Visualizzazione stampabile
-
Allora un ultima domanda poi non rompo pių, per caso sai se ne esiste una compatibile? Ormai ero troppo comodo con quella, i ragazzi di XDA avevano fatto veramente to bel lavoro con questa tastiera
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Approfitto di questa thread per porre un quesito a cui non ho ancotėra trovato risposta..io ho un htc desire su cui monto una rom gingerbread, pių precisamente varsione cyanogenMod 7 nightly-desire. Premetto che il telefono č di seconda mano e sono poco esperto; dopodichč, ho provato a fare la sincronizzazione ma non riesco in nessun modo a connttermi al pc e non trovo l'opzine per farlo. Cosa dovrei fare?oppure non ho la versine giusta di htc sync?che č la 3.0.5511
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
barracuda89
Allora un ultima domanda poi non rompo pių, per caso sai se ne esiste una compatibile? Ormai ero troppo comodo con quella, i ragazzi di XDA avevano fatto veramente to bel lavoro con questa tastiera
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Tranquillo che non rompi!! ;) Purtroppo non ne conosco ed io mi trovo da dio con la HTC stock, pensa che ho disabilitato quella di Gingerbread che monta la CoreDroid di default, perchč trovo migliore quella HTC!! ;)
-
Quote:
realfutur
Approfitto di questa thread per porre un quesito a cui non ho ancotėra trovato risposta..io ho un htc desire su cui monto una rom gingerbread, pių precisamente varsione cyanogenMod 7 nightly-desire. Premetto che il telefono č di seconda mano e sono poco esperto; dopodichč, ho provato a fare la sincronizzazione ma non riesco in nessun modo a connttermi al pc e non trovo l'opzine per farlo. Cosa dovrei fare?oppure non ho la versine giusta di htc sync?che č la 3.0.5511
Grazie in anticipo!
Quando colleghi il dispositivo con USB esce un pannello che chiede Attiva larchivio USB"se non visualizzi nulla hai un problema di drivers (se usi windows)
-