Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
ragazzi ho bisogno di un consiglio!!!
mi hanno proposto uno scambio con un nexus s (1 mese e mezzo di vita) per il mio Desire HD (con un mese di vita) ed in più 50€,cosa ne pensate?
potrebbe valerne la pena??
Il mio dilemma più grande è che amo la Sense,sapete se esiste un'apposita rom per il nexus s?
sei un po OT...comunque io ho avuto questa tua stessa proposta in passato e rifiutai...se vuoi provare altro ma io ti consiglio di non farlo, fai lo scambio con il nexus s però rinuncerai alla sense, allo schermo da 4,3 pollici, alla ram superiore, alla cam da 8 mpx(e funziona davvero bene dopo un po di mod), rinunceresti mai ad un telefono a dire poco spettacolare, costruito in metallo(alluminio) con delle rifiniture eccelse per prendere un plasticone che alla fine ha di buono solo il fatto di essere google experience??? tralatro gli aggiornamenti ufficiali a che ci servono se nella sezione modding abbiamo tutto quello che ci serve per rendere il nostro dhd "mitico"....in conlusione sai ciò che lasci ma non sai ciò che trovi e potresti pentirtene amaramente...lo scambio personalmente lo farei solo con sensation e gs2, tutto il resto per me è inferiore;):D
-
Quote:
mungello860
sei un po OT...comunque io ho avuto questa tua stessa proposta in passato e rifiutai...se vuoi provare altro ma io ti consiglio di non farlo, fai lo scambio con il nexus s però rinuncerai alla sense, allo schermo da 4,3 pollici, alla ram superiore, alla cam da 8 mph(e funziona davvero bene dopo un po di mod), rinunceresti mai ad un telefono a dire poco spettacolare, costruito in metallo(alluminio) con delle rifiniture eccelse per prendere un plasticone che alla fine ha di buono solo il fatto di essere google experiense??? tralatro gli aggiornamenti ufficiali a che ci servono se nella sezione modding abbiamo tutto quello che ci serve per rendere il nostro dhd "mitico"....in conlusione sai ciò che lasci ma non sai ciò che trovi e potresti pentirtene amaramente...lo scambio personalmente lo farei solo con sensation e gs2, tutto il resto per me è inferiore;):D
Quoto in toto...tranne che per il fatto che nessuno ti darebbe mai un gs2 o Sensation per il tuo DHD+50€ visto che quei cell costano 600€ il il tuo (o meglio anche il mio) ne costa circa 400 (o anche meno in offerta)...
Detto questo, secondo me visto il telefono che hai in mano, dovrebbe darteli lui 50€ per il tuo!!
-
Quote:
peg1987
Quoto in toto...tranne che per il fatto che nessuno ti darebbe mai un gs2 o Sensation per il tuo DHD+50€ visto che quei cell costano 600€ il il tuo (o meglio anche il mio) ne costa circa 400 (o anche meno in offerta)...
Detto questo, secondo me visto il telefono che hai in mano, dovrebbe darteli lui 50€ per il tuo!!
si ovviamente per uno scambio con il sensation o il gs2 il conguaglio è superiore a 50 euro poi era solo per dire che per me di smartphone superiori al dhd ci sono solo questi e tutto il resto è inferiore o al max pari...nel mio caso rifiutai 50 euro suoi più il suo nexus s per il mio dhd e sono sempre piu convinto che feci la giusta scelta!!!:cool:
-
Quote:
markusssss
ho effettuato il cambio di ROM!!! sono in BeatMod!:cool:
ovviamente con Leedroid 3.1.3 come Kernel.roftl
Ho impostato CPU 1,19 e SD 2048! va una scheggia!!!o_O
ho qualche domandina da porvi:
1- è normale che info telefono in software non veda nessun riferimento alla beatmod? è una scelta del creatore?
2- siccome non ho formattato la sd..installando di nuovo le app che avevo in precedenza ritorneranno con le impostazioni precedenti?
3- fantastica la nuova galleria presente in questa ROM! ma non capisco xke è continuamente in caricamento quando la apro. le immagini non appaiono mai. solo due mi compaiono.:'(
4- vorrei installare questo tema:
HONEY HD Theme for Sense ROM`s - xda-developers ma ci sono tantissime cose da scaricare...che procedura seguo?!:-[
flasha solo il tema...wipe dalvik cache prima in advanced e poi flash!!!;)
-
Quote:
markusssss
ho effettuato il cambio di ROM!!! sono in BeatMod!:cool:
ovviamente con Leedroid 3.1.3 come Kernel.roftl
Ho impostato CPU 1,19 e SD 2048! va una scheggia!!!o_O
ho qualche domandina da porvi:
1- è normale che info telefono in software non veda nessun riferimento alla beatmod? è una scelta del creatore?
2- siccome non ho formattato la sd..installando di nuovo le app che avevo in precedenza ritorneranno con le impostazioni precedenti?
3- fantastica la nuova galleria presente in questa ROM! ma non capisco xke è continuamente in caricamento quando la apro. le immagini non appaiono mai. solo due mi compaiono.:'(
4- vorrei installare questo tema:
HONEY HD Theme for Sense ROM`s - xda-developers ma ci sono tantissime cose da scaricare...che procedura seguo?!:-[
Per la prima domanda ti dico che è normale anche a me non figurava la scritta beatmode, mentre per la seconda domanda le applicazione te le scarica ma le devi re-impostare manualmente te. Per quanto riguarda la galleria anche a me risultava più lenta a variare le foto rispetto a quella classica
-
Quote:
Paigoz
ragazzi ho bisogno di un consiglio!!!
mi hanno proposto uno scambio con un nexus s (1 mese e mezzo di vita) per il mio Desire HD (con un mese di vita) ed in più 50€,cosa ne pensate?
potrebbe valerne la pena??
Il mio dilemma più grande è che amo la Sense,sapete se esiste un'apposita rom per il nexus s?
Ti sei per caso chiesto come mai lui lo voglia cambiare dopo solo un mese di utilizzo, nonostante il suo sia un modello più nuovo?
-
Quote:
peg1987
Forse non mi sono spiegato bene,sorry :p
Lui mi darebbe il suo Nexus s + 50€ e io gli darei solo il desire hd...
Cmq sono più propenso a tenermi il mio effettivamente,grazie 1000 per l'aiuto :D
Riferito a :
mungello860
peg1987
labronico
Quote:
labronico
Ti sei per caso chiesto come mai lui lo voglia cambiare dopo solo un mese di utilizzo, nonostante il suo sia un modello più nuovo?
Effettivamente no :P
-
Ciao a tutti ho un htc desire hd e ho notato che l'audio in conversazione gracchia un po da che dipende? premetto che sopra ho questa radio Radio_12.48.60.23U_26.08.04.07_M3, questa rom : [ ROM ][June 11]RCMix HD KINGDOM v1.5 Evolutionary Sense ! REAL SENSE 3.0, e il kernel M-Deejay v23 Grazie anticipatamente!
-
Quote:
gerardo1988
Ciao a tutti ho un htc desire hd e ho notato che l'audio in conversazione gracchia un po da che dipende? premetto che sopra ho questa radio Radio_12.48.60.23U_26.08.04.07_M3, questa rom : [ ROM ][June 11]RCMix HD KINGDOM v1.5 Evolutionary Sense ! REAL SENSE 3.0, e il kernel M-Deejay v23 Grazie anticipatamente!
controlla innanzitutto il tuo ril che deve essere 2.2.0131HM dato la radio che monti...potrebbe dipendere sia dalla rom che monti che dal kernel...flasha la beatmod 1.3 e poi flasha il leedroid 3.1.3(wipe dalvik prima) e fammi sapere se gracchia ancora..potrebbe dipendere in casi estremi anche dall'hardware(spero di no)...
-
Ciao e grazie per la velocissima risposta ho controllato il ril ed è quello che hai detto tu olevo sapere che differenze ci sono tra la kingdom e la beatmod? Grazie ancora