Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Salve ragazzi, oggi verrà a casa un amico di mio figlio con il Hildfire da rootare. Posso seguire la guida che c'è qui o devo andare nella sezione loro?
L'ho chiesto ancora prima di "trasferirmi" nel loro forum.....di voi mi fido di più....:p
Ilbi devi seguire le guide della sezione del wildfire... Ogni telefono ha un proprio metodo...immagina che proprio l'altro giorno ho roottato un wildfire di un mio caro amico...se il telefono ha froyo 2.2 per sbloccarlo devi usare alpharev(c'é una guida apposita) mentre nel caso in cui abbia eclair devi usare Unrevoked... ciao ilbetta;)
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
-
Quote:
mungello860
Ilbi devi seguire le guide della sezione del wildfire... Ogni telefono ha un proprio metodo...immagina che proprio l'altro giorno ho roottato un wildfire di un mio caro amico...se il telefono ha froyo 2.2 per sbloccarlo devi usare alpharev(c'é una guida apposita) mentre nel caso in cui abbia eclair devi usare Unrevoked... ciao ilbetta;)
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
Grazie carissimo! sperem ben....:cool:
-
Raga ad oggi...viste le ultime versioni....mi consigliate la Virtuous Unity 1.27 o la RCMix 1.9 ?;) e in tal caso che kernel mi consigliate ? grazie comunque delle risposte :)
-
Quote:
Marcom93
Raga ad oggi...viste le ultime versioni....mi consigliate la Virtuous Unity 1.27 o la RCMix 1.9 ?;) e in tal caso che kernel mi consigliate ? grazie comunque delle risposte :)
vai con la virtouos e kernel mdj unity v3....
-
linux chiedo il tuo intervento dato che soffro di "gps pazzo"...io ho un problema al gps che certe volte mi aggancia il segnale in pochi secondi e certe volte lo aggancia in tantissimo tempo(ad esempio ieri sera non riusciva a fissarlo ma rilevava solo 5,6 satelliti mentre stamattina mi ha fatto il fix in una ventina di secondi(a freddo))...parlando con orco un giorno mi disse che grazie ad una tua piccola modifica lui riusciva realmente a velocizzare il fix del gps(mi disse che lo faceva sempre in pochissimi secondi)...illuminami!!!:)
-
Quote:
mungello860
linux chiedo il tuo intervento dato che soffro di "gps pazzo"...io ho un problema al gps che certe volte mi aggancia il segnale in pochi secondi e certe volte lo aggancia in tantissimo tempo(ad esempio ieri sera non riusciva a fissarlo ma rilevava solo 5,6 satelliti mentre stamattina mi ha fatto il fix in una ventina di secondi(a freddo))...parlando con orco un giorno mi disse che grazie ad una tua piccola modifica lui riusciva realmente a velocizzare il fix del gps(mi disse che lo faceva sempre in pochissimi secondi)...illuminami!!!:)
se hai la CM che hai in firma vai nella prima pagina della miui e applica pari pari quello che trovi scitto li
se hai sense è sufficiente avere fasterfix e impostarlo sul paese Italia o Europa
-
Quote:
linux33it
se hai la CM che hai in firma vai nella prima pagina della miui e applica pari pari quello che trovi scitto li
se hai sense è sufficiente avere fasterfix e impostarlo sul paese Italia o Europa
linux quando digito l'ultimo comando(adb reboot) mi dice adb:not found...
-
Quote:
mungello860
linux quando digito l'ultimo comando(adb reboot) mi dice adb:not found...
l'importante è che siano andati bene gli altri comandi
il reboot lo puoi fare tu
-
Quote:
linux33it
l'importante è che siano andati bene gli altri comandi
il reboot lo puoi fare tu
allora ti scrivo cosa mi ha riportato...
cd :\android>adb remount
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
remount succeeded
c : \android>adb push gps.spade.so /system/lib/hw/
1307 KB/s (38832 bytes in 0.029s)
cd :\android>adb shell
# chmod 644 /system/lib/hw/gps.spade.so
chmod 644 /system/lib/hw/gps.spade.so
# adb reboot
adb reboot
adb: not found
#
-
Quote:
mungello860
allora ti scrivo cosa mi ha riportato...
cd :\android>adb remount
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
remount succeeded
c : \android>adb push gps.spade.so /system/lib/hw/
1307 KB/s (38832 bytes in 0.029s)
cd :\android>adb shell
# chmod 644 /system/lib/hw/gps.spade.so
chmod 644 /system/lib/hw/gps.spade.so
# adb reboot
adb reboot
adb: not found