Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
caro, avrei potuto capire di fare uno scambio alla pari, ma quelle 10 euro cosa sono??...il mio consiglio è di tenerti il dhd, pur essendo dual core il dual per me è inferiore al dhd...riguardo all'usabilità il dual grazie a rom moddate diventa ottimo però se devi perdere la qualità htc, la stabilità, la reattività del touch, la sense, la ram e altri vantaggi per un procio dual core che onestamente ora come ora non serve a niente io ti consiglio di lasciar stare e di tenerti il mostro che ci accomuna...ripeto che io lo scambierei solo con gs2 e sensation piu conguagli, ma scambiarlo con il dual al max lo farei alla pari(e neanche lo farei dato che rifiutai in passato uno scambio simile)...htc o al max samsung, il resto è noia...
Il fatto dei 10€ deriva che facendo lo scambio con il tipo vuole un conguaglio di 60€ mentre se lo prendo in contanti vuole 360€.
Io ho già diverse persone che mi prenderebbero il Desire Hd a 350€ ed è da li che nascono i 10€.
Mamma mia quanti soldi,spero di essermi fatto capire roftl
Mi consigli di lasciare stare quindi? ;)
-
Quote:
Paigoz
Il fatto dei 10€ deriva che facendo lo scambio con il tipo vuole un conguaglio di 60€ mentre se lo prendo in contanti vuole 360€.
Io ho già diverse persone che mi prenderebbero il Desire Hd a 350€ ed è da li che nascono i 10€.
Mamma mia quanti soldi,spero di essermi fatto capire roftl
Mi consigli di lasciare stare quindi? ;)
chiarissimo, poi gia che vuole 60 euro per scambiarlo faglielo tenere mentre ti ricordo che nuovo costa 400 e uno usato io lo pagherei al max 300, 320 euro...io non lo farei!!! poi se vuoi provare il dual(e non ti perdi niente, dato che l'ho provato per un po) fallo(ma non quello di quel utente, per questione di principio e di prezzo), ma io ti consiglio di tenerti stretto il desire hd, dato che attualmente è secondo solo a gs2 e sensation(ma neanche in modo cosi scontato)...
-
Uso di Titanium Pro
Ho acquistato la licenza per il Pro di titanium seguendo i saggi consigli di qualcuno di voi già da un po' di tempo, ma a tuttoggi credo di non aver capito benissimo l'uso che se ne può fare proprio per alleggerire il ben noto e fastidioso lavoro delle app dopo i flash delle varie rom. Intanto chiedo:1) è possibile fare un bk delle app della rom precedente in modo che con la nuova non ci sarà bisogno di andare a ricercarle? 2) una volta riavviato il cell con la nuova rom e riattivato titanium quale operazione si deve eseguire? premetto che per me la voce Ripristina significa riattivare e quindi mi viene in mente di eseguire il Ripristino ( appena riattivata la rom nuova) ma di cosa? di tutte le app? in pratica vorrei sapere esattamente qual è la giusta operazione da eseguire subito che farebbe appunto la differenza dall'avere titanium pro rispetto al non pro. Spero di essere stata chiara ;). Grazie:*
-
Quote:
ilbi
Ho acquistato la licenza per il Pro di titanium seguendo i saggi consigli di qualcuno di voi già da un po' di tempo, ma a tuttoggi credo di non aver capito benissimo l'uso che se ne può fare proprio per alleggerire il ben noto e fastidioso lavoro delle app dopo i flash delle varie rom. Intanto chiedo:1) è possibile fare un bk delle app della rom precedente in modo che con la nuova non ci sarà bisogno di andare a ricercarle? 2) una volta riavviato il cell con la nuova rom e riattivato titanium quale operazione si deve eseguire? premetto che per me la voce Ripristina significa riattivare e quindi mi viene in mente di eseguire il Ripristino ( appena riattivata la rom nuova) ma di cosa? di tutte le app? in pratica vorrei sapere esattamente qual è la giusta operazione da eseguire subito che farebbe appunto la differenza dall'avere titanium pro rispetto al non pro. Spero di essere stata chiara ;). Grazie:*
ilbi io non uso titanium per eseguire ripristini in quanto secondo molti il ripristino delle app backuppate in precedenza con titanium andrebbe bene solo per rom uguali aventi versione diversa (esempio beatmod 1.2 e 1.3) e non per rom diverse(es beatmod 1.2 e virtuous 1.26)...per questo motivo non converrebbe affatto acquistare la versione pro dato che avrebbe un utilizzo comunque limitato...aspettando pareri di chi titanium lo usa...beh stai iniziando ad utilizzare la swiftkey?? vedrai che tastiera!!!;)
-
Quote:
mungello860
ilbi io non uso titanium per eseguire ripristini in quanto secondo molti il ripristino delle app backuppate in precedenza con titanium andrebbe bene solo per rom uguali aventi versione diversa (esempio beatmod 1.2 e 1.3) e non per rom diverse(es beatmod 1.2 e virtuous 1.26)...per questo motivo non converrebbe affatto acquistare la versione pro dato che avrebbe un utilizzo comunque limitato...aspettando pareri di chi titanium lo usa...beh stai iniziando ad utilizzare la swiftkey?? vedrai che tastiera!!!;)
Sì, la sto provando....certo che swype è troppo particolare e se non fosse per le parole apostrofate non l'abbandonerei per nulla al mondo....Invece per titanium mi sono trovata molto bene anche fra rom diverse e aspetto solo qualcuno che mi dia indicazioni per l'uso un po' più specifiche ( ad esempio Rantolux....ma qualcuno ne sa qualcosa? lo chiediamo a Chi l'ha visto??:cool::cool:)...
-
Quote:
HiTech
Ciao Ragazzi, non ho risolto il problema della registrazione video scattosa... ho installato SD speed increase, deframmentato/formattato la sd, provato vari kernel ma niente... utilizzo una microSD ADATA 32GB classe 4. Qualcuno ha altre idee?
Uppettino. :)
-
Quote:
ilbi
Sì, la sto provando....certo che swype è troppo particolare e se non fosse per le parole apostrofate non l'abbandonerei per nulla al mondo....Invece per titanium mi sono trovata molto bene anche fra rom diverse e aspetto solo qualcuno che mi dia indicazioni per l'uso un po' più specifiche ( ad esempio Rantolux....ma qualcuno ne sa qualcosa? lo chiediamo a Chi l'ha visto??:cool::cool:)...
rantoluxxxxxxxx dove sei??????
-
Quote:
mungello860
non è proprio cosi....
posto che fare dei casini è sempre possibile
va detto che non sono possibili/consigliabili riprtistini tra rom di famiglie diverse
cioe sense >CM;miui e viceversa
inoltre tittanium è stato di molto potenziato riducendo gli errori a quasi zero
l'unica accortezza è ripristinare solo le app scaricate dal market o installate
separatamente ma non le app di sistema
per il resto si possono ripristinare tranquillamente le impostazioni di ogni applicazione anche di sistema applicando solo l'opzione dati
ti assicuro che i problemi sono zero ....
-
Quote:
HiTech
Uppettino. :)
hai messo nella formattazione unita di allocazione 32K?
-
Quote:
linux33it
non è proprio cosi....
posto che fare dei casini è sempre possibile
va detto che non sono possibili/consigliabili riprtistini tra rom di famiglie diverse
cioe sense >CM;miui e viceversa
inoltre tittanium è stato di molto ptenziato riducendo gli errori a quasi zero
l'unica accortezza è ripristinare solo le app scaricate dal market o installate
separatamente ma non le app di sistema
per il resto si possono ripristinare tranquillamente le impostazioni di ogni applicazione anche di sistema applicando solo l'opzione dati
ti assicuro che i problemi sono zero ....
Scusami, linux33, ma esattamente, visto che non c'è la voce app di sistema ma solo dati di sistema e invece ci sono tutte le app e dati, quale operazione io vorrei sapere con esattezza va fatta appena flashata la rom? ripeto, qual è il vantaggio della versione a pagamento in poche parole?