Visualizzazione stampabile
-
No non ho provato altro, ho risolto con il fastboot, facendo una recovery da terminale mediante fastboot commander ed utilizzando una recovery che avevo salvato sul pc (avevo cpiato tutto il contenuto della sd su una cartella), sono così riuscito ha sbloccare la recovery sul dhd e da lì poi ho lanciato il resume di un backup e il cell si è riavviato.
Ma il punto fondamentale è capire perchè quando riavvio il cell a volte mi si blocca e non si riavvia, la prima volta funzionava la recovery ma questa volta la cosa è stata piuttosto impegnativa. Spero che qualcuno mi aiuti a capire qual'è il problema e risolverlo definitivamente perchè ad ad esempio oggi mi è successo quando ero lontano da casa e sono rimasto tutto il giorno con il cell inservibile.
-
Magari non capita ad altri, ma vi scrivo cosa bloccava il riavvio del mio dhd.
In pratica il problema era dovuto all'app busy box, che una volta installata mi bloccava il cell completamente e dovevo procedere al restore dalla recovery. Sto provando ad installare la versione busy box precedente la sto testando sembra che non dia problemi di riavvio ma mi è sparita la rete del telefono. mah !!!!
-
Ciao a tutti,
Con la rom che ho in firma ho un problemone con il gps....se tento di utilizzare il navigatore, non mi appare l'icona del gps con le tre tacchette verdi che compare quando si aggancia al satellite ma appare l'icona con solo la parabola che si alterna all'infinito con un icona tipo quella di "la mia posizione" (per intenderci, più o meno una croce con un cerchio attorno) e non si connette mai al satellite...che cosa può essere? è un problema della Beatmod 1.3?
Nel caso, sono in dubbio sul da farsi, riflasho la 1.2 oppure sono meglio la RCMix Kingdom 1.4 e Core Droid 6.8? nel secondo caso, qual'è quella più stabile, veloce, che ha componenti sense 3.0 e priva di bug?
Please consigliatemi!
Grazie a tutti in anticipo !!:)
-
ciao, ho la rev. hd3.5 vorrei passare a gingerbread con la sense...quale rom mi consigliate?unico requisito è il consumo della batteria! voglio cambiarla soprattutto perche tutti mi dicono che mi sentono bassissimo e poi mentre parlo lo schermo non si disattiva e parte qualsiasi cosa!
grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
quicksand
ciao, ho la rev. hd3.5 vorrei passare a gingerbread con la sense...quale rom mi consigliate?unico requisito è il consumo della batteria! voglio cambiarla soprattutto perche tutti mi dicono che mi sentono bassissimo e poi mentre parlo lo schermo non si disattiva e parte qualsiasi cosa!
grazie ciao
metti la mia firma...rom e kernel;):cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da quicksand
grazie ciao
Io ho la tbfusion con kernel lee 3.1.4 e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio Desire HD usndo Androidiani App
-
Grazie seguo il tuo consiglio! Come passo da una ROM ad un'altra?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Io ho la tbfusion con kernel lee 3.1.4 e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio Desire HD usndo Androidiani App
infatti...scegli una tra beatmod e mdj vivo sense(che ho provato direttamente) o la tb fusion(non l'ho mai provata ma dicono che è hai livelli delle precedenti)...per il kernel se vuoi flasharci un lee vai o con il 3.1.3 o con il 3.1.4(sono diversi solo per quanto riguarda i drivers video) e non flashare il 3.1.5 in quanto avresti problemi;):cool:
-
Quote:
quicksand
Grazie seguo il tuo consiglio! Come passo da una ROM ad un'altra?
allora scarica la rom e il kernel che vuoi flashare e salvali sulla sd...riavvia in recovery, fai un backup della rom attuale(nn si sa mai), vai in mount and storage e fai i format della cache, system e data(non fare il format sd miraccomando)...subito dopo flashi la rom e riavvii e dopo riavvia nuovamente in recovery e flashi il kernel(sempre prima del flash il wipe della dalvik da advanced) se lo vuoi cambiare...;)
-
Ciao a tutti,vorrei provare la miui,volevo sapere se per mettere questa rom vi e' una procedura diversa o e' la stessa per le altre rom,e soprattutto se quando vorrei tornare indietro devo fare per forza gli erase o basta fare un restore,grazie a chi rispondera'.