Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yakdroid
Problema risolto... edito e sorry :-)
Ma chi l'ha detto che col metodo da dhd col file PD98IMG non si ripristina tutto??? Perché non è cosi...con questo metodo ripristini radio bootliader recovery rom e kernel..l'unica cosa che non cambia è il CID ma è ben lungi dall'essere un problema per l'assistenza..e inoltre non sempre cambia col radio set off....chi ti ha detto diversamente?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi mi si è appena aggiornato nofrill introducendo una nuova opzione,la I/O scheduler...che cosa sarebbe?e qual'è l'opzione migliore?
Grazie 1000
Ragazzi sapete aiutarmi per favore? :'(
-
Mem in un tuo post precedente avevo inteso esattamente il contrario di quello che avevi detto, e cioè che con il metodo del file PD98IMG.zip non avrei ripristinato quelle parti... Lo ho riletto ora... e errore mio avevo capito giusto il contrario :-(
I miei dubbi erano fomentati anche perchè nella guida di cesco: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-di-htc.html
Si dice che il metodo del RUU è da utilizzare SOLO se si manda il DHD in riparazione:"A mio avviso questo metodo va utilizzato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se dovete portare il DHD in assistenza, per riportarlo in garanzia!"
A futura memoria, dico che nel mio caso l'utilizzo del file RUU non ha portato a nessun problema sul terminale. Ora ho il cellu pronto da spedire in assistenza, ma sicuramente appurato che i 2 metodi sono uguali dal punto di vista del risultato, è preferibile fare con il file PD98IMG.zip che facendo tutto da terminale evita tutti i possibili problemi di comunicazione tra un pc e un terminale via USB. E se mentre si flasha c'è un qualsivoglia problema sono cazzi....
Che dire... grazie a tutti e non vedo l'ora che torni riparato per rimetterci mano con una nuova ROM modificata!
-
Quote:
Yakdroid
Mem in un tuo post precedente avevo inteso esattamente il contrario di quello che avevi detto, e cioè che con il metodo del file PD98IMG.zip non avrei ripristinato quelle parti... Lo ho riletto ora... e errore mio avevo capito giusto il contrario :-(
I miei dubbi erano fomentati anche perchè nella guida di cesco:
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-di-htc.html
Si dice che il metodo del RUU è da utilizzare SOLO se si manda il DHD in riparazione:"A mio avviso questo metodo va utilizzato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se dovete portare il DHD in assistenza, per riportarlo in garanzia!"
A futura memoria, dico che nel mio caso l'utilizzo del file RUU non ha portato a nessun problema sul terminale. Ora ho il cellu pronto da spedire in assistenza, ma sicuramente appurato che i 2 metodi sono uguali dal punto di vista del risultato, è preferibile fare con il file PD98IMG.zip che facendo tutto da terminale evita tutti i possibili problemi di comunicazione tra un pc e un terminale via USB. E se mentre si flasha c'è un qualsivoglia problema sono cazzi....
Che dire... grazie a tutti e non vedo l'ora che torni riparato per rimetterci mano con una nuova ROM modificata!
Ci trovi qui;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi mi si è appena aggiornato nofrill introducendo una nuova opzione,la I/O scheduler...che cosa sarebbe?e qual'è l'opzione migliore?
Grazie 1000
basta lasciarlo come si trova....
comunque l'opzione noop sarebbe piu indicato per le memorie di massa
di tipo solido (come le nostre NAND) in quanto non hanno bisogno di tempi di latenza I/O dovuti all'accensione/rotazione di un hard disck tradizionale
-
2 maps in esecuzione!!!!
Salve, qualcuno potrebbe spiegarmi perché tra le app in esecuzione ci sono due processi di Maps? E normale? Se non è normale, come fare per eliminarne una visto che ho provato ad interromperla ma dopo poco o al riavvio me ne trovo sempre due?
Grazie
-
Quote:
peppe68
Salve, qualcuno potrebbe spiegarmi perché tra le app in esecuzione ci sono due processi di Maps? E normale? Se non è normale, come fare per eliminarne una visto che ho provato ad interromperla ma dopo poco o al riavvio me ne trovo sempre due?
Grazie
sicuro che siano maps e basta?
normalmente ci sono
Maps
MapsLocation...
MapsNetwork....
se hai 2 Maps identici potresti avere due versioni diverse di maps installate...
comunque prova a disinstallare Maps riavviare e contolla se non c'è piu niente
poi reinstalla maps dal market.....
Qual'è quella più fluida/reattiva e che consuma poco ;)
Grazie 1000 per l'aiuto :D
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ho bisogno di un consiglio,tanto per cambiare :p
Vorrei provare una nuova rom Sense 3.0 solo che non ho la minima idea di quale sia meglio..Sono orientato tra la Virtuous Unity v1.27.0 e la RCMix HD 1.9,voi cosa dite?
Qual'è quella più fluida/reattiva e che consuma poco ;)
Grazie 1000 per l'aiuto :D
vai con la virtuous....
-
Quote:
mungello860
vai con la virtuous....
è un'altro mondo rispetto alla RCmix? :)
Grazie 1000 sai roftl