C'è tutto scritto nella guida "come installare correttamente la rom"..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Stavo scaricando le mappe, 520Mb di Italia. Poi ho cambiato pagina ed ora non ritrovo il download. Come mai non risulta nelle notifiche?
domanda: nn ho ancora ben chiaro se x le rom mezzosangue con gigerbread devo aver upgradato il telefono a gingerbread... si? no?
.....vedo che le cose non chiare sono diverseroftl
Allora, una volta fatto il root e tutto il resto, scordati gli aggiornamenti ufficiali, inutili.
Per le cosiddette rom mezzo sangue è riferito alla sense, si intende rom GINGERBREAD con sense 2.1+parti della sense 3.0 ;)
ook.. continuo con le domande.. sto guardando con molta attenzione (causa anche dislessia nel leggere questi nuovi termini) la guida x sbloccare il dhd.. leggevo che può essere comodo abilitare l'opzione x installare un bootloader (nello screen si chiama flash eng hboot) se volessi installare una rom è necessaria questa opzione? se volessi tornare indietro da quella rom invece??
mentre domanda n2: quando installo una rom mi viene installata una radio con essa? e in caso è cambiabile?
so che queste domande magari possono sembrare ridicole.. ma nn c capisco granchè
Nessuna domanda è ridicola, a patto che anche voi avete la voglia di imparare e come sai per imparare bisogna leggere.......io ti consiglio di leggere le guide in rilievo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-i-link.html ti toglieranno molti dubbi.......per quelli che restano siamo qui;)
Per montare una rom cucinata non è necessario il punto 4 il cosiddetto ENG-OFF........è ncessario il root e s-off, l'ENG-OFF si può fare anche in un secondo momento, è necessario per flashare la radio (con il nuovo metodo non più;)) ma soprattutto è importantissimo per "recuperare" da fastboot il telefono in casi gravi ;)
Nel flash della rom non si cambia radio, per cambiarla c'è una procedura diversa..presente nella guida;)
@Ranto ma che tipo di kernel monti?