a me il max è di 900 mb/1 gb...praticamente ti ha backuppato sia le app di sistema che le app che avevi interamente installato sulla sd...almeno dovrebbe essere cosi, ma stai sicuro che nel backup ti ha salvato tutto, app su sd comprese...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta :-X
Ho un problema,nella rete lan/wifi che ho in casa è collegato un Nas dove all'interno ho tutta la mia musica,tutte le foto e i video(film).
Le foto e la musica riesco a farli funzionare mentre i video mi dice sempre che non sono supportati!!!!!ma com'è possibile dato che sono tutti divx?!?!?!
Come programma uso quello originale "media connessi"
Vuoi mi consigliate qualcos'altro di più valido?
non so perchè non mi funziona più titanium. Quando lo apro invece della solita schermata c'è un riepilogo e sotto c'è scritto Problemi? e vicino, acquista versione pro. che faccio?
ciao
qualcuno mi può dire se esiste un programma...o rom per abilitare la video-chiamata su rete umts...anche se con la sola cam sul retro del dhd?? un porting da dispositivi con video-chiamata funziona? help me please
ciao
Premetto che era un problema (serio) che avevo sul mio vecchio desire. Non ce l'ho ora sul DHD per fortuna. (vorrei vedere: è nuovo:))
Praticamente una volta arrivato al 14% il device si spegneva.
Tuttavia se mentre raggiungeva il 14% stavo telefonando, oppure talvolta se regolavo il clock del processore a 245 max non si spegneva e raggiungeva anche lo 0%.
Ho provato di tutto. wipe battery stats da recovery e da applicazioni, cicli di carica da spento e poi da acceso. Nulla ha funzionato.
Non sò a cosa sia dovuto, ma forse al flash di ROM diverse, oppure anche all'overclock, anche se raramente forzo il processore, dato che mettendo il clock a 245 Mhz qualche volta non si spegneva.
A qualcuno di questa sezione è mai successo? Se sì, avete una soluzione? (Ripeto che i wipe battery stats li ho fatti, sia da clockwork che da amon-ra)
Edit:
Non credo di aver f-tt-t- la batteria in altra maniera, anche se... il kernel stock htc ricaricava il device sino al 100% e riprendeva la carica solo dopo che la batteria scendeva sotto il 90% per evitare un continuo ciclo di carica. Su xda tutti i kernel modificati avevano disabilitato questa funzione, in modo che uno la mattina si trovava il cellulare carico al 100%, tuttavia la batteria era sempre sotto carica. che sia questo?
purtroppo a me interessa usare la videochiamata su rete 3g e nn su wifi o dati....insomma la tradizionale videochiamata...supportata dai nuovi terminali android.,..ma nn dal dhd...sarebbbe perfetto x me-.-.-
stavolta sono preoccupato più del solito il mio dh non si riavvia rimane con la schermata bianca, ho provato a fare il recovery ma non va avanti emi ritorna alla schermata bianca. le uniche opzioni possibili sono:
-fastboot
-recovery (ma mi ritorna alla schermata bianca);
-simlock
-factory reset
-system info;
-image crc;
il tel e con
rom evolution
ace pvt eng s-off
hboot o.85.2007
radio 26.03.02.26_m
vi chiedo come posso riavviare o anche riportare alle condizioni originali se non funziona il recovery?