Visualizzazione stampabile
-
Allora un ultima domanda poi non rompo pių, per caso sai se ne esiste una compatibile? Ormai ero troppo comodo con quella, i ragazzi di XDA avevano fatto veramente to bel lavoro con questa tastiera
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Approfitto di questa thread per porre un quesito a cui non ho ancotėra trovato risposta..io ho un htc desire su cui monto una rom gingerbread, pių precisamente varsione cyanogenMod 7 nightly-desire. Premetto che il telefono č di seconda mano e sono poco esperto; dopodichč, ho provato a fare la sincronizzazione ma non riesco in nessun modo a connttermi al pc e non trovo l'opzine per farlo. Cosa dovrei fare?oppure non ho la versine giusta di htc sync?che č la 3.0.5511
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
barracuda89
Allora un ultima domanda poi non rompo pių, per caso sai se ne esiste una compatibile? Ormai ero troppo comodo con quella, i ragazzi di XDA avevano fatto veramente to bel lavoro con questa tastiera
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Tranquillo che non rompi!! ;) Purtroppo non ne conosco ed io mi trovo da dio con la HTC stock, pensa che ho disabilitato quella di Gingerbread che monta la CoreDroid di default, perchč trovo migliore quella HTC!! ;)
-
Quote:
realfutur
Approfitto di questa thread per porre un quesito a cui non ho ancotėra trovato risposta..io ho un htc desire su cui monto una rom gingerbread, pių precisamente varsione cyanogenMod 7 nightly-desire. Premetto che il telefono č di seconda mano e sono poco esperto; dopodichč, ho provato a fare la sincronizzazione ma non riesco in nessun modo a connttermi al pc e non trovo l'opzine per farlo. Cosa dovrei fare?oppure non ho la versine giusta di htc sync?che č la 3.0.5511
Grazie in anticipo!
Quando colleghi il dispositivo con USB esce un pannello che chiede Attiva larchivio USB"se non visualizzi nulla hai un problema di drivers (se usi windows)
-
Buona sera a tutti.Dato che cerco,di addentrarmi nel modding,avrei un paio di domandine.Stavo leggendo la guida di linux33 su REhd e gia mi sono imbattuto in punti interrogativi ad esempio qui
installazione:
A seconda della recovery che avete:
scaricare FULL-WIPE-1.2 se avete la recovery 2.5.1.3 e copiatelo nella SD
scaricate FULL Wipe 1.3 se avete la recovery 3.0.0.x e copiatelo nella SD
Cosa si intende per recovery?
Io ho un DHD ovviamente genuino con android agg al 2.2 con un kernel 2.6.32.21,quale dovrei fare?
Grazie in anticipo a tutti per la pazienza
-
Quote:
SonEdo
Buona sera a tutti.Dato che cerco,di addentrarmi nel modding,avrei un paio di domandine.Stavo leggendo la guida di linux33 su REhd e gia mi sono imbattuto in punti interrogativi ad esempio qui
installazione:
Io ho un DHD ovviamente genuino con android agg al 2.2 con un kernel 2.6.32.21,quale dovrei fare?
e l ultimo pensiero che devi porti quello della recovery,segui passo passo la guida e se ci sono problemi chiedi ,fai il root i vari s-off e poi con rom manager e una sciocchezza cambiare la recovery.Un passo alla volta ok?
-
Quote:
SonEdo
installazione:
Hai giāfatto il Root del DHD?
Vai in Impostazioni>Info sul telefono>Informazioni software e dimmi cosa c'č scritto sotto le voci "Numero build" e "Numero Software".
Azz, Thay, come al solito sei pių veloce della luce!! :D
-
Quote:
SonEdo
installazione:
Allora per prima cosa per installare una recovery tramite l'app Rom manager devi fare il root. Se ancora non hai rom manager e lo scaricherai ora avrai una recovery verisione 3.0.0.x
La recovery č un potente sistema che ti permette di installare nuove rom, fare backup di rom, installare kernel ma ti consiglio di leggere la guida di Linux https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
-
Mi sa che ho detto na ciofeca,comunque no a momenti lo faccio orco
-
Ah forse ci sono :D nei passassgi della guida linkata posso fermarmi tranquillamente prima dello step :
-al riavvio installate Rom manager dal market e selezionate la prima voce per installare la recovery clockwork,
una volta installata selezionare riavvia in recovery e fate subito un backup(per info andare qui)
della vostra configurazione originale, cosi potete tornare a questa condizione in qualsiasi momento
Una volta qui ho solo i permessi di admin o root che sia e da qui in poi posso cambiare rom a piacimento!?
Dio sembro un nonno che cerca di accendere un pc per la prima volta :D