CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 292 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zip87

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    con piacere!
    in pratica per fare il downgrade dalla 2.3.3, (avendo un dhd no brand) alla 2.2, dopo aver messo lo zip nella microsd, io continuavo con i semplici comandi via prompt, e alla fine non mi usciva mai il # , quindi dopo aver provato diverse volte, ho fatto un hard reset o ripristino del sistema, ho ridato i comandi via prompt e alla fine magicamente è uscito # quindi root (temporaneo).

evidentemente nelle prove precedenti, sara' rimasto qualcosa nella memoria del dhd, che non faceva andare a buon fine il comando del root temporaneo!
    con il ripristino di sistema si è ripulita la memoria e al primo colpo è andato tutto ok!
    Quindi non hai usato amt? Perchè?
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

non cè ne è stato bisogno per nulla! dopo l'hard reset è andato al primo colpo!

ps la radio che hai in firma dici che va bene sotto la cm?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano L'avatar di zip87

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    non cè ne è stato bisogno per nulla! dopo l'hard reset è andato al primo colpo!

ps la radio che hai in firma dici che va bene sotto la cm?
    Appunto chiedevo perchè hai scelto quella procedura e non quella con amt
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Appunto chiedevo perchè hai scelto quella procedura e non quella con amt
    Anche io lo feci coi comandi a suo tempo.. É solo un altro modo.. Se avesde instsllato super user avrebbe funzionato anche gingerbreak..
    Per la radio non saprei.. Non credo da quello che ricordo.. Cmq si prova sempre prina.. Anche quando la radio non è quella consigliata..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

se puo servire ho messo la tua stessa radio che hai in firma, il lordmod 3.1 kernel, con la nightly (98) personalizzata da me!

ora è davvero al completo!

grazie dell aiuto amigos!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Baby Droid L'avatar di Drew81

Smartphone
    Huawei mate 20 pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve raga sto provando da qlk giorno a sbloccare il mio dhd sto seguendo la procedura con amt gingerbreak e superuser avendo io il 2.36....ora avvio amt mi da i dati mi istalla gingerbreak e fino qui ok...poi lancio gingerbreak che mi due errori ma sulla guida c'è scritto di non dargli importanza e riavviare il dhd ugualmente ma quando vado fer fare il downgrade mi da che fallisce...allora per far funzionare ginger ho scaricato superuser solo che quando lo istallo e lo avvio mi fa fare un aggionamento che non va a buon fine e mi dice di eseguire l'agg via recovery salvandomi un file .zip sulla sd....ora avvio in recovery e il dhd mi si blokka...sullo schermo appare il dhd con un triangolo rosso con punto esclamativo all'interno e non da più segni di vita....costringendomi a spegnerlo togliendo la batteria cosa sta accadendo?grazie mille a tutti per l'aiuto e la pazienza!

axl409
    Guest
    Predefinito

beh, allora il problema persiste, qualcuno sa aiutarmi? per chi non lo sapesse, il problema era questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-sense.html

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    beh, allora il problema persiste, qualcuno sa aiutarmi? per chi non lo sapesse, il problema era questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-sense.html
    Io farei un erase da fastboot + una formattazione della sd....per poi riflashare la rom sense che vuoi........vedrai che tutto torna apposto
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    continua a persistere il problema nonostante tu abbia fatto l'erase oltre che i format da recovery...mmm strano...rifai gli erase con tool fastboot commander(fallo 2 volte almeno), rifai i format da mount and storage, il format della sd tramite sdformatter e flasha la rom ex novo...il tuo problema potrebbe dipendere anche dal kernel, quale monti assieme alle rom che ti danno problemi?? io con il lee 3.1.3 non ho problemi di consumi in wifi e la installai ex novo dopo gli erase col tool...

axl409
    Guest
    Predefinito

Allora, gli erase da fastboot li ho fatti, anche più volte. Il problema sembrava risolto, in quanto senza installare nulla mi consumava il giusto(quindi rom nuova, preciso è la leedroid, ultima versione), quando sono andato a reinstallare le mie app ed poi ho ricalibrato, eccolo li che riappare.

Direte voi: hai qualche app che ti brucia la batteria. Peccato che ho le stesse app installate sulla cyano e non ho il problema. Tant'è che ho appena ripristinato il nandroid, e tutto va bene. Ora il punto è: da cosa può dipendere? Mi è successa la stessa cosa sabato quando ho installato la revo, prima volta che mi si è presentato il problema.

Ah, tra l'altro sulla leedroid, mezz'ora fa, ho disinstallato le mie app, ed il problema continuava ad esserci.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 173 di 292 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio