Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ragazzi, vorrei fare un erase da fastboot, ho letto la guida, scaricato il tool, ma non ho ben capito da dove e come cominciare, tipo quando collegare il dhd, in quale momento collegarlo....se fosse scritto ed io non lo avessi trovato, vi prego di perdonarmi e di indicarmi la via, altrimenti un'anima pia che mi volesse seguire....:-[, Grazie:*
ilbetta, hai scaricato il tool fastboot commander??? ok, ora zippalo e connetti il dhd in modalità BOOTLOADER e apri winrun(se hai windows)...ok, fatto questo ti rileverà il cell, vai su misc, spunta system,boot,data e cache(non spuntare recovery) e clicca su erase choose partition(fallo un paio di volte), e terminato l'erase(ci impiega max 3 secondi) clicca su shutdown device(si spegnerà e tu tramite combo lo riavvi nuovamente in bootloader per poi riavviarlo in recovery)...da qui fai i format e il wipe data e factory reset poi flasha la rom che vuoi flashare(però ricordati di fare in principio un bel nandroid)...spero sia stato chiaro
-
Quote:
mungello860
ilbetta, hai scaricato il tool fastboot commander??? ok, ora zippalo e connetti il dhd in modalità BOOTLOADER e apri winrun(se hai windows)...ok, fatto questo ti rileverà il cell, vai su misc, spunta system,boot,data e cache(non spuntare recovery) e clicca su erase choose partition(fallo un paio di volte), e terminato l'erase(ci impiega max 3 secondi) clicca su shutdown device(si spegnerà e tu tramite combo lo riavvi nuovamente in bootloader per poi riavviarlo in recovery)...da qui fai i format e il wipe data e factory reset poi flasha la rom che vuoi flashare(però ricordati di fare in principio un bel nandroid)...spero sia stato chiaro
Chiarissimo, appena avrò il pc a disposizione voglio proprio fare una bella pulizia. Ma dimmi un po, perché su alcuni pc non mi parte il launch?
-
Quote:
ilbi
Chiarissimo, appena avrò il pc a disposizione voglio proprio fare una bella pulizia. Ma dimmi un po, perché su alcuni pc non mi parte il launch?
Molto probabilmente Su alcuni pc non ci sono installati i driver HTC sync
-
Quote:
labronico
Molto probabilmente Su alcuni pc non ci sono installati i driver HTC sync
Tu dici? Ma il problema si presenta quando devo aprire winrar.bat, come se non avessi java.....
-
ragazzi non riesco più a far ruotare lo schermo! ho provato a flashare una nuova rom ma niente! ragazzi pensate che sia un grave problema?
-
Quote:
Sinir696
ragazzi non riesco più a far ruotare lo schermo! ho provato a flashare una nuova rom ma niente! ragazzi pensate che sia un grave problema?
intendi l'animazione 3d? hai messo qualche patch? a me e non solo, non andava più il crt....ho dovuto fare erase e poi riflashare la rom!
-
Quote:
ilbi
intendi l'animazione 3d? hai messo qualche patch? a me e non solo, non andava più il crt....ho dovuto fare erase e poi riflashare la rom!
no ho la cyanogenmod e ogni volta che inclino il mio cellulare si adatta più lo schermo ho controllato se era stato disattivato ma è ancora attivo per 90,180 e 270 gradi quindi non vorrei che si fosse rovinato qualche sensore
p.s. io ho launcher pro!
-
Video scattosi
Ciao Ragazzi, non ho risolto il problema della registrazione video scattosa... ho installato SD speed increase, deframmentato/formattato la sd, provato vari kernel ma niente... utilizzo una microSD ADATA 32GB classe 4. Qualcuno ha altre idee?
-
Ragazzi ho un consiglio da chiedervi,ho la possibilità di vendere il mio Desire HD e con l'aggiunta di 10€ prendere un Optimus Dual con 2 mesi di vita,cosa mi consigliate di fare?
Ha tanti problemi di usabilità rispetto all'HTC e cose del genere?
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ho un consiglio da chiedervi,ho la possibilità di vendere il mio Desire HD e con l'aggiunta di 10€ prendere un Optimus Dual con 2 mesi di vita,cosa mi consigliate di fare?
Ha tanti problemi di usabilità rispetto all'HTC e cose del genere?
caro, avrei potuto capire di fare uno scambio alla pari, ma quelle 10 euro cosa sono??...il mio consiglio è di tenerti il dhd, pur essendo dual core il dual per me è inferiore al dhd...riguardo all'usabilità il dual grazie a rom moddate diventa ottimo però se devi perdere la qualità htc, la stabilità, la reattività del touch, la sense, la ram e altri vantaggi per un procio dual core che onestamente ora come ora non serve a niente io ti consiglio di lasciar stare e di tenerti il mostro che ci accomuna...ripeto che io lo scambierei solo con gs2 e sensation piu conguagli, ma scambiarlo con il dual al max lo farei alla pari(e neanche lo farei dato che rifiutai in passato uno scambio simile)...htc o al max samsung, il resto è noia...