Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
no...il file riporta lormodUEv5.0 cfs 2WCR, mentre nelle info mi da bfs...mem scrivendo miscconfig in cerca non mi apre nessun prompt e non mi trova nessun file...comunque, pensandoci radio s off non è che non me lo fa fare in quanto non ho più il cell originale??? e strano sto fatto dell'errore di connessione...sto facendo una ricerchina su internet, vedo se riesco a trovare qualcosa...
Scusa ho scritto male..è msconfig e clicca poi su msconfig.ex..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
OK ho letto la guida al post https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
...ma se ho capito bene tornerei comunque alla 2.2 e non alla 2.3... o sbaglio?
Beh... visto che il telefono dovrebbe tornare come "mamma lo ha fatto" a questo punto non mi resta che cercare l'aggiornamento per "vie normali" cioè via OTA con il cellulare o sbaglio?
-
Ragazzi ho una domanda da farvi,attualmente monto una Beatmod ginger con kernel Lee 3.1.3 ed è una meraviglia assoluta in quanto a prestazione,fluidità e consumi (sono arrivato a 2 giorni e mezzo con uso medio/alto!!!) solo che mi piacerebbe provare qualcosa di meglio (non sono capace di stare fermo :P)
Avevo provato la virtuosy Unity 1.26 ma non mi era piaciuta perchè la trovavo troppo lenta e scattosa.
Poi ho provato la TbFusion 1.2 la quale ho trovato un pelo meglio ma cmq sempre inferiore alla Beatmod.
Cos'altro potrei provare che sia superiore a livello di performance?stavo pensando alla Revolution HD 5.2,cosa ne dite?
Sono graditi suggerimenti roftl :D ;)
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ho una domanda da farvi,attualmente monto una Beatmod ginger con kernel Lee 3.1.3 ed è una meraviglia assoluta in quanto a prestazione,fluidità e consumi (sono arrivato a 2 giorni e mezzo con uso medio/alto!!!) solo che mi piacerebbe provare qualcosa di meglio (non sono capace di stare fermo :P)
Avevo provato la virtuosy Unity 1.26 ma non mi era piaciuta perchè la trovavo troppo lenta e scattosa.
Poi ho provato la TbFusion 1.2 la quale ho trovato un pelo meglio ma cmq sempre inferiore alla Beatmod.
Cos'altro potrei provare che sia superiore a livello di performance?stavo pensando alla Revolution HD 5.2,cosa ne dite?
Sono graditi suggerimenti roftl :D ;)
...lascia stare...
in termini di velocità installati la CYANO, disinstalla la versione di ADW presente e piazzaci la versione di ADW EX...
Ho provato anche le revolution e le varie RC, se non ti interessa la SENSE, non ci sono paragoni... in termini di fluidità la CYANO le straccia tutte!
-
Quote:
DanielRM
...lascia stare...
in termini di velocità installati la CYANO, disinstalla la versione di ADW presente e piazzaci la versione di ADW EX...
Ho provato anche le revolution e le varie RC, se non ti interessa la SENSE, non ci sono paragoni... in termini di fluidità la CYANO le straccia tutte!
Lo so che la Cyano da quel punto di vista è meglio ma vorrei la sense, altrimentri avrei preso per niente un HTC :p
-
Quote:
DanielRM
OK ho letto la guida al post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
...ma se ho capito bene tornerei comunque alla 2.2 e non alla 2.3... o sbaglio?
Beh... visto che il telefono dovrebbe tornare come "mamma lo ha fatto" a questo punto non mi resta che cercare l'aggiornamento per "vie normali" cioè via OTA con il cellulare o sbaglio?
ovvio;)...
-
Quote:
Paigoz
Lo so che la Cyano da quel punto di vista è meglio ma vorrei la sense, altrimentri avrei preso per niente un HTC :p
allora se vuoi una rom sense ti consiglio di lasciar quella (aimè come la beat non ce ne sono)...se vuoi provare il brivido di una aosp praticamente perfetta prova la hydrogen 1.4...perdi la sense è vero, ma con launcher pro diventa una vera e propria bomba(anch'io ho comprato htc proprio per la sense, ma ti assicuro che attualmente monto la hydrogen e la sense l'ho dimenticata quasi del tutto);)
-
mem ho provato su un altro pc a fare radio s off, disabilitando l'htc sync, ma niente, sempre l'errore di connessione...non so come risolvere, ho installato l'htc sync, framework 4, solo carica e debug usb attivi...niente di niente ho provato sia su un pc con vista 32 bit che su un 7 64 bit, ma niente, sempre quell'errore...ho anche provato ad eseguirlo tramite amministratore ma niente...boh...leggendo su xda per fare il radio s off bisogna avere un kernel apache o ufficiale, non sarà quello il problema? ho letto anche che in caso di errore di connessione bisogna attivare il wifi(ho provato ma niente)...sono arrivato al limite con questo radio s off...come potrei risolvere??? comunque io sono sempre in dubbio riguardo al fatto che secondo me dovrei già averlo(non me ne voglia linux) dato che avendo eng s off, dovrei averlo obbligatoriamente il radio s off in quanto per avere l'eng s off utilizzando il tool si dovrebbe fare radio s off prima(non credo che seguendo la guida di linux uno possa fare prima in modo indipendente eng s off di radio s off) pur avendo usato un'altra guida( [CUCINA Desire HD] Rom, Kernel mod e guide. - Telefonino.net Forum )...boh non so cosa altro pensare...sto impazzendo:D
-
Quote:
mungello860
mem ho provato su un altro pc a fare radio s off, disabilitando l'htc sync, ma niente, sempre l'errore di connessione...non so come risolvere, ho installato l'htc sync, framework 4, solo carica e debug usb attivi...niente di niente ho provato sia su un pc con vista 32 bit che su un 7 64 bit, ma niente, sempre quell'errore...ho anche provato ad eseguirlo tramite amministratore ma niente...boh...leggendo su xda per fare il radio s off bisogna avere un kernel apache o ufficiale, non sarà quello il problema? ho letto anche che in caso di errore di connessione bisogna attivare il wifi(ho provato ma niente)...sono arrivato al limite con questo radio s off...come potrei risolvere??? comunque io sono sempre in dubbio riguardo al fatto che secondo me dovrei già averlo(non me ne voglia linux) dato che avendo eng s off, dovrei averlo obbligatoriamente il radio s off in quanto per avere l'eng s off utilizzando il tool si dovrebbe fare radio s off prima(non credo che seguendo la guida di linux uno possa fare prima in modo indipendente eng s off di radio s off) pur avendo usato un'altra guida(
[CUCINA Desire HD] Rom, Kernel mod e guide. - Telefonino.net Forum )...boh non so cosa altro pensare...sto impazzendo:D
puo anche darsi che tu ce l'abbia ma rimane il fatto che è molto strano
che non riesci a comunicare correttamente fra PC e DHD; sei l'unico......
porebbe anche essere il cavo usb....
puoi provare con la rom stock...
hai provato con AMT?
se anche li hai il problema della connessione non parte neanche
ma se funziona e ti da la possibilita' di operare vuol dire che radio OFF non l'avevi
allora basta che lasci tutto come trovi con SOLO punto 1 e punto 3 selezionati
e clicchi su "commit changes"
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421317
-
Quote:
linux33it
puo anche darsi che tu ce l'abbia ma rimane il fatto che è molto strano
che non riesci a comunicare correttamente fra PC e DHD; sei l'unico......
porebbe anche essere il cavo usb....
puoi provare con la rom stock...
hai provato con AMT?
se anche li hai il problema della connessione non parte neanche
ma se funziona e ti da la possibilita' di operare vuol dire che radio OFF non l'avevi
allora basta che lasci tutto come trovi con SOLO punto 1 e punto 3 selezionati
e clicchi su "commit changes"
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421317
Linux grazie della risposta, provo con amt...comunque ho provato con 2 cavi differenti (il mio e quello di mio cognato che ha anche lui il DHD)... la rom stock come faccio a metterla? Se non funziona amt ho radio s off mentre se funziona significa che non ce l'avevo? Esatto? Grazie lin :)
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3