CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 292 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Mi ripeteresti cosa stavi facendo al momento dell'errore? I passaggi precisi se puoi..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    avevo gingerbread originale e quindi....

ho fatto downgrade alla 1.32 con la vecchia guida e-------tutto ok poi...
    fatto root con amt 1.8 e......tutto ok poi....
    fatto eng-boot con easy s-off e mi dice che si è corrotto il bootloader e non devo ne spegnere ne riavviare e chiedere aiuto a xda. ma prova te a farti capire da stranieri e poi se veramente rispondono.

quindi devo rimanere con il tel acceso. devo trovare il modo di ripristinare il bootloader. non posso fare un hard reset o come si chiama? perche non partirebbe proprio giusto?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takashi Visualizza il messaggio
    avevo gingerbread originale e quindi....

ho fatto downgrade alla 1.32 con la vecchia guida e-------tutto ok poi...
    fatto root con amt 1.8 e......tutto ok poi....
    fatto eng-boot con easy s-off e mi dice che si è corrotto il bootloader e non devo ne spegnere ne riavviare e chiedere aiuto a xda. ma prova te a farti capire da stranieri e poi se veramente rispondono.

quindi devo rimanere con il tel acceso. devo trovare il modo di ripristinare il bootloader. non posso fare un hard reset o come si chiama? perche non partirebbe proprio giusto?
    La cosa é grave.. L'unica cosa che puoi provare a fare secondo me é mettere di nuovo il flag su "i have radio sett off" e lanciare di nuovo i tools.. Su xda un utente col tuo stesso. Problema ha risolto.. Ovviamente lo fai a tuo rischio e pericolo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La cosa é grave.. L'unica cosa che puoi provare a fare secondo me é mettere di nuovo il flag su "i have radio sett off" e lanciare di nuovo i tools.. Su xda un utente col tuo stesso. Problema ha risolto.. Ovviamente lo fai a tuo rischio e pericolo..

beh non rischio niente ormai giusto? il tool non riavvia il telefono....al massimo si ri-corrompe di nuovo no?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

beh non rischio niente ormai giusto? il tool non riavvia il telefono....al massimo si ri-corrompe di nuovo no?
    No sei già fritto.. Se lo stacchi hai brikkato..credo che tu non abbia Slte scelta slmeno per quello che ne so.. Inoltre come ti ho già detto ho già visto una volta il tuo stesso problema risolto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No sei già fritto.. Se lo stacchi hai brikkato..credo che tu non abbia Slte scelta slmeno per quello che ne so.. Inoltre come ti ho già detto ho già visto una volta il tuo stesso problema risolto..

amen dai. tra 20 minuti mi trovo con uno che lo vuole ugualmente x 300€. peccato perche mi trovavo bene

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

amen dai. tra 20 minuti mi trovo con uno che lo vuole ugualmente x 300€. peccato perche mi trovavo bene
    Ma sei fuori? Se é come penso io risolvi in un secondo!! Ci credo che il tipo lo vuole!! Prova prima va;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma sei fuori? Se é come penso io risolvi in un secondo!! Ci credo che il tipo lo vuole!! Prova prima va;-)

ma devo mettere la spunta cmq? cmq vada peggio di così non posso fare giusto?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ma devo mettere la spunta cmq? cmq vada peggio di così non posso fare giusto?
    Spunta "I have radio set off " e rilancialo.. Non ti assicuro nulla.. Ti dico solo che su xda un utente ha risolto così i tuo stesso identico problema.. Ti posto il linguaggio semplice vuoi.. In ogni caso per darlo al tipo dovresti staccato quindi glielo dai comunque brikkato.. Peggio di un bootloader corrotto non c'è nulla.. Gosdi in te proverei poi vedi tu..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Spunta "I have radio set off " e rilancialo.. Non ti assicuro nulla.. Ti dico solo che su xda un utente ha risolto così i tuo stesso identico problema.. Ti posto il linguaggio semplice vuoi.. In ogni caso per darlo al tipo dovresti staccato quindi glielo dai comunque brikkato.. Peggio di un bootloader corrotto non c'è nulla.. Gosdi in te proverei poi vedi tu..

ok dammi pure il link. no dico anche se faccio la procedura di nuovo, non puo succedere nulla ormai? cmq io stacco la sim e basta. non lo spengo mica. glielo do acceso

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ok dammi pure il link. no dico anche se faccio la procedura di nuovo, non puo succedere nulla ormai? cmq io stacco la sim e basta. non lo spengo mica. glielo do acceso
    Ma il telefono é bloccato in bootloader???

Pagina 164 di 292 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio