Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielRM
Ho un DESIRE HD perfettamente rootato con la CYANO montata.
Stò vendendo il terminale e devo riportarlo come ORIGINALE... quindi con la stock ROM originale Android 2.3.3.
Come faccio per non lasciare NESSUN SEGNO?
PS: ho il back up anche della stock rom appena dopo il root sulla stock 2.2... avevo fatto anche il downgrande alla 2.2 (per rendere possibile il root).
allora puoi ritronare all'origine sia tramite ruu che tramite file PD98IMG.zip...io ti consiglio di farlo tramite il secondo metodo(piu semplice e direttamente da telefono)...ora io so da dove scaricare la rom stock 2.2 ma non quella 2.3.3...fai una ricerca su xda a riguardo del file che devi scaricare... guarda questa guida di linux e trovgerai il file Pg98IMG.zip da scaricare e come flasharlo(ti ricordo che la rom 2.2)... https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
-
Quote:
mungello860
allora puoi ritronare all'origine sia tramite ruu che tramite file PD98IMG.zip...io ti consiglio di farlo tramite il secondo metodo(piu semplice e direttamente da telefono)...ora io so da dove scaricare la rom stock 2.2 ma non quella 2.3.3...fai una ricerca su xda a riguardo del file che devi scaricare... guarda questa guida di linux e trovgerai il file Pg98IMG.zip da scaricare e come flasharlo(ti ricordo che la rom 2.2)...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
PD9 bla bla..è la RUU..sono la stessa cosa..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
PD9 bla bla..è la RUU..sono la stessa cosa..
ma il flash della ruu può essere fatto tramite 2 metodi diversi?? si può flashare tramite un file RUUxx.exe(tramite pc) o un file PD98IMG.zip(tramite cell)??? sostanzialmente ovvio che sono la stessa cosa, ma è il metodo di flash che cambia...comunque mem quale devo flashare di rom sulla hydro 1.3, la 1.4 normale o la multilinguages??
-
Quote:
mungello860
ma il flash della ruu può essere fatto tramite 2 metodi diversi?? si può flashare tramite un file RUUxx.exe(tramite pc) o un file PD98IMG.zip(tramite cell)??? sostanzialmente ovvio che sono la stessa cosa, ma è il metodo di flash che cambia...comunque mem quale devo flashare di rom sulla hydro 1.3, la 1.4 normale o la multilinguages??
Non saprei...non ho mai sentito di una ruu che si flasha da PC..conosco solo il secondo metodo..quindi non insisto..tu dove l'hai sentito per curiosità?
Io ho flashato la normale mi pare..
-
Quote:
memnoch
Non saprei...non ho mai sentito di una ruu che si flasha da PC..conosco solo il secondo metodo..quindi non insisto..tu dove l'hai sentito per curiosità?
Io ho flashato la normale mi pare..
allora mem, questa è la guida da seguire per il primo metodo Ripristinare completamente HTC Desire HD - YourLifeUpdated (collegandolo al pc bisogna riavviarlo in bootloader per far si che il programma svolga tutto) ...io preferirei la seconda comunque, dato che tutto si svolge dal cell, senza probabili errori dovuti alla connessione tel/pc...ora flasho la 1.4 normale e vediamo che dice...ho scaricato anche il kernel lordmodue cfs, che dici lo flasho? ci sono miglioramenti rispetto al bfs?(la batteria dura effettivamente di piu?? quanto perdiamo a livello prestazionale???)...
-
Quote:
mungello860
allora mem, questa è la guida da seguire per il primo metodo
Ripristinare completamente HTC Desire HD - YourLifeUpdated (collegandolo al pc bisogna riavviarlo in bootloader per far si che il programma svolga tutto) ...io preferirei la seconda comunque, dato che tutto si svolge dal cell, senza probabili errori dovuti alla connessione tel/pc...ora flasho la 1.4 normale e vediamo che dice...ho scaricato anche il kernel lordmodue cfs, che dici lo flasho? ci sono miglioramenti rispetto al bfs?(la batteria dura effettivamente di piu?? quanto perdiamo a livello prestazionale???)...
Grazie;-)
Il cfs è standard..completely fair scheduler..il bfs è quello potenziato brain fuck scheduler;-)
-
Quote:
memnoch
Grazie;-)
Il cfs è standard..completely fair scheduler..il bfs è quello potenziato...
e di che!!! a quante volte ti ho ringraziato io mi sembra il minimo che possa fare;)...provo il cfs e vedo un po cosa dice, al max tornerò al bfs:)
-
mem ho flashato il cfs ma nelle info mi da sempre il bsf, come mai??
-
Quote:
mungello860
mem ho flashato il cfs ma nelle info mi da sempre il bsf, come mai??
Strano...sicuro che non sia questione di dicitura? Se cmq il nome dello zip scaricato è uguale a quello delle info allora è giusto..
-
Quote:
memnoch
Strano...sicuro che non sia questione di dicitura? Se cmq il nome dello zip scaricato è uguale a quello delle info allora è giusto..
no...il file riporta lormodUEv5.0 cfs 2WCR, mentre nelle info mi da bfs...mem scrivendo miscconfig in cerca non mi apre nessun prompt e non mi trova nessun file...comunque, pensandoci radio s off non è che non me lo fa fare in quanto non ho più il cell originale??? e strano sto fatto dell'errore di connessione...sto facendo una ricerchina su internet, vedo se riesco a trovare qualcosa...