Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Dovresti fare dei test separati..prima in WiFi poi in 3g..vedi se lo fa in entrambe i casi..poi potresti provare a vedere se con un router diverso c'è sempre il problema..riavviare il router a volte può servire..anche mettere un ip statico e controllare di non avere selezionato "prestazioni WiFi migliori'..
Il fatto che poi lo faccia con più rom significa che non è un problema di rom probabilmente..più verosimilmente di un qualcosa di "fisso" come la linea..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Dovresti fare dei test separati..prima in WiFi poi in 3g..vedi se lo fa in entrambe i casi..poi potresti provare a vedere se con un router diverso c'è sempre il problema..riavviare il router a volte può servire..anche mettere un ip statico e controllare di non avere selezionato "prestazioni WiFi migliori'..
Il fatto che poi lo faccia con più rom significa che non è un problema di rom probabilmente..più verosimilmente di un qualcosa di "fisso" come la linea..
Il problema non è ne router e tantomeno la spunta a prestazioni wifi migliori, visto che con la cyano non riscontro il problema. Sotto 3g, stessa storia.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Il problema non è ne router e tantomeno la spunta a prestazioni wifi migliori, visto che con la cyano non riscontro il problema. Sotto 3g, stessa storia.
Allora formatta la SD (da pc)..poi prova reinstallare la ROM da mounts and storage e se vuoi un consiglio non ripristinare l'account google e vedi se senza apps installate te lo fa..sarebbe anche utile capire che ROM vuoi flashare per le prove..io ti consiglio la beat mode 1.2..
-
Quote:
memnoch
Allora formatta la SD (da pc)..poi prova reinstallare la ROM da mounts and storage e se vuoi un consiglio non ripristinare l'account google e vedi se senza apps installate te lo fa..sarebbe anche utile capire che ROM vuoi flashare per le prove..io ti consiglio la beat mode 1.2..
Tutto quello che mi chiedi sono informazioni che ho dato ma te le riscrivo:
-la rom è leedroid ultima versione
-il kernel è quello incluso
-ho provato anche il format della sd da pc
-senza le mie apps installate, ma solo con l'account google configurato (no ripristino automatico app), andava benone e consumava il giusto. Il problema sta nel fatto che (ripetuto un sacco di volte) le app sono le stesse che ho sulla cyano, e queste stesse app, le ho anche eliminate tutte con titanium ma il problema continuava! Mentre sulla cyano tutto va bene.
-
Quote:
axl409
Tutto quello che mi chiedi sono informazioni che ho dato ma te le riscrivo:
-la rom è leedroid ultima versione
-il kernel è quello incluso
-ho provato anche il format della sd da pc
-senza le mie apps installate, ma solo con l'account google configurato (no ripristino automatico app), andava benone e consumava il giusto. Il problema sta nel fatto che (ripetuto un sacco di volte) le app sono le stesse che ho sulla cyano, e queste stesse app, le ho anche eliminate tutte con titanium ma il problema continuava! Mentre sulla cyano tutto va bene.
Beh allora è evidente che è qualcosa in background..il perché non lo faccia con la cyano non lo so ma sicuramente c'è..trova qual'è l'app e avrai risolto il problema..
-
Quote:
memnoch
Prova un'altra ROM..
ok, vedo un pò. anche se comunque come ho già scritto, mi è successa la stessa cosa con la revo...
-
ragazzi un piccolo aiuto,ho fatto gli erase da tool fastboot,dopo premo su shotdown device e il telefono si spegne,se provo a riaccenderlo ritorna in bootloader,come devo fare per entrare in recovery e flashare la rom??
HELP
da fastboot non trovo la voce recovery.
-
adesso non si accende più,lampeggia il led rosso e non fà niente,aiutatemi.
EDIT:
ho tolto la batteria per un paio di secondi e adesso sono dinuovo nel bootloader,ma non vedo la scritta recovery,come devo fare per flashare la rom?
grazie a chi mi aiuta
-
Quote:
ivanothai
ragazzi un piccolo aiuto,ho fatto gli erase da tool fastboot,dopo premo su shotdown device e il telefono si spegne,se provo a riaccenderlo ritorna in bootloader,come devo fare per entrare in recovery e flashare la rom??
HELP
da fastboot non trovo la voce recovery.
sei sicuro di essere in fastboot oppure sei entrato in Hboot? Quando ti appare la schermata bianca clicca con il volume +/- su bootloader e premi power...prova così...solo a quel punto ti appare la scritta recovery!
-
Quote:
labronico
sei sicuro di essere in fastboot oppure sei entrato in Hboot? Quando ti appare la schermata bianca clicca con il volume +/- su fastboot e premi power...prova così...solo a quel punto ti appare la scritta recovery!
ciao grazie di aver risposto,sono nella schermata bianca con i 3 androidiani sullo skate,ma per andare adesso in recovery come faccio?
trovo da selezionare:
bootloader
reboot
reboot bootloader
power down