Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a sincronizzarlo..htc sync non rileva nessun dispositivo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
realfutur
Non riesco a sincronizzarlo..htc sync non rileva nessun dispositivo..
asp richiariamo la situazione
il dhd viene rilevato come dispositivo di massa e puoi leggere e scrivere su di esso ma non riesci ad usare htcsynch?
-
Esatto, non riesco ad utilizzare htc sync..mi dice che non ci sono dispositivi collegati..
-
Quote:
realfutur
Esatto, non riesco ad utilizzare htc sync..mi dice che non ci sono dispositivi collegati..
provato a disinstallarlo ed installare l ultima versione?
-
Ho scaricato la versione presente sul sito htc che dovrebbe essere compatibile con tutti i telefoni android..penso che ho manchi qualche file sul telefono o sia incompatibile con la rom che è una gingerbread..però da principiante le mie sono solo supposizioni..
-
Quote:
Orco
In effetti è una specie di wipe, ma più approfondito, ripulisce a fondo tutto quello che c'era della ROM. I comandi sono 2
fastboot erase system -w
fastboot erase boot -w
Il primo formatta le partizioni di sistema "system", "userdata" e "cache", mentre il secondo formatta la "boot", la "userdata" e la "cache". In pratica "userdata" e "cache" vengono pulite 2 volte, anche se una basta!! Io lo faccio sempre quando cambio ROM (tranne se faccio un aggiornamento). Va comunque fatto tutte le volte che pensi ci sia un problema tale da dover reinstallare tutto ex-novo, così sei sicuro che il DHD sia veramente "pulito"!! ;)
Ciao,sono entrato in fastboot per fare erase ma non trovo come fare,mi aiutate,grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao,sono entrato in fastboot per fare erase ma non trovo come fare,mi aiutate,grazie
usa il tool ti semplifica il tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html inoltre trovi anche info su come fare la cosa
-
Grazie,l'avevo già letto,solo che non sono a casa,non ho il pc sotto mano,per questo lo volevo fate da fastboot.
-
Quote:
alvarotodini
Grazie,l'avevo già letto,solo che non sono a casa,non ho il pc sotto mano,per questo lo volevo fate da fastboot.
Alvà, fastboot si usa da PC, se non hai il PC puoi fare pulizia da recovery, non da fastboot!! ;)
-
Quote:
Orco
Alvà, fastboot si usa da PC, se non hai il PC puoi fare pulizia da recovery, non da fastboot!! ;)
Aaaaaaa pensavo che si potesse fare anche da terminale,ok grazie.