C'è tutto scritto nella guida "come installare correttamente la rom"..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
mungello860 (22-06-11)
Stavo scaricando le mappe, 520Mb di Italia. Poi ho cambiato pagina ed ora non ritrovo il download. Come mai non risulta nelle notifiche?
domanda: nn ho ancora ben chiaro se x le rom mezzosangue con gigerbread devo aver upgradato il telefono a gingerbread... si? no?
Xiaomi Mi 9
Shippon (23-06-11)
ook.. continuo con le domande.. sto guardando con molta attenzione (causa anche dislessia nel leggere questi nuovi termini) la guida x sbloccare il dhd.. leggevo che può essere comodo abilitare l'opzione x installare un bootloader (nello screen si chiama flash eng hboot) se volessi installare una rom è necessaria questa opzione? se volessi tornare indietro da quella rom invece??
mentre domanda n2: quando installo una rom mi viene installata una radio con essa? e in caso è cambiabile?
so che queste domande magari possono sembrare ridicole.. ma nn c capisco granchè
Nessuna domanda è ridicola, a patto che anche voi avete la voglia di imparare e come sai per imparare bisogna leggere.......io ti consiglio di leggere le guide in rilievo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-i-link.html ti toglieranno molti dubbi.......per quelli che restano siamo qui
Per montare una rom cucinata non è necessario il punto 4 il cosiddetto ENG-OFF........è ncessario il root e s-off, l'ENG-OFF si può fare anche in un secondo momento, è necessario per flashare la radio (con il nuovo metodo non più) ma soprattutto è importantissimo per "recuperare" da fastboot il telefono in casi gravi
Nel flash della rom non si cambia radio, per cambiarla c'è una procedura diversa..presente nella guida![]()
Xiaomi Mi 9
@Ranto ma che tipo di kernel monti?
Huawei Mate 20 Pro