Mi hai convinto!roftl
ultima domanda: non c'è possibilità di ritrovarmi poi con i programmi che ho attualmente già installati dopo aver installato la Beat vero?:'(
avevo sentito di titanium b che dava questa possibilità..o non è possibile?
Visualizzazione stampabile
Mi hai convinto!roftl
ultima domanda: non c'è possibilità di ritrovarmi poi con i programmi che ho attualmente già installati dopo aver installato la Beat vero?:'(
avevo sentito di titanium b che dava questa possibilità..o non è possibile?
Ma queste cose le controllo sempre e non possono essere esse. Anche del router sono quasi sicuro, perché ho anche collegato un iPod touch e se mi da problemi il wifi al dhd dovrebbe darmi problemi anche all'ipod. Comunque ti chiedo scusa se sono stato scortese, ma mi giravano parecchio le palle per questo problema! :D
PS: rimango comunque dell'opinione che la discussione potevi tranquillamente lasciarmela aperta :p
solo un'ultima domandina:
con il tema HoneyHD dovrò rinunciare alla Sense come launcher? ;)
ti ha gia risposto rantolux;)...vedi prima senza tema come è la rom(te lo dico gia io, sembra come tutte le altre)...poi vediti le foto disponibili dimostrative per i temi e flasha quello che più ti piace...a me personalmente piace l'honeyhd e inoltre tramite la cucina uot ho creato un framework in base ai miei gusti, per cambiare icone, font, bootanimation etc...poi come detto dipende dai tuoi gusti...
mi accingo a fare il passaggio alla Beat! :cool:
seguo questa guida ragazzi ?
o ce n'è una più snella? roftl
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
ultima cosetta:
mi postereste il link del Kernel Leedroid 3.1.3 non sono stato "cacchio" di trovarlo roftl!
quello lo devi fare alla prima installazione, poi non è necessario formattare la sd a ogni cambio rom la procedura è :
-metti il file zip della rom nella sd
-riavvii in recovery
-fai il backup
-al termine "go back"
-vai su "mounts and storage"
-formatta uno alla volta: system, data, cache (attenzione a NON formattare la sd per sbaglio)
-al termine "go back"
-vai su "wipe data factory reset"(questo punto è fondamentale..se non lo fai la rom la rom non partirà)
-ora puoi flashare la rom
-terminato.....reboot system now;)
ho effettuato il cambio di ROM!!! sono in BeatMod!:cool:
ovviamente con Leedroid 3.1.3 come Kernel.roftl
Ho impostato CPU 1,19 e SD 2048! va una scheggia!!!o_O
ho qualche domandina da porvi:
1- è normale che info telefono in software non veda nessun riferimento alla beatmod? è una scelta del creatore?
2- siccome non ho formattato la sd..installando di nuovo le app che avevo in precedenza ritorneranno con le impostazioni precedenti?
3- fantastica la nuova galleria presente in questa ROM! ma non capisco xke è continuamente in caricamento quando la apro. le immagini non appaiono mai. solo due mi compaiono.:'(
4- vorrei installare questo tema: HONEY HD Theme for Sense ROM`s - xda-developers ma ci sono tantissime cose da scaricare...che procedura seguo?!:-[
ragazzi ho bisogno di un consiglio!!!
mi hanno proposto uno scambio con un nexus s (1 mese e mezzo di vita) per il mio Desire HD (con un mese di vita) ed in più 50€,cosa ne pensate?
potrebbe valerne la pena??
Il mio dilemma più grande è che amo la Sense,sapete se esiste un'apposita rom per il nexus s?