Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
Linux grazie della risposta, provo con amt...comunque ho provato con 2 cavi differenti (il mio e quello di mio cognato che ha anche lui il DHD)... la rom stock come faccio a metterla? Se non funziona amt ho radio s off mentre se funziona significa che non ce l'avevo? Esatto? Grazie lin :)
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
la rom stock è quella che avevi quando hai fatto lo sblocco di cui dovresti aver fatto il backup,prima di tutto poroverei cosi perchè gia in passato ci sono stati problemi con alcuni kernel
se non hai la stock scaricala da qui e installala da recovery
xda-developers - View Single Post - [ROM] Stock-rooted Gingerbread (2.36.405.8) and Seraphic custom 0.3
io per esempio ho la miui e ho provato a far partire AMT : non parte
AMT deve comunque partire
se ti compare la pagina del programma come da figura ma non ti da la possibilita' di selezionare e agire dovresti essere a posto
EDIT:
volendo c'è anche la rom con base froyo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-405-3-a.html
va installato il kernel stock in fondo alla pagina dopo il flash della rom
-
Quote:
linux33it
la rom stock è quella che avevi quando hai fatto lo sblocco di cui dovresti aver fatto il backup,prima di tutto poroverei cosi perchè gia in passato ci sono stati problemi con alcuni kernel
se non hai la stock scaricala da qui e installala da recovery
xda-developers - View Single Post - [ROM] Stock-rooted Gingerbread (2.36.405.8) and Seraphic custom 0.3
io per esempio ho la miui e ho provato a far partire AMT : non parte
AMT deve comunque partire
se ti compare la pagina del programma come da figura ma non ti da la possibilita' di selezionare e agire dovresti essere a posto
Niente non parte... sarà la hydrogen... linux ma flashando la rom stock(che non ho e devo scaricare) non ci dovrebbero essere problemi riguardo alla radio? Equivale al flash di una cooked giusto? Non mi ripristina tutto giusto?
-
Quote:
mungello860
Niente non parte... sarà la hydrogen... linux ma flashando la rom stock(che non ho e devo scaricare) non ci dovrebbero essere problemi riguardo alla radio? Equivale al flash di una cooked giusto? Non mi ripristina tutto giusto?
ne radio ne altro solo la rom e basta vai tranquillo basta che la avvi e attivi
*Mettete la spunta su "Origini sconosciute"
*Togliere la spunta da "Fast boot"(nelle rom recenti si trova in impostazioni>alimentazione)
Selezionare "Sviluppo"
*Mettere la spunta su "Debug USB"
-
Quote:
linux33it
ne radio ne altro solo la rom e basta vai tranquillo basta che la avvi e attivi
*Mettete la spunta su "Origini sconosciute"
*Togliere la spunta da "Fast boot"(nelle rom recenti si trova in impostazioni>alimentazione)
Selezionare "Sviluppo"
*Mettere la spunta su "Debug USB"
vado di backup, format, wipe e flash della rom...ti faccio sapere come va a finire questa storia infinita:)
-
Quote:
mungello860
vado di backup, format, wipe e flash della rom...ti faccio sapere come va a finire questa storia infinita:)
possiamo solo andare per tentativi........prima o poi la soluzione si dovra trovare ;)
-
allora linux amt funziona ma ti spiego cosa dice...flashata la rom di seraphic e avviato amt mi da questo messaggio:
AMT has detected compatibily issues with the connected device
Device model: desire hd
Rom version: 2.36.405.8
Bootloader version: xxxx eng s off
unsupported options will be automatically disabled until you dowgrade your rom
Android 2.3.3(gingerbread) is running on this device
please make your root your device with gingernread apk before using downgrade rom option in amt or with fail
dopo questo do ok e mi esce la famosissima finestra...clicco su "query device info", mi da le informazioni di sistema con la scritta done ma non mi permette di fare nulla(spuntare punti 1 e 3 e avviare commit change...)...cosa significa???
-
Quote:
mungello860
allora linux amt funziona ma ti spiego cosa dice...flashata la rom di seraphic e avviato amt mi da questo messaggio:
AMT has detected compatibily issues with the connected device
Device model: desire hd
Rom version: 2.36.405.8
Bootloader version: xxxx eng s off
unsupported options will be automatically disabled until you dowgrade your rom
Android 2.3.3(gingerbread) is running on this device
please make your root your device with gingernread apk before using downgrade rom option in amt or with fail
dopo questo do ok e mi esce la famosissima finestra...clicco su "query device info", mi da le informazioni di sistema con la scritta done ma non mi permette di fare nulla(spuntare punti 1 e 3 e avviare commit change...)...cosa significa???
significa che il programma ha fatto la verifica e ha rilevato che che sei gia
a posto quindi non ti da i comandi perchè non serve ,è normale
questo significa che dovresti essere a posto almeno in teoria...
nella riga del CID cosa dice?
nelle info cliccando verify security status cosa ti dice?
Edit
ma easy Radio non funziona ancora?
-
Quote:
linux33it
significa che il programma ha fatto la verifica e ha rilevato che che sei gia
a posto quindi non ti da i comandi perchè non serve ,è normale
questo significa che dovresti essere a posto almeno in teoria...
nella riga del CID cosa dice?
nelle info cliccando verify security status cosa ti dice?
allora a cid mi da HTC_405 mentre cliccando su verify security status mi esce
Device Has PERM ROOT Permissions!
Requesting Device Info...
Cleaning Temporary Files...
------------------------------
@CID: HTC__405
@secu_flag: 1
@SIMLOCK= 00
Done!
EDIT: easy radio non funziona ancora, sempre lo stesso errore di connessione...
-
Quote:
mungello860
allora a cid mi da HTC_405 mentre cliccando su verify security status mi esce
Device Has PERM ROOT Permissions!
Requesting Device Info...
Cleaning Temporary Files...
@CID: HTC__405
@secu_flag: 1
@SIMLOCK= 00
Done!
EDIT: easy radio non funziona ancora, sempre lo stesso errore di connessione...
per tagliar la testa al toro se in CID ci fosse stato 111111 saremmo stati certi
invece cosi il dubbio rimane perche anche ha me pur avendo fatto radio S-OFF il cid è rimasto come il tuo mentre normalmente diventa 111111
il secure flag invece è radio ma non riicordo se deve stare su 1 o su 0 se aspetti controllo
-
Quote:
linux33it
per tagliar la testa al toro se in CID ci fosse stato 111111 saremmo stati certi
invece cosi il dubbio rimane perche anche ha me pur avendo fatto radio S-OFF il cid è rimasto come il tuo mentre normalmente diventa 111111
quindi il tuo cid è come il mio pur avendo tu seguito la tua guida?? boh, non ci sto capendo piu niente...