Il wipe data factory reset dopo la procedura da mounts and storage lo fa?
Hai provato con gli erase da fastboot?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non l'ho fatto con l'ultima rom che ho installato wipe data factory reset ho installato il file Full Wipe 1.5 EXT4.zip e poi ho installato la rom non è la stessa cosa?
cosa sono gli erase da fastboot?
Ciao, il gps non va più e non capisco.perché! Se uso Google maps o la luoghi di fb o qualsiasi altra all che mi dice dove sono o cosa c è vicino a me funziona senza problemi! Però non va nécon il navigatore pre installato né con altri navigatori o app come stato gps e simili perché non trova mai nessun satellite! Cosa posso fare ? Ho l ultima beatmod e prima avevo.una rev.
Grazie ciao
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Scarica e installa 2 app dal market:
-fasterfix: la apri e imposti su Italy..........go
-gps fix: attivi gps e connessione internet, vai su start fix e quando ti compariranno tutti i satelliti avvertirai un vibrazione significa che hai attenuto il fix dei satelliti............tutte le altre volte che utilizzerai il gps il fix sarà velocissimo;)
Già fatto ma gpsfix non trova nessun satellite
Si si, l' avevo fatta anche altre volte
ragazzi non ho mai usato sd formatter per formattare la microsd ma vorrei farlo dato che sembra essere arrivata l'ora...mi dite come dovrei impostarlo per effettuare la formattazione??
Metti la sd nel'adattatore e poi la metti nel lettore del pc
lanci SDFormatter e controlli che è selezionata la tua SD, poi selezioni "option" in FORMAT TYPE scegli FULL(OverWrite) poi in FOTMAT SIZE ADJUSTMENT scegli ON, a questo punto fai partire la formattazione con "format" .......attendi che finisce;)