Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.. :)
Mi consigliate la rom che gestisce meglio foto e video??
Attualmente ho la MIUI, ma non credo sia granchè sotto questo aspetto...
Thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Formatta la SD da pc e dopo installa SD increase impostato a 2048..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Stavo leggendo giusto un articolo che riguarda questa app. Sembra funzionare! Non ho nemmeno formattato la SD, tanto lo deframmentata ieri...
A buon rendere @mem! ;)
-
cerco di scaricare l'ultima radio da qui ma la pagina dell'ultima radio non è più disponibile...ma a voi lo fa??
-
Quote:
labronico
cerco di scaricare l'ultima radio da
qui ma la pagina dell'ultima radio non è più disponibile...ma a voi lo fa??
Non so perché l'ho già messa..se vuoi stasera o domani posso uppartela io ma forse faresti prima a segnalarlo Su xda..
-
domandina ? non ho mai controllato . quando si installa una nuova rom la radio rimane quella che c'è , vero? o cambia con la nuova rom?
-
Quote:
labronico
cerco di scaricare l'ultima radio da
qui ma la pagina dell'ultima radio non è più disponibile...ma a voi lo fa??
Io l'ho scaricata sia ora come PD98IMG.zip che prima dal sito xda come Radio.
-
Quote:
alcemaschio
domandina ? non ho mai controllato . quando si installa una nuova rom la radio rimane quella che c'è , vero? o cambia con la nuova rom?
Rimane rimane, potrebbe cambiare il ril.
-
Quote:
Automat
Buon pomeriggio
Premettendo che non sono un esperto ma non voglio farvi perdere tempo a spiegare, e pertanto mi armeró di pazienza ed approfondiró da solo, volevo chiedervi alcuni consigli.
Ho appena preso un Desire HD, e mi pare di aver capito che per sfruttarlo per bene sarebbe opportuno cambiare rom.
Premesso questo, vi chiedo, qual'è la Rom più stabile e performante con la Sense 3.0 pura? unitamente a questa, quali kernel , radio e ril dovrei flashare per sfruttare bene il dispositivo?
Tenete presente che non sono in grado di fare manutenzione, quindi vorrei fare un'unica operazione per poi usare il cell e basta, non sono uno smanettone!
Grazie per i consigli e scusate per il disturbo.
di pura io ti consiglio la virtuous, ma se vuoi una mezzosangue ultrastabile(superiore alla virtuos) flasha la beatmod gingersense 1.3, kernel leedroid 3.1.3 e ril per la tua radio(ti consiglio di fare questa operazione di adeguamento ril alla radio)...oppure puoi flashare l'ultima radio, quella della mia firma, senza flashare il ril dato che le ultime rom basate su ginger hanno gia il ril giusto per questa radio(operazione sconsigliata, in quanto il cambio radio potrebbe brikkare il telefono)...ciao e spero sia stato chiaro...
-
Quote:
memnoch
Formatta la SD da pc e dopo installa SD increase impostato a 2048..
Niente mem, il problema si ripresenta (ho provato anche a formattare)... altre idee?
-
Ragazzi, vorrei fare un erase da fastboot, ho letto la guida, scaricato il tool, ma non ho ben capito da dove e come cominciare, tipo quando collegare il dhd, in quale momento collegarlo....se fosse scritto ed io non lo avessi trovato, vi prego di perdonarmi e di indicarmi la via, altrimenti un'anima pia che mi volesse seguire....:-[, Grazie:*