La procedura è la stessa... Io ti consiglio un erase dato che le rom sono differenti...
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
Visualizzazione stampabile
chiedo venia! ho seguito la guida su xda per il downgrade, (aggiornato da mio fratello via ota alla 2.3.3 con rom x2.36) messo il PD98img.zip nella sd, ho fatto il temporary root a buon fine, riavvio in boot mode, quando si fa la trafila della ricerca image/recovery etc.. non installa nulla, infatti al riavvio rimane sempre con la 2.3.3, ho porvato a cambiare microsd, e anche se il dhd è retail, ho fatto la goldcard, sempre con lo stesso risultato!
a qualcuno è successo di fare il downgrade partendo dalla gb 2.3.3?
grazie
Gold card la devi usale solo se hai un telefono brandizzato, prima di effettuare il downgrade devi utilizzare gingerbreak.......poi come hai fatto a fare il root sulla versione 2.3?.....segui bene la guida ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421317
be il parziale root si ottiene da qui, o meglio la "preparazione" al downgrade >>> link, e comunque gingerbreak 1.2 non funziona!
quando è al primo riavvio in boot, e fa la lettura dello zip, è normale che scrive: sd checking/loading/no image...etc?
edit tutto ok! mannaggia agli htc.....:D
con piacere!
in pratica per fare il downgrade dalla 2.3.3, (avendo un dhd no brand) alla 2.2, dopo aver messo lo zip nella microsd, io continuavo con i semplici comandi via prompt, e alla fine non mi usciva mai il # , quindi dopo aver provato diverse volte, ho fatto un hard reset o ripristino del sistema, ho ridato i comandi via prompt e alla fine magicamente è uscito # quindi root (temporaneo).
evidentemente nelle prove precedenti, sara' rimasto qualcosa nella memoria del dhd, che non faceva andare a buon fine il comando del root temporaneo!
con il ripristino di sistema si è ripulita la memoria e al primo colpo è andato tutto ok!
un ultimo consiglio!
che radio mi consigli di mettere? dopo aver installato la nightly, il lormod kernel, fleshabili tutti da recovery giusto?
grazie..ed è tutto! :D
Quella che ho in firma é l'ultima per dhd.. É ottima ma di solito le aosp come le cyano richiedono l'uso di radio specifiche..
Ps. Non hai provato a mettere super user dal market per risolvere o hai fatto direttamente il factory reset?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk