Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi è successa una cosa stranissima...
Mentre facevo la ricarica della vodafone, a termine ricarica saprete che arriva il messaggio dell'avvenuta ricarica....ecco avete poi presente che il volume del suono che il cell fa quando spingi i tasti su schermo (selezione sonora) si abbassa...ecco appena arrivato il messaggio della vodafone dell'avvenuta ricarica ho terminato la chiamata al 42010 e si vede che si sono sovrapposte le due cose perché il volume del suono che fa quando tocchi i tasti su schermo è rimasto basso e stessa cosa vale per i suoni della tastiera numerica per comporre il numero(toni udibili al tocco). Nel volume ho già controllato e tutti i volumi sono al massimo....ho già provato a fare il reboot ma niente da fare....secondo voi che cosa può essere? come faccio a far rialzare il volume di questi suoni??? :( aiuto plz!
-
Ok Ho risolto facendo un ripristino delle impostazioni di fabbrica...solo che non mi ha reinstallato alcune apps che erano di base nella ROM come la galleria sense3 e la beatmod qualcosa...come risolvo? Solo riflashando la ROM?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
Ok Ho risolto facendo un ripristino delle impostazioni di fabbrica...solo che non mi ha reinstallato alcune apps che erano di base nella ROM come la galleria sense3 e la beatmod qualcosa...come risolvo? Solo riflashando la ROM?
ragazzi come faccio a fare un erase del tel tramite fastboot???
-
Quote:
mungello860
ragazzi come faccio a fare un erase del tel tramite fastboot???
Segui questa guida ;) https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/38154-tool-fastboot-commander.html
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
ciao @iavanothai, non per sapere i tuoi fatti, ma quanto ti è costata una sd da 16Gb (spero per te reali)?
Se ti interessa io l'ho acquistata un mesetto fa da 16gb classe 10 della mustang su eBay pagandola 30 euro e mi ci trovo benissimo... Ora lo stesso venditore la vende a qualcosina in meno...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao mi diresti il nome del venditore?
Tu hai fatto il test con H2testw?
Il pc segna 16gb ma se effettui il test con questo programma ti dice la capacita' effettiva.
Nel mio caso 1,9 gb ok e 13,6 gb lost.
Quindi e' una sd taroccata da 2gb a 16gb,te ne accorgi solo con questo test e se provi ad andare oltre i 2gb reali quando provi ad aprire o spostare i dati al pc i dati risultano corrotti,furbi!!!
EDIT PER I MODERATORI,METTEREI QUESTA GUIDA IN RILIEVO,OPPURE POSSO APRIRE UNA NUOVA DIWCUSSIONE?VISTO CHE QUESTO E' UN FENOMENO MOLTO DIFFUSO,E CHI ACQUISTA ON-LINE PUO' AVERE QUESTA SORPRESA,IL PROBLEMA STA NEL FATTO CHE SE NON SI EFFETTUA IL TEST CON QUESTO PROGRAMMA,L'ACQUIRENTE E' CONVINTO DI AVERE DAVVERO 16-32 O 64GB MA IN REALTA' NON E' VERO.
-
Quote:
ivanothai
Il pc segna 16gb ma se effettui il test con questo programma ti dice la capacita' effettiva.
Quindi e' una sd taroccata da 2gb a 16gb,te ne accorgi solo con questo test e se provi ad andare oltre i 2gb reali quando provi ad aprire o spostare i dati al pc i dati risultano corrotti,furbi!!!
EDIT PER I MODERATORI,METTEREI QUESTA GUIDA IN RILIEVO,OPPURE POSSO APRIRE UNA NUOVA DIWCUSSIONE?VISTO CHE QUESTO E' UN FENOMENO MOLTO DIFFUSO,E CHI ACQUISTA ON-LINE PUO' AVERE QUESTA SORPRESA,IL PROBLEMA STA NEL FATTO CHE SE NON SI EFFETTUA IL TEST CON QUESTO PROGRAMMA,L'ACQUIRENTE E' CONVINTO DI AVERE DAVVERO 16-32 O 64GB MA IN REALTA' NON E' VERO.
ciao allora il venditore è questo CLASSE 10 MICRO SD 16GB 16 GB MICROSD HC CLASS 6 4 must | eBay ....il test non l'ho fatto ma posso assicurarti che io cèè l'ho piena per 10 gb e ne vuole ancora senza darmi alcun file corrotto...la memoria che mi da disponibile è di 14,90 gb...
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
ciao allora il venditore è questo
CLASSE 10 MICRO SD 16GB 16 GB MICROSD HC CLASS 6 4 must | eBay ....il test non l'ho fatto ma posso assicurarti che io cèè l'ho piena per 10 gb e ne vuole ancora senza darmi alcun file corrotto...la memoria che mi da disponibile è di 14,90 gb...
Io ti consiglio di provare a fare il test perche' si riempie sino a 16 gb o 14,9 che sia ma poi i fioe risultano corrotti.
Comunque se ha tanto tempo che la usi il problema non si pone.
-
Quote:
takashi
potete andare tutti a fan culo. in questo forum si scrivono una marea di cazzate, gente che se si abbassa il volume prendono paura o chi se non vedono i disegni su come fare non sanno neanche aprire il menu.
Sono 5 giorni che scrivo che ho un problema abbastanza grave e nessuno che mi risponde. bel forum dove una persona può chiedere aiuto.
Anzitutto modera subito il linguaggio... Secondo.. Io ho visto la tua richiesta di aiuto ma purtroppo non sapevo che consigliarti non essendomi mai successo nulla del genere.. Com'é andata a finire?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Anzitutto modera subito il linguaggio... Secondo.. Io ho visto la tua richiesta di aiuto ma purtroppo non sapevo che consigliarti non essendomi mai successo nulla del genere.. Com'é andata a finire?
non è andata a finire un bel corno..... nessuno ha risposto, nei forum tra 5000 post non trovo nulla di concreto, su google peggio che peggio, e devo rimanere sempre con il tel acceso con il rischio che se cade o x sbaglio lo spengo sovrapensiero sono nella merda. adesso lo venderò a qualche smanettone.
-
Quote:
takashi
non è andata a finire un bel corno..... nessuno ha risposto, nei forum tra 5000 post non trovo nulla di concreto, su google peggio che peggio, e devo rimanere sempre con il tel acceso con il rischio che se cade o x sbaglio lo spengo sovrapensiero sono nella merda. adesso lo venderò a qualche smanettone.
Mi ripeteresti cosa stavi facendo al momento dell'errore? I passaggi precisi se puoi..