Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
il reboot c'è due volte forse è per quello che ti a dato errore
comunque il resto va bene
quindi scollego il cell e lo riavvio??
-
Quote:
mungello860
quindi scollego il cell e lo riavvio??
perchè non l'hai ancora fatto????:D
-
provo il gps e ti faccio sapere...
-
edit: sembra funzionare...riproverò di nuovo a freddo...grazie linux, come sempre!!!;)
-
Quote:
mungello860
linux idem...stessa cosa, ricerca i sat, li trova ma non fissa...il file gps.conf dove lo copio?? in system/???
va copiato in system/etc prima cancella quello esistente alla fine riavvio
il primo fix fallo con status GPS poi riavvia quando hai il gps nella barra di notifica (che faccia il fix o no)
se il problema ce l'hai con qualche navigatore disinstallao e reistallao
puoi anche provare questo:
nel file build.prop c'è una striga: ro.ril.def.agps.mode=2
prova ad aggiungere -1 alla fine cioè ro.ril.def.agps.mode=2-1
il file aprilo con wordpad altrimenti fai fatica ad individuare la stringa
-
Quote:
linux33it
va copiato in system/etc prima cancella quello esistente alla fine riavvio
il primo fix fallo con status GPS poi riavvia quando hai il gps nella barra di notifica (che faccia il fix o no)
se il problema ce l'hai con qualche navigatore disinstallao e reistallao
puoi anche provare questo:
nel file build.prop c'è una striga: ro.ril.def.agps.mode=2
prova ad aggiungere -1 alla fine cioè ro.ril.def.agps.mode=2-1
il file aprilo con wordpad altrimenti fai fatica ad individuare la stringa
devo sostituire il file gps.spade.so o cos'altro...riguardo all'aggiunta del -1 alla stringa come faccio a modificarla??
-
Quote:
mungello860
devo sostituire il file gps.spade.so o cos'altro...riguardo all'aggiunta del -1 alla stringa come faccio a modificarla??
se funziona lascia stare
il gps.spade.so lo hai gia messo
parlo del gps.conf
il build .prop stessa cosa;lo modifichi estrendolo dalla rom con un file mnager (è in system) lo correggi e lo rimetti
-
Quote:
linux33it
se funziona lascia stare
il gps.spade.so lo hai gia messo
parlo del gps.conf
il build .prop stessa cosa;lo modifichi estrendolo dalla rom con un file mnager (è in system) lo correggi e lo rimetti
ok linux.....
-
continua imperterrito a trovare i sat ma a non fissarli---ho provato a cancellare il file gps.conf ma non lo cancella(ho provato con root explorer) mi esce un messaggio warning e non mi permette di toglierlo...se invece vado a copiare il nuovo gps.conf non me lo fa incollare dicendomi che è di sola lettura...per l'altro metodo, ho provato ad estrarre il file sempre con root explorer e anche qui non me lo fa modificare(anche qui sola lettura)...come rendo i file scrivibili e modificabili??
-
Quote:
mungello860
continua imperterrito a trovare i sat ma a non fissarli---ho provato a cancellare il file gps.conf ma non lo cancella(ho provato con root explorer) mi esce un messaggio warning e non mi permette di toglierlo...se invece vado a copiare il nuovo gps.conf non me lo fa incollare dicendomi che è di sola lettura...per l'altro metodo, ho provato ad estrarre il file sempre con root explorer e anche qui non me lo fa modificare(anche qui sola lettura)...come rendo i file scrivibili e modificabili??
quarda in alto in rootexplorer attiva il tasto R/W