Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
confermato, amt non funziona neanche con rom cm(meglio hydrogen, base cm)....
Dunque ci vuole una sense ..mi chiedo il perché ..forse questione di drivers? Penso piu alla rom però..ebbi un problema simile con una rom sense tempo fa quando dovevo fare eng set-off..saranno dei codici proprietario presenti nelle rom sense? O i tools sono stati pensati per le sense?
Ne parlerò a jkolio,credo che tutti i tools li abbia fatti lui..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Dunque ci vuole una sense ..mi chiedo il perché ..forse questione di drivers? Penso piu alla rom però..ebbi un problema simile con una rom sense tempo fa quando dovevo fare eng set-off..saranno dei codici proprietario presenti nelle rom sense? O i tools sono stati pensati per le sense?
Ne parlerò a jkolio,credo che tutti i tools li abbia fatti lui..
AMT non è di jkolio...
-
Quote:
linux33it
AMT non è di jkolio...
No? Vabbe vediamo se sa qualcosa....
-
Ciao ragazzi. Domani vorrei contattare htc per spedire il mio dhd in riparazione... Ora dato che è rootato e ha installato sopra una custom rom, penso dovrei riportarlo allo stato originale htc... È ik passo 1 di questa guida che devo seguire?
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-di-htc.html
Proprio quello scondigliato che potrebbe bricckarmi il tel o ho altre possibilitá? Grazie... Sono molto triste.... ;-(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Yakdroid
Ciao ragazzi. Domani vorrei contattare htc per spedire il mio dhd in riparazione... Ora dato che è rootato e ha installato sopra una custom rom, penso dovrei riportarlo allo stato originale htc... È ik passo 1 di questa guida che devo seguire?
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-di-htc.html
Proprio quello scondigliato che potrebbe bricckarmi il tel o ho altre possibilitá? Grazie... Sono molto triste.... ;-(
Bello puoi usare sia la ruu xxx. Exe(secondo metodo della guida da te postata) e sia il file PD98IMG.zip che trovi nella guida di sblocco del tel di Linux... quest'ultimo metodo riduce di netto la percentuale di errore dato che viene flashato direttamente da telefono... Scarica il file, salvalo sulla sd, avvia il telefono in bootloader e segui le istruzioni che ti dice... al termine ecco che avrai il DHD come appena comprato...
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
-
Cesco nella guids dice che il metodo 1 delle guida quello del file ruu.exe puó briccare il tel ma lo roporta totalmente allo stato originale, mentre con il file pdg98.zip non vado a modofocare il bootloader, quindi mi baccano subito.... E non me lo passanoin garanzia... O ho capito male io?
-
Quote:
Yakdroid
Cesco nella guids dice che il metodo 1 delle guida quello del file ruu.exe puó briccare il tel ma lo roporta totalmente allo stato originale, mentre con il file pdg98.zip non vado a modofocare il bootloader, quindi mi baccano subito.... E non me lo passanoin garanzia... O ho capito male io?
EDIT:stop!!!!...è vero, ha ragione cesco, il file PD98IMG non ripristina l'hboot [ROM] unsigned HTC Sock Rom 1.32.405.6 - xda-developers ...usa la ruu e non preoccuparti per il brick, di solito dovrebbe andare tutto liscio come l'olio(di solito, ma a te cosa importa dato che sei costretto e che comunque andrà in garanzia...gli dici che un altro problema oltre allo speacker è dato dal fatto che non ti legge piu la sim e la porta usb, e loro non potranno verificare che tu ci hai smanettato in quanto avrai tutto originale)...chiediamo conferma ai piu esperti, mem, linux, c'è bisogno di voi!!!!
-
Quote:
mungello860
EDIT:stop!!!!...è vero, ha ragione cesco, il file PD98IMG non ripristina l'hboot
[ROM] unsigned HTC Sock Rom 1.32.405.6 - xda-developers ...usa la ruu e non preoccuparti per il brick, di solito dovrebbe andare tutto liscio come l'olio(di solito, ma a te cosa importa dato che sei costretto e che comunque andrà in garanzia...gli dici che un altro problema oltre allo speacker è dato dal fatto che non ti legge piu la sim e la porta usb, e loro non potranno verificare che tu ci hai smanettato in quanto avrai tutto originale)...chiediamo conferma ai piu esperti, mem, linux, c'è bisogno di voi!!!!
Ovvio che si ripristina il bootloader cosi come la radio..sta proprio qui il rischio di brikkare..ma a onor del vero è stato fatto piu volte e non è mai successo niente..parlo del metodo da bootloader..se è necessario bisogna farlo..
-
Quote:
memnoch
Ovvio che si ripristina il bootloader cosi come la radio..sta proprio qui il rischio di brikkare..ma a onor del vero è stato fatto piu volte e non è mai successo niente..parlo del metodo da bootloader..se è necessario bisogna farlo..
quindi anche il file pdxxx.zip ripristina il bootloader??? comunque mem il mio gps mi sta avendo impazzire...non so come fare? l'altra volta, con la 1.3 mi faceva il fix a freddo in 10 secondi, mentre ora lo fa dopo tanto ma tanto tempo...come potrei risolvere??? cambiando ril, cambiando kernel?? boh?!?!?!?!
-
Salve ragazzi, oggi verrà a casa un amico di mio figlio con il Hildfire da rootare. Posso seguire la guida che c'è qui o devo andare nella sezione loro?
L'ho chiesto ancora prima di "trasferirmi" nel loro forum.....di voi mi fido di più....:p