliere una rom da installare? che mi comporta mettere la rom? ho maggiori prestazioni?
Le risposte a tutte le tue domande le trovi nelle guide, devi solo leggerle e se non ti torna qualcosa, chiedi pure, ma sono molto semplici e complete, basta che non ti improvvisi esperto e trascuri nulla, seguile alla lettera e non avrai problemi!! ;)
-
Quote:
kankeno
ti comporta che puoi overcloccare il processore,minori consumi,temi frame ecc...
io ti consiglio la tbfusion 1.1.8.1 con kernel lee 3.1.4
intanto però procedi con quelle guide dopo metterai la rom e in seguito imparerai a cambiare kernel o radio o ril (la radio è l'ultima cosa a cui dovrai pensare)