non cè ne è stato bisogno per nulla! dopo l'hard reset è andato al primo colpo!
ps la radio che hai in firma dici che va bene sotto la cm?
OnePlus 3TMeizu Mx6
Anche io lo feci coi comandi a suo tempo.. É solo un altro modo.. Se avesde instsllato super user avrebbe funzionato anche gingerbreak..
Per la radio non saprei.. Non credo da quello che ricordo.. Cmq si prova sempre prina.. Anche quando la radio non è quella consigliata..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
se puo servire ho messo la tua stessa radio che hai in firma, il lordmod 3.1 kernel, con la nightly (98) personalizzata da me!
ora è davvero al completo!
grazie dell aiuto amigos!![]()
OnePlus 3TMeizu Mx6
salve raga sto provando da qlk giorno a sbloccare il mio dhd sto seguendo la procedura con amt gingerbreak e superuser avendo io il 2.36....ora avvio amt mi da i dati mi istalla gingerbreak e fino qui ok...poi lancio gingerbreak che mi due errori ma sulla guida c'è scritto di non dargli importanza e riavviare il dhd ugualmente ma quando vado fer fare il downgrade mi da che fallisce...allora per far funzionare ginger ho scaricato superuser solo che quando lo istallo e lo avvio mi fa fare un aggionamento che non va a buon fine e mi dice di eseguire l'agg via recovery salvandomi un file .zip sulla sd....ora avvio in recovery e il dhd mi si blokka...sullo schermo appare il dhd con un triangolo rosso con punto esclamativo all'interno e non da più segni di vita....costringendomi a spegnerlo togliendo la batteria cosa sta accadendo?grazie mille a tutti per l'aiuto e la pazienza!
beh, allora il problema persiste, qualcuno sa aiutarmi? per chi non lo sapesse, il problema era questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-sense.html
continua a persistere il problema nonostante tu abbia fatto l'erase oltre che i format da recovery...mmm strano...rifai gli erase con tool fastboot commander(fallo 2 volte almeno), rifai i format da mount and storage, il format della sd tramite sdformatter e flasha la rom ex novo...il tuo problema potrebbe dipendere anche dal kernel, quale monti assieme alle rom che ti danno problemi?? io con il lee 3.1.3 non ho problemi di consumi in wifi e la installai ex novo dopo gli erase col tool...
Allora, gli erase da fastboot li ho fatti, anche più volte. Il problema sembrava risolto, in quanto senza installare nulla mi consumava il giusto(quindi rom nuova, preciso è la leedroid, ultima versione), quando sono andato a reinstallare le mie app ed poi ho ricalibrato, eccolo li che riappare.
Direte voi: hai qualche app che ti brucia la batteria. Peccato che ho le stesse app installate sulla cyano e non ho il problema. Tant'è che ho appena ripristinato il nandroid, e tutto va bene. Ora il punto è: da cosa può dipendere? Mi è successa la stessa cosa sabato quando ho installato la revo, prima volta che mi si è presentato il problema.
Ah, tra l'altro sulla leedroid, mezz'ora fa, ho disinstallato le mie app, ed il problema continuava ad esserci.
Sent from my Desire HD using Tapatalk