Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ciao grazie di aver risposto,sono nella schermata bianca con i 3 androidiani sullo skate,ma per andare adesso in recovery come faccio?
trovo da selezionare:
bootloader
reboot
reboot bootloader
power down
vai su bootloader e pigia power...prova così
-
Quote:
labronico
sei sicuro di essere in fastboot oppure sei entrato in Hboot? Quando ti appare la schermata bianca clicca con il volume +/- su fastboot e premi power...prova così...solo a quel punto ti appare la scritta recovery!
avevi ragione ero in hboot:)
adesso sono entarto in recovery e sto flashando larom,mi sono cagato sottoroftl
speriamo bene.
-
Quote:
memnoch
Beh allora è evidente che è qualcosa in background..il perché non lo faccia con la cyano non lo so ma sicuramente c'è..trova qual'è l'app e avrai risolto il problema..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
PARE che ho risolto: su xda mi hanno consigliato di flashare la versione precedente del kernel. come vedi non è qualcosa che c'è in background.
-
Quote:
axl409
PARE che ho risolto: su xda mi hanno consigliato di flashare la versione precedente del kernel. come vedi non è qualcosa che c'è in background.
Nn mi pare una soluzione..se hai detto che te lo fa anche con la revo che monta il buzz!
-
Quote:
memnoch
Nn mi pare una soluzione..se hai detto che te lo fa anche con la revo che monta il buzz!
Si vero, infatti non mi spiego come mai anche sulla revo. Forse si era calibrata male la batteria. Comunque ripeto il PARE, quando vedrò i risultati sarò certo! ;) ma comunque quel problema non capita a tutti, ma capita a caso.
-
Quote:
axl409
Si vero, infatti non mi spiego come mai anche sulla revo. Forse si era calibrata male la batteria. Comunque ripeto il PARE, quando vedrò i risultati sarò certo! ;) ma comunque quel problema non capita a tutti, ma capita a caso.
Infatti..a me una volta è capitato perché il router andava rischiato..un'altra volta era la batteria scalibrata..per orco invece era la spunta Su prestazioni migliori WiFi..
-
Ragazzi,
potreste suggerirmi che TEMI posso installare sulla MDJ's 3.0.9?
nn riesco a troverne di compatibili..:-[
-
Quote:
markusssss
Ragazzi,
potreste suggerirmi che TEMI posso installare sulla MDJ's 3.0.9?
nn riesco a troverne di compatibili..:-[
dovresti poter mettere il kalagass, l'honey hd e il corered che trovi su xda...io comunque ti consiglio di flashare la rom mdj 3.1.1 oppure, ancora meglio la beatmod 1.3(uno spettacolo) con kernel leedroid 3.1.3...
-
Quote:
mungello860
dovresti poter mettere il kalagass, l'honey hd e il corered che trovi su xda...io comunque ti consiglio di flashare la rom mdj 3.1.1 oppure, ancora meglio la beatmod 1.3(uno spettacolo) con kernel leedroid 3.1.3...
Grazie! :))
ne parlano tutti benissimo della beatmod..mi sto convincendo!roftl
a te che hai proprio questa rom posso chiederlo:
fluidità? consumi? stabilità? come si comporta questa rom?:-[
-
Quote:
markusssss
Grazie! :))
ne parlano tutti benissimo della beatmod..mi sto convincendo!roftl
a te che hai proprio questa rom posso chiederlo:
fluidità? consumi? stabilità? come si comporta questa rom?:-[
mettila e vedrai che rom...metti la beat 1.3 con tema honey hd e flasha il kernel lee 3.1.3(quello che hai attualmente tu non va bene per i video e ricordati prima di flashare tema e kernel di fare un wipe della dalvik)...na bomba!!!!!;):cool: